MarcAntonio Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 ma si ma lo faccio, anche per mettermi in gioco, facile pubblicarsi al top, metterò ancora foto ;) mi piacerebbe anche gli altri si mettessero in gioco un po a mettere foto di risultati con diverse modalita ormai siam sempre i soliti 5/6.. tra l'altro sono foto praticamente macro, in una foto "d'insieme" il risultato è assai diverso e non lo dico io eh cioe me lo dice chi mi sta intorno, cmq continuero sicuramente a sperimentare ;))) 1 Utente ha reagito qui! homer9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 La chiusura con il tape a filo è tecnicamente perfetta e grazie per avercela mostrata con quella qualità d'immagine. I problemi sono principalmente 3: i nodi non sono ben scoloriti, la densità è eccessiva e non hai rispettato il tuo triangolo parietale chiudendo troppo la tempia. Tutti problemi (che ti hanno già elencato) più che risolvibili... Insomma la parte difficile ti riesce! Le tue foto di quest'estate (insieme a quelle di serine) mi hanno definitivamente convinto ad adottare la chiusura con tape che sto utilizzando con soddisfazione... Ma avevi una densità inferiore e un risultato di conseguenza molto più naturale e secondo me più bello. Fossi in te almeno sul front la abbassere di molto, lasciandola eventualmente elevata su tutto il resto se ti piace o hai paura che si sfoltisca troppo in fretta. Ciao e grazie per le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 Scusate l'OT, ma quei capellini corti che si vedono sul front sono i famosi baby hair o solo capelli spezzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 no si erano rotti, cmq si farò cosi infatti la densità alta seppure realistica era stata scelta per un motivo ben preciso ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 La chiusura con il tape a filo è tecnicamente perfetta e grazie per avercela mostrata con quella qualità d'immagine. I problemi sono principalmente 3: i nodi non sono ben scoloriti, la densità è eccessiva e non hai rispettato il tuo triangolo parietale chiudendo troppo la tempia. Tutti problemi (che ti hanno già elencato) più che risolvibili... Insomma la parte difficile ti riesce! Le tue foto di quest'estate (insieme a quelle di serine) mi hanno definitivamente convinto ad adottare la chiusura con tape che sto utilizzando con soddisfazione... Ma avevi una densità inferiore e un risultato di conseguenza molto più naturale e secondo me più bello. Fossi in te almeno sul front la abbassere di molto, lasciandola eventualmente elevata su tutto il resto se ti piace o hai paura che si sfoltisca troppo in fretta. Ciao e grazie per le foto sono contento che qualcuno sia passato alla chiusura a tape perché all'inizio anche io ero refrattario ma alla lunga mi sono accorto che tra tempo e sbattimento hai solo che da guadagnare anche se magari il risultato estetico potrebbe essere inferiore. Sono convinto che in questa foto sia cosi solo per parametri da me voluti per altri motivi (densita, disegno calco) Ragazzi in ogni caso provate, non credo vi costi nulla sperimentare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 (modificato) come mi avete consigliato ho aperto molto le tempie riducendo di molto sui lati come vi pare? i nodi sono ancora spessi poiche è lo stesso impianto quindi ancora quello..e mi accorgo ora che dietro non li ho pettinati quando ho fatto la foto... Modificato 21 Giugno 2015 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Bravissimo! Difficile immaginare una chiusura con il tape a filo migliore di questa! Bella linea, ora è molto più naturale. Forse abbasserei di poco la percentuale densità per mostrare più cute. Ma anche così vai molto bene! La prossima se è ancora così fai schiarire i nodi dei primi centimetri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Ciao MarcAntonio, che colore di capelli usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 (modificato) Bravissimo! Difficile immaginare una chiusura con il tape a filo migliore di questa! Bella linea, ora è molto più naturale. Forse abbasserei di poco la percentuale densità per mostrare più cute. Ma anche così vai molto bene! La prossima se è ancora così fai schiarire i nodi dei primi centimetri. infatti gia ho specificato per i prossimi ordini capelli fini e nodi ben scoloriti sul front che qui si notano molto. sulla densità è diciamo volutamente alta di modo che possa farmi comodamente un altro mese e mezzo (e piu) l'impianto è lo stesso di prima l'ho solo tagliato e il tempo d'utilizzo lo ha sfoltito ;) Modificato 21 Giugno 2015 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Ciao MarcAntonio, che colore di capelli usi? quello è un colore 2 ma nei successivi ho deciso di fare un 15 % anche di 1 b, cmq quello dovrebbe essere un 2 (senza ciocca spedita) ho proprio scritto che scelgo colore 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Anche io ora chiudocon solo tape senza lace in eccesso. Ho notato che dopo alcuni giorni con il sensitive, il biadesivo si "scioglie" spalmandosi come una colla aumentando il realismo. Rimuovendo infine il biadesivo, non ho riscontrato problemi di alcun tipo. Nemmeno alla lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2015 Anche io ora chiudocon solo tape senza lace in eccesso. Ho notato che dopo alcuni giorni con il sensitive, il biadesivo si "scioglie" spalmandosi come una colla aumentando il realismo. Rimuovendo infine il biadesivo, non ho riscontrato problemi di alcun tipo. Nemmeno alla lunga. Dopo una settimana scarsa, strongtape si opacizza, rendendo più "pericoloso" il front scoperto... Con Sensitive quanto lo puoi tenere? l'ho usato un paio di volte, ma troppi residui sul lace per i miei gusti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 io uso sensitive, una settimana la faccio tranquillo, poi o manutenzione o front semiscoperto, a due settimane arrivi in ogni caso se vuoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2015 è proprio una questione di cute. Con me il sensitive (cartina azzurra) dopo 1 giorno è già staccato sul profilo esterno, dopo una settimana è staccato metà. se invece lo metto arretrato, "protetto" dalla colla, dura 2 settimane (sciogliendosi ed imbrattando il lace ma tiene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 23 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2015 Io con sensitive faccio 10 giorni con 1 doccia al giorno 1-2 partite di calcetto svariate giornate al sole front scoperto Sono molto soddisfatto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2015 una bella fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 23 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2015 idem pure io pero in genere ne faccio 7 per abitudine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati