vits Inviato: 14 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2015 ragazzi tempo fa avevo chiesto e non mi avete risposto..in questi giorni mi dovrebbe arrivare la protesi all lace..con la sola colla e magari un tape arretrato nel front e qualche tape in mezzo alla protesi..ma i bordi per chiuderli con la colla la devo spalmare sulla cute giusto ?e non come facevo prima con il ferro di cavallo che la salmavo sulla pellicola ...rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 14 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2015 Biadesivi in tutto il bordo e a a pochi millimetri del front. Il resto ovvero 2 mm solo colla. Non c'è altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Contento tu di installare con tutta colla, contenti tutti. Quello che scrivi è corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 che poi, oltre alla difficoltà di pulizia del lace, tutto colla comporta l'installazione "al primo colpo"... Da quel che ricordo vits non spiccavi per manualità... magari sei migliorato molto in pochi mesi... Vits mi piacerebbe vedere tue foto attuali. Sai con le 77 camicie che ci hai fatto sudare, sarebbe una bella soddisfazione vedere il risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 In ogni caso devi fermare l'impianto con il tape(qualche pezzo,dove e quanti non lo so non avendo mai provato), poi devi fare come per il front,alzare i capelli con delle mollette e stendere la colla sulla pelle,aspettare che reticoli e poi abbassare il lace, ti conviene farlo poco alla volta e non tutto da una parte e poi dall'altra(un pezzo a dx e uno a sx) come quando lo fissavi con il tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Nuova regola: chi posta più di 500 messaggi di richieste DEVE postare le foto del risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 Ma io installo con miracolo. .ma cmq se installo con i tape ..ora che non c'è il ferro di cavallo si sente il tape se si passa una mano tra i capelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 A ho capito come dici tu Dago. .fermo l impianto in testa con i tape..e poi incollo a poco a poco tutto il contorno giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 Uso strong tape. .ma credo che non si dovrebbe sentire niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claubgl Inviato: 17 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 (modificato) Vits secondo me' se non posti una tua foto qua non ti risponde piu' nessuno :) a parte gli scherzi queste domande le hai gia' fatte ( e ti hanno prontamente risposto) gia' minimo 3/4 volte... Vits fai una cosa ti prendi un bel pennello grande ti dai due passate di colla su tutta la capocchia e metti su'!! Cosi non ci pensi piu' per un po' ;) :) :) Modificato 17 Gennaio 2015 da Claubgl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2015 secondo me vits capisce bene è che ci stà a prendere in giro tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati