macgyver Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 (modificato) io parlavo di primo impatto visivo e guardando una persona estranea,io poi ho gusti diversi,la prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi,poi il viso,e infine il corpo,ma spesso un viso bello e' messo in risalto o diventa tale per i capelli,(che tali hanno la loro funzione eccitante e utili in certi momenti...) ma parlo sempre da estraneo,come una donna normale a primo impatto magari snobba chi e' grasso,chi e' calvo,chi fuma,chi e' uno sfxxxto,chi tossico,senza lavoro ecc..solo gusti di primo impatto. Modificato 31 Gennaio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 Tse, Macgyver, con le protesi NHS sei SEMPRE "di loro gusto"... :devil-01: nuovo slogan per Medusa....sé calvo sei diventato e attraente vuoi ritornare le protesi NHS devi indossare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 Se vi avanzano qualche numero sappiate che a casa mia sono ben accetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 31 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2015 io parlavo di primo impatto visivo e guardando una persona estranea,io poi ho gusti diversi,la prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi,poi il viso,e infine il corpo,ma spesso un viso bello e' messo in risalto o diventa tale per i capelli,(che tali hanno la loro funzione eccitante e utili in certi momenti...) ma parlo sempre da estraneo,come una donna normale a primo impatto magari snobba chi e' grasso,chi e' calvo,chi fuma,chi e' uno sfxxxto,chi tossico,senza lavoro ecc..solo gusti di primo impatto. ok chiarissimo Mac. Avevo forse allargato un po' troppo la discussione incasinandola. Se vi avanzano qualche numero sappiate che a casa mia sono ben accetti. Purtroppo non ho il numero di quella dea di cui ho parlato altrimenti...me lo tenevo! eheh senza rancore sergio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 (modificato) Eeeggia',e' proprio una questione prettamente di gusti personali!vedete...a me la ragazza rasata a zero per volere suo o pelata involontariamente che sia, mi attizza na cifra da sempre!!non so dare un vero perche',ma so che mi piacciono molto!!e non centra nulla con il fatto che io sia portatore perche questa mia preferenza la avevo ancora da normocrinuto vero!! Modificato 1 Febbraio 2015 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 quindi ti piaceva sigourney weaver in alien e la britney spears rasata,non erano male,ma quella degli skunk anansie no,io preferisco i capelli a caschetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 E come non citare per chi ha già una certa età l'interprete di star trek, la prima che vidi calva in un film e che sinceramente avrei voluto trovare in bagno..... Ma si parla sempre di eccellenze,queste con capelli o senza sono bellissime,il fatto è che poi se vogliono farsi ricrescere i capelli,lo fanno ed io penso che se avessero realmente avuto problemi di capelli,qualche disagio come noi lo avrebbero avuto anche loro. con capelli e senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 (modificato) quindi ti piaceva sigourney weaver in alien e la britney spears rasata,non erano male,ma quella degli skunk anansie no,io preferisco i capelli a caschetto. mac,personalmente quella degli skunk non mi piace in nessun modo,ma credo sia perchè oltre un certo grado di "abbronzatura" non mi fanno impazzire,anzi...tutt'altro! Modificato 1 Febbraio 2015 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 E come non citare per chi ha già una certa età l'interprete di star trek, la prima che vidi calva in un film e che sinceramente avrei voluto trovare in bagno..... Ma si parla sempre di eccellenze,queste con capelli o senza sono bellissime,il fatto è che poi se vogliono farsi ricrescere i capelli,lo fanno ed io penso che se avessero realmente avuto problemi di capelli,qualche disagio come noi lo avrebbero avuto anche loro. con capelli e senza beh,certo Dago,c'è a chi la pelata/rasata non dona come a qualcun'altra,ma ripeto,a me non so perchè mi attirano comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 (modificato) mac,personalmente quella degli skunk non mi piace in nessun modo,ma credo sia perchè oltre un certo grado di "abbronzatura" non mi fanno impazzire,anzi...tutt'altro!vero anche a me,infatti ho messo no,senza punto interrogativo.a me piacciono le donne di carnagione chiara con qualche chilo in piu',depilate,pulite,non fumatrici,e coi capelli veri..( senza che nessuno si offenda)... Modificato 1 Febbraio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati