DANIPOLIZIA Inviato: 30 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2014 Buona sera a tutti. Ho una protesi in lace acquistata da voi (la seconda)..ho chiesto del lace in eccesso..vorrei ora ridurlo un po'..coma fare?basta tagliarlo con forbici a filo dei capelli..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2014 (modificato) Ciao, ti dico come faccio io: inumidisco i capelli e li pettino indietro e li fermo con mollette,altrimenti li pettino indietro asciutti e li fermo con delle mollette lasciando ben visibile il lace,poi vado allo specchio e metto in controluce l'impianto, poi tengo con la mano sinistra (essendo destrorso) l'impianto,con pollice e anulare la parte dei capelli e con indice e dito medio tengo tirato il lace in eccesso, poi con le forbici taglio il lace a misura voluta,sembra brigoso ma è abbastanza semplice. Naturalmente vado da destra verso sinistra e man mano che taglio sposto le dita verso il lembo da tagliare. Modificato 30 Novembre 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 io riesco solo avendo prima messo i tape il taglio mi viene più preciso. senza tape viene uno zig zag unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Io faccio come Dago. Le forbici devono tagliare BENE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIPOLIZIA Inviato: 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 grazie mille. gentilissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 Il taglio del lace in eccesso, senza portarlo a filo nel mio caso, lo effettuo compiendo due passate: la prima, mi serve per ridurlo la seconda per ottenere l'eccesso che mi necessita, previo appoggio su cute per valutazione. a tagliare si fa sempre in tempo. Le operazioni le effettuo con impianto in mano e contro luce, in modo che possa vedere bene il lace, i capelli li tengo arretrati e fermi con le dita settore per settore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANIPOLIZIA Inviato: 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2014 vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati