Vai al contenuto

Seconda Integrazione Di Vits E Parrucchieri


Messaggi raccomandati

salve ragazzi ieri ho integrato la protesi..questo e il primo taglio per non essere troppo sgamaticvi..il prossimo sarà con frangia più lunga..pomeriggio posto le foto..comunque questo parucchiere i parietali me li ha anche accorciati..quindi quello per me era un incapace

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un mese ch e aspetto per integrare la protesi..ricordate le vecchie foto orribbili che ho postato..oggi mi hanno integrato la protesi e i parietali che avevo fatto crescere li hanno addirittura accorciati ..ma io dico cera bisogno che mi hanno lasciato un mese con quella parucca in testa se poi ora un altro parucchiere mi ha integrato il tutto bello corto come piace a me..il loro intento era farmi un taglio lungo per integrare meglio..comunque il parucchiere che ha integrato a sua volta ha peccato ne taglio dei parietali gli avevo chiesto un doppio taglio..quando chiedo chiesto mi guardano storto non so che dico di male..alla fine ha preso una macchinetta degli anni ottanta e mi ha rasato i parietali tutti azzannati..cosi oggi sono ritornato da quello che invece me li aveva lasciati lunghi e che mi aveva fatto nla prima installazione..e mi fa..mii belli corti li hai fatti tagliare..e io rispondo..si si menomale che dovevo fare crescere i parietali..anche a questo ho detto che i parietali li voglio a doppio taglio..e alla fine ha migliorato il taglio di quello di prima ma mi ha fatto una semplice sfumatura..senza quello stacco piu netto che a me tanto piace..alla fine mi fa..andiamoci con i piedi di piombo con il doppio taglio..poi quando gli ho detto che ho gia fatto manutenzione mi ha guardato scioccato..tipo che io non potevo essere capace..ma per favore va..gente ignorante..alla prossima vado da un barbiere che conosco che non e del mio paese ci dico che ho la protesi e me li faccio tagliare dìcome dio comanda..come piacciono a me..e dal prim taglio..no stando un mese con quella parucca assurda..credevo di trovare gente professionista..ma sono troppo presuntuosi..li tagliano come vogliono loro perche si credono esperti di protesi questo odio io

Link al commento
Condividi su altri siti

si si la protesi e sempre la stessa..ma il taglio che ho fatto me lo potevano fare benissimo un mese fa..il taglio e buono alla fine non mi posso lamentare..ma che fatica...il prossimo lo farò più spavaldo con frangia più lunga e parieta a doppio taglio..stasera mi faccio fare le foto da mia sorella

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato il titolo e unite le discussioni. Anche perché un buon 80% della colpa.... ce l'ha chi ha rasato i parietali prima di installare e non è stato il parrucchiere!

 

Non ho capito bene quale parrucchiere abbia fatto quale cosa, ma comunque se non siete soddisfatti e è un parrucchiere segnalato da Medusa, scrivetegli. Lui raccoglie e se arrivano varie lamentele e nessun elogio, lo toglie dalla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parrucchieri o meglio parrucchiere presuntuose ne ho trovate lungo il mio cammino di protesizzato.

Penso che uno scambio reciproco di impressioni, dubbi e suggerimenti sia sempre cosa buona e giusta, se poi non soddisfa questo primo approccio si può sempre evitare di fargli tagliare la protesi.

 

Poi chi si improvvisa parrucchiere per protesi ne troverai sempre a bizzeffe: di fatto NON è la stessa cosa tagliare protesi e capelli normali.

 

Come diceva il buon Arn se non ricordo male è che a volte occorre armarsi di coraggio e andare da un parrucchiere, entrare e spudoratamente chiedere se taglia anche protesi.

Ok che bisogna anche testarlo... ma altro se il parrucchiere si rivela uno capace non si fa altro che del bene alla comunità di Noi protesizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe ma protesi o no...sempre capelli sono..basta integrarli..non ho colpa zazza..perche il taglio nche ho ora ..i miei parietali hanno la stessa lunghezza che avevano il giorno quando andai per installare la protesi la prima volta..la sua intenzione era quello di farmi un taglio lungo dai lati..a me non piace mi gonfia la testa..io li voglio rasati dai lati..come ce li ho ora sono ok..ma potevo benissimo averli un mese fa..al posto di stare un mese coome nelle foto che vi ho postato..mi ha fatto ridere ieri quando ci sono ritornato..mi fa..."miii ma lai fatta accorciare molto "gli ho risposto..ora e un taglio integrato no quella parucca che mi hai tagliato tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...