Nisha Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Salve ragazzi,è da diversi anni che sono registrata su questo sito, ma è la prima volta che scrivo qualcosa. Cercherò di essere quanto più breve possibile e di giungere subito al dunque. Ho 28 anni e mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica a 19 anni. Non sono mai stata profondamente soddisfatta dalle visite effettuate, nè tanto meno della diagnosi (a mio parere) troppo affrettata. Ho sempre avuto una criniera da leone, dai capelli folti e doppi. Da quando iniziai a seguire la cura a base di Aloxidil 2%, integratori alimentari e vitamine, la mia testa è completamente cambiata. Ho paura di aver solo peggiorato le cose e che la lozione prescritta non fosse adatta nel mio caso.Non esco più di casa, e tra amici e fidanzato non so più che scuse inventare per giustificare questa mia improvvisa assenza. Oramai il cuoi capello è fin troppo visibile, ho iniziato a perdere capelli anche sulla fronte, son disperata.Su internet mi sono messa alla ricerca di una soluzione che mi calzasse a pennello e quello che ho trovato è una lace wig con clip. Non sono pronta a rasare i capelli e indossare una vera e propria protesi. Voglio qualcosa che mi ridoni sicurezza e voglia di vivere, ma allo stesso tempo che non sia un cambiamento repentino. Ho visitato parecchi siti su cui poter acquistare una di queste "parrucche" (se così si possono chiamare), ma mi hanno lasciato sempre perplessa. Sembrano tutte così sfolte, piatte, senza corpo e volume. Girando su Youtube, sono finita a guardare video in cui, ragazze di colore, creavano la propria parrucca. L'ho trovata una soluzione perfetta per me, così (circa 2-3 mesi fa) ho ordinato una lace closure (scusate, ma non so come venga chiamata in italiano) e una 10ina di fasce di extensions da cucire, per poter decidere io stessa la quantità di capelli e di volume da ottenere. Premettendo che non sono per nulla pratica nel campo, una volta giunto alla dogana, il mio pacco è stato fermato perché sprovvisto di certificato di fumigazione. Non avevo la minima idea che necessitasse di un certificato, in fondo quelle ragazze su Youtube hanno ricevuto i loro capelli senza problemi e mi sono lasciata influenzare. Ho chiesto al rivenditore, presso cui ho acquistato i capelli, di inviarmi una copia del certificato, ma a distanza di 1 mese sono qui ancora ad aspettare, per cui suppongo di aver perso totalmente i miei 500 euro...Voi che siete di sicuro più pratici, sapreste indicarmi un sito dove poter riacquistare di nuovo tutto il materiale, provvisto SOPRATTUTTO di certificato?Davvero ragazzi, ho un urgente bisogno del vostro aiuto, non so più dove sbattere la testa. Sono una donna e non riesco a vivere bene questo problema, sto troppo male... Vorrei tanto riavere i miei bei capelloni e ricominciare a uscire, lavorare e vivere in modo sereno accanto al mio fidanzato.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano.Buona serata. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 ciao Nisha e benvenuta sul forum.Ti posso capire ho passato questo bruttissimo momento anche io ,ma qui mi hanno aiutato tantissimo . quello che mi sento di dirti e di stare tranquilla qui ci sono persone che ti daranno una mano . Il primo passo che devi fare e di publicare le foto con viso coperto in modo da ricevere consigli da parte di utenti esperti ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisha Inviato: 8 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 ciao Nisha e benvenuta sul forum.Ti posso capire ho passato questo bruttissimo momento anche io ,ma qui mi hanno aiutato tantissimo . quello che mi sento di dirti e di stare tranquilla qui ci sono persone che ti daranno una mano . Il primo passo che devi fare e di publicare le foto con viso coperto in modo da ricevere consigli da parte di utenti esperti ciao e a presto Ciao Cugino, grazie mille del benvenuto! :) Non sai quanto leggere questa prima risposta, mi renda più serena. Combatto da troppo tempo contro questa caduta, e in quanto donna poco sicura di sè, non sai come stia affrontando in malo modo la situazione. Scrivere e parlare con persone che soffrono del mio stesso problema, mi fa sentire meno sola. :) Le foto posso inviarle in privato a qualcuno? Sono terrorizzata dall'idea che qualcuno possa riconoscermi e scoprire tutto, nonostante il mio viso venga oscurato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2014 Vits messo sotto oscuramento fino a mezzogiorno del 9 novembre, così stanotte riesco a dormire in pace! Cancellati i post che riportano il mio email. Vits: 1) ti hanno mai insegnato i tuoi genitori, o chi è stato incaricato della tua educazione, che non si danno in giro i recapiti altrui senza permesso? 2) ti sei mai chiesto perché io scriva CHIOCCIOLA invece di @ ? Pensavi che avessi la tastiera rotta? Lo faccio perché altrimenti mi si riempie l'indirizzo email di spam! 3) ti viene mai il sospetto che io abbia una vita privata? Magari ho da fare e per una settimana non riesco più a caricare foto.... Difatti ora riscrivo la guida per caricare foto e da domani i newbie se le caricano da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 Il certificato di fumigazione, questo sconosciuto.... Purtroppo non tutti sanno che per far entrare in Italia capelli (o protesi con capelli) umani è necessario questo certificato. Viene rilasciato dalle autorità sanitarie del paese di provenienza (in genere la Cina) e serve per attestare che i capelli sono stati disinfettati e sterilizzati, poichè potrebbero essere veicolo di malattie o parassiti. Se vuoi vederne uno lo trovi qui: http://www.newhairsystem.it/certificazioni.html I controlli nei pacchi avvengono a campione, ma sono diventati sempre più frequenti. La dogana italiana è molto scrupolosa al riguardo. E se trovano un pacco senza questo certificato sono guai. In questi casi non si può fare molto. La merce viene distrutta o rispedita indietro, naturalmente a tue spese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2014 Ciao Nisha e benvenuta nel forum. Scusa per il siparietto con Vits. AL MOMENTO non servono le foto, leggi in fondo a riguardo. Intanto facciamo un po' di chiarezza sulle soluzioni che tu hai esaminato: Protesi :auto-04: Di sicuro quella con la resa estetica migliore e che garantisce una vita con meno problemi. Ma tu la scarti, va bene, ognuno prende le proprie decisioni. Parrucca :boy-01: Inferiore alla protesi in quanto si stacca facilmente, limitante nella vita perché tante cose non le puoi fare e molto limitante nelle pettinature perché obbliga a pettinature coprenti e gonfie dato che sotto ci sono i tuoi capelli. L'oggetto in sé è IDENTICO ad una protesi totale. Non so come mai tu abbia avuto l'impressione che fossero piatte, ma non è così. Ognuno le pettina come vuole, per le pettinature possibili, anzi spesso son gonfie una volta indossate. Non so per quale arcano motivo tu ti sia messa in testa di fabbricarne una per conto tuo, spendendo tra l'altro praticamente come una protesi-parrucca già fabbricata. :dimenticanza-01: Il tuo tempo vale così poco da costare meno di quello di un operaio cinese??? Per altro per un prodotto inferiore, in quanto tu non hai alcuna esperienza nella fabbricazione delle protesi. Secondo me è una FORTUNA che non ti siano arrivati, avresti buttato un vagone di tempo. Veniamo alla tua richiesta. Non può essere esaudita perché il forum VIETA di fare i nomi di rivenditori, c'è scritto in ">> Avviso Molto Importante " che come te anche nessun altro nuovo utente legge..... :arrabbiato-04: Quindi a questo punto: 1) prosegui per la tua strada di acquisto materiale e fabbricazione in proprio. Sarai l'UNICA italiana che fabbrica protesi-parrucche, potresti rivenderle a peso d'oro come "made in Italy" :soldi-01: . Se ci vorrai raccontare la tua esperienza saremmo contenti, ma qui nessuno lo fa, al massimo qualcuno ha tentato invano di reinfoltire una protesi. Noi al massimo ti potremmo dire se la stai facendo bene o male 2) comprare con i nostri ordini congiunti o in altro negozio una protesi seguendo i nostri consigli per l'acquisto e per l'installazione 3) comprare con i nostri ordini congiunti o in altro negozio una protesi da usare come parrucca seguendo i nostri consigli per l'acquisto I casi 2 e 3 sono quelli che necessitano che tu carichi sul forum foto della tua situazione attuale, siamo interessati in particolare a se hai capelli dietro, ai lati e sulla linea frontale. Se non sai caricarle puoi spedirle a me zazza punto marianini chiocciola gmail punto com . E chiaramente dicci se vuoi protesi o parrucca perché i consigli cambiano parecchio. Se non carichi foto, puoi ancora comprare protesi presso gli ordini congiunti ma noi non saremo in grado di darti consigli. Se vuoi info sulle protesi leggi qui: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Se vuoi info sulla procedura per acquistare tramite gli ordini congiunti, leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ù Ti consiglio prima di escludere le protesi di leggere le esperienze delle altre donne del forum, facendoti come minimo una carrellata sulle ultime 5 pagine di discussioni. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Ciao Nisha, anche io ho avuto il tuo stesso problema e capisco bene quello che provi.Posso assicurarti che dopo aver incontrato questo sito e provato le loro protesi non ho più cambiato.Io indosso una totale in lace con capelli indiani.Ti assicuro che in questo sito troverai uno staff e delle persone professionali e disposte ad aiutarti.Molte con tanta esperienza e pazienza..... mio consiglio fidati..Non dico questo per far loro pubblicità,ma perchè lo penso e mi hanno cambiato la vita. Io in quattro mesi ho perso quasi tutti i capelli, finchè ho deciso di radere, e iniziare ancora a vivere....non potevo più stare male psicologicamente...ho iniziato con parrucca e se tornassi indietro inizierei subito con protesi...una volta indossata diventa un tutt'uno con te stessa e comincia a piacerti a stare meglio con te stessa a sentirti ancora Viva.... :wub: Non so se questo ti sia stato d'aiuto ...almeno a me questo cambiamento ha fatto solo che bene... :sorriso-06: ciao lunetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisha Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Il certificato di fumigazione, questo sconosciuto.... Purtroppo non tutti sanno che per far entrare in Italia capelli (o protesi con capelli) umani è necessario questo certificato. Viene rilasciato dalle autorità sanitarie del paese di provenienza (in genere la Cina) e serve per attestare che i capelli sono stati disinfettati e sterilizzati, poichè potrebbero essere veicolo di malattie o parassiti. Se vuoi vederne uno lo trovi qui: http://www.newhairsystem.it/certificazioni.html I controlli nei pacchi avvengono a campione, ma sono diventati sempre più frequenti. La dogana italiana è molto scrupolosa al riguardo. E se trovano un pacco senza questo certificato sono guai. In questi casi non si può fare molto. La merce viene distrutta o rispedita indietro, naturalmente a tue spese... Mi fossi informata prima, non avrei mai acquistato questi capelli... Contatto quasi tutti i giorni il rivenditore per avere il certificato, mi rispondono sempre che stanno aspettando le informazioni dal governo. Non so più che fare... Non esiste alcun modo per riavere i soldi indietro? Devo rassegnarmi all'idea di aver perso 500 euro così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisha Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Ciao Nisha e benvenuta nel forum. Scusa per il siparietto con Vits. AL MOMENTO non servono le foto, leggi in fondo a riguardo. Intanto facciamo un po' di chiarezza sulle soluzioni che tu hai esaminato: Protesi :auto-04: Di sicuro quella con la resa estetica migliore e che garantisce una vita con meno problemi. Ma tu la scarti, va bene, ognuno prende le proprie decisioni. Parrucca :boy-01: Inferiore alla protesi in quanto si stacca facilmente, limitante nella vita perché tante cose non le puoi fare e molto limitante nelle pettinature perché obbliga a pettinature coprenti e gonfie dato che sotto ci sono i tuoi capelli. L'oggetto in sé è IDENTICO ad una protesi totale. Non so come mai tu abbia avuto l'impressione che fossero piatte, ma non è così. Ognuno le pettina come vuole, per le pettinature possibili, anzi spesso son gonfie una volta indossate. Non so per quale arcano motivo tu ti sia messa in testa di fabbricarne una per conto tuo, spendendo tra l'altro praticamente come una protesi-parrucca già fabbricata. :dimenticanza-01: Il tuo tempo vale così poco da costare meno di quello di un operaio cinese??? Per altro per un prodotto inferiore, in quanto tu non hai alcuna esperienza nella fabbricazione delle protesi. Secondo me è una FORTUNA che non ti siano arrivati, avresti buttato un vagone di tempo. Veniamo alla tua richiesta. Non può essere esaudita perché il forum VIETA di fare i nomi di rivenditori, c'è scritto in ">> Avviso Molto Importante << Regole Da Leggere Prima Di Postare Nella Sezione Protesi " che come te anche nessun altro nuovo utente legge..... :arrabbiato-04: Quindi a questo punto: 1) prosegui per la tua strada di acquisto materiale e fabbricazione in proprio. Sarai l'UNICA italiana che fabbrica protesi-parrucche, potresti rivenderle a peso d'oro come "made in Italy" :soldi-01: . Se ci vorrai raccontare la tua esperienza saremmo contenti, ma qui nessuno lo fa, al massimo qualcuno ha tentato invano di reinfoltire una protesi. Noi al massimo ti potremmo dire se la stai facendo bene o male 2) comprare con i nostri ordini congiunti o in altro negozio una protesi seguendo i nostri consigli per l'acquisto e per l'installazione 3) comprare con i nostri ordini congiunti o in altro negozio una protesi da usare come parrucca seguendo i nostri consigli per l'acquisto I casi 2 e 3 sono quelli che necessitano che tu carichi sul forum foto della tua situazione attuale, siamo interessati in particolare a se hai capelli dietro, ai lati e sulla linea frontale. Se non sai caricarle puoi spedirle a me zazza punto marianini chiocciola gmail punto com . E chiaramente dicci se vuoi protesi o parrucca perché i consigli cambiano parecchio. Se non carichi foto, puoi ancora comprare protesi presso gli ordini congiunti ma noi non saremo in grado di darti consigli. Se vuoi info sulle protesi leggi qui: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Se vuoi info sulla procedura per acquistare tramite gli ordini congiunti, leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ù Ti consiglio prima di escludere le protesi di leggere le esperienze delle altre donne del forum, facendoti come minimo una carrellata sulle ultime 5 pagine di discussioni. ciao, za' Innanzitutto grazie mille del benvenuto, ma soprattutto un grazie di cuore per il grandissimo lavoro che svolgete qui ogni giorno. Sto studiando per bene tutte le informazioni fornite, sto leggendo piano-piano le discussioni presenti sul forum e mi sono resa conto che quello che fate, va al di là di ogni immaginazione. Sinceramente non so come facciate... siete insuperabili! :sorriso-02: Detto questo, avrei delle piccole domande da fare e vorrei rispondere al motivo della mia scelta nel "fai da te". Come ho precedentemente detto, vorrei mantenere il più possibile la mia privacy, per cui specifico che l'età scritta non è reale. Ho meno di 28 anni, sono nuovissima a tutto quel che concerne le protesi o qualsivoglia metodo di camuffamento. Ora capisco che l'acquisto da me fatto è stato pressoché stupido, nonché una totale perdita di soldi. Avrei dovuto rivolgermi a voi molto prima e mi sarei risparmiata tante sofferenze... Le mie domande a questo punto sono: le soluzioni che proponete sono solo protesi? Possono essere tinte anche con colori forti e vivaci? E come pettinature, potrei protendere anche per una coda di cavallo alta o rischierei di far venire tutto giù? Diciamo che al momento sono molto titubante sulla questione protesi perché non credo di essere arrivata al punto tale di dover rasare i quattro peli rimasti in testa, qualche pelucchio mi è ancora rimasto (o almeno spero). :sorriso-06: In più, considerando che ho smesso la cura da più di un'anno, vorrei provare a riprenderla, ma al tempo stesso avere in testa qualcosa che mi permetta di uscire di casa in modo sereno. Extensions e Toppik nn bastano più, sono diventati molto visibili, per cui vorrei adottare una soluzione come quella di una parrucca da applicare con clip su parietali e dietro la nuca, e colla sul front (per cui una totale), per poterla indossare di giorno e rimuoverla di sera, o tutte le volte che dovrò applicare l'Aloxidil. Sarebbe possibile? Posso rivolgermi a voi anche per questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisha Inviato: 14 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2014 Ciao Nisha, anche io ho avuto il tuo stesso problema e capisco bene quello che provi.Posso assicurarti che dopo aver incontrato questo sito e provato le loro protesi non ho più cambiato.Io indosso una totale in lace con capelli indiani.Ti assicuro che in questo sito troverai uno staff e delle persone professionali e disposte ad aiutarti.Molte con tanta esperienza e pazienza..... mio consiglio fidati..Non dico questo per far loro pubblicità,ma perchè lo penso e mi hanno cambiato la vita. Io in quattro mesi ho perso quasi tutti i capelli, finchè ho deciso di radere, e iniziare ancora a vivere....non potevo più stare male psicologicamente...ho iniziato con parrucca e se tornassi indietro inizierei subito con protesi...una volta indossata diventa un tutt'uno con te stessa e comincia a piacerti a stare meglio con te stessa a sentirti ancora Viva.... :wub: Non so se questo ti sia stato d'aiuto ...almeno a me questo cambiamento ha fatto solo che bene... :sorriso-06: ciao lunetta Ciao Lunetta, grazie mille delle rassicurazioni, non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questo tuo intervento! :wub: Posso farti qualche domanda? (Se sono troppo indiscreta, ti chiedo da subito scusa e puoi non rispondere. E' che sono del tutto ignorante a riguardo e vorrei capirci meglio...) Come hai affrontato il momento della rasatura e la prima installazione della protesi? Ti ha messa a disagio o è diventata parte di te fin dal primo momento? Qualcuno se n'è mai accorto? Forse non sarà possibile fare grandi acconciature, ma una coda di cavallo alta o uno chignon puoi farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2014 > Le mie domande a questo punto sono: le soluzioni che proponete sono solo protesi? sì, ma le parrucche sono la stessa cosa, solo che non le attacchi. Ah, NHS vende anche sopracciglia. > Possono essere tinte anche con colori forti e vivaci? Sì, i colori che vedi sul sito sono quelli per uomini, ma ce ne sonoa anche altri più spinti. Non penso però che troverai blu elettrico o viola. Comunque sono capelli veri, cioè puoi tingerli tu come fanno le persone normali. > E come pettinature, potrei protendere anche per una coda di cavallo alta o rischierei di far venire tutto giù? con al parrucca viene tutto giù, con la protesi nulla (se installata bene, sconsigliata alla rpima protesi) > Diciamo che al momento sono molto titubante sulla questione protesi perché non credo di essere arrivata al punto tale di dover rasare i quattro peli rimasti in testa, qualche pelucchio mi è > ancora rimasto (o almeno spero). :sorriso-06: In più, considerando che ho smesso la cura da più di un'anno, vorrei provare a riprenderla, ma al tempo stesso avere in testa qualcosa che mi permetta > di uscire di casa in modo sereno. Extensions e Toppik nn bastano più, sono diventati molto visibili, per cui vorrei adottare una soluzione come quella di una parrucca da applicare con clip su > parietali e dietro la nuca, e colla sul front (per cui una totale), per poterla indossare di giorno e rimuoverla di sera, o tutte le volte che dovrò applicare l'Aloxidil. > Sarebbe possibile? Posso rivolgermi a voi anche per questo? non cercherò di convincerti che tenere 4 peli schifosi sia peggio di avere tanti bei capelli in testa... ma la risposta è A NHS puoi rivolgerti per comprare una parrucca e le clips. A noi puoi rivolgerti per chiederci consigli sui parametri. Su come farla stare in testa con le clips purtroppo il forum ha pochissima esperienza, dovresti beccare le altre donne che hanno passato il "periodo clips" e chiedere i loro ricordi, se sei fortunata che una di loro passa di qui in questo periodo. E adesso, so che sto rompendo le scatole, ma devo ricordare il regolamento del forum che per fornire consigli obbliga le foto (se ti interessa il perché vedi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/). E quellic he stai chiedendo sono già consigli. Puoi postarle a volto mascheratissimo ovviamente. Se proprio non vuoi, nulla ti vieta di comprare senza consigli di testa tua. SE PER CASO PERO' intendi rivolgerti a qualche centro, almeno leggiti questo: http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/ Non importa se ci dai informazioni errate con scopo anti-sgamo, basta che non siano errate sulla tua situazione capillifera. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisha Inviato: 19 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2014 > Le mie domande a questo punto sono: le soluzioni che proponete sono solo protesi? sì, ma le parrucche sono la stessa cosa, solo che non le attacchi. Ah, NHS vende anche sopracciglia. > Possono essere tinte anche con colori forti e vivaci? Sì, i colori che vedi sul sito sono quelli per uomini, ma ce ne sonoa anche altri più spinti. Non penso però che troverai blu elettrico o viola. Comunque sono capelli veri, cioè puoi tingerli tu come fanno le persone normali. > E come pettinature, potrei protendere anche per una coda di cavallo alta o rischierei di far venire tutto giù? con al parrucca viene tutto giù, con la protesi nulla (se installata bene, sconsigliata alla rpima protesi) > Diciamo che al momento sono molto titubante sulla questione protesi perché non credo di essere arrivata al punto tale di dover rasare i quattro peli rimasti in testa, qualche pelucchio mi è > ancora rimasto (o almeno spero). :sorriso-06: In più, considerando che ho smesso la cura da più di un'anno, vorrei provare a riprenderla, ma al tempo stesso avere in testa qualcosa che mi permetta > di uscire di casa in modo sereno. Extensions e Toppik nn bastano più, sono diventati molto visibili, per cui vorrei adottare una soluzione come quella di una parrucca da applicare con clip su > parietali e dietro la nuca, e colla sul front (per cui una totale), per poterla indossare di giorno e rimuoverla di sera, o tutte le volte che dovrò applicare l'Aloxidil. > Sarebbe possibile? Posso rivolgermi a voi anche per questo? non cercherò di convincerti che tenere 4 peli schifosi sia peggio di avere tanti bei capelli in testa... ma la risposta è A NHS puoi rivolgerti per comprare una parrucca e le clips. A noi puoi rivolgerti per chiederci consigli sui parametri. Su come farla stare in testa con le clips purtroppo il forum ha pochissima esperienza, dovresti beccare le altre donne che hanno passato il "periodo clips" e chiedere i loro ricordi, se sei fortunata che una di loro passa di qui in questo periodo. E adesso, so che sto rompendo le scatole, ma devo ricordare il regolamento del forum che per fornire consigli obbliga le foto (se ti interessa il perché vedi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/). E quellic he stai chiedendo sono già consigli. Puoi postarle a volto mascheratissimo ovviamente. Se proprio non vuoi, nulla ti vieta di comprare senza consigli di testa tua. SE PER CASO PERO' intendi rivolgerti a qualche centro, almeno leggiti questo: http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/ Non importa se ci dai informazioni errate con scopo anti-sgamo, basta che non siano errate sulla tua situazione capillifera. ciao, za' Ciao Zazza, In questi giorni provvederò a postare foto della mia attuale situazione capillifera affinché possa essere resa concreta la condizione in cui mi trovo. Sto cercando qualcuno che mi presti una buona macchina fotografica e che mi scatti delle foto, perché da sola mi è quasi impossibile, quindi spero possiate avere ancora un po' di pazienza. Ieri ho dato uno sguardo a qualche foto presente sul forum e sul sito NHS, ho cercato soprattutto le ragazze per farmi un'idea sulle protesi che indossavano. Quelle che ho visto mi sembravano un filo piatte, senza volume, per cui mi sono sorte due domande: 1) La scelta della densità dei capelli è variabile o ha un numero limite? 2) E a lunghezza dei capelli? Anche quella è variabile? Non vorrei sembrare scortese chiedendo certe cose, è solo che non riesco a trovare qualcuno che abbia una protesi che si avvicini a quelli che un tempo erano i miei capelli, e non vorrei acquistare qualcosa per poi rimanerne delusa... Potrei allegare delle mie vecchie foto (con viso ovviamente coperto) per mostrare il risultato che vorrei riottenere? Così, voi che siete del campo, potreste dirmi se è un qualcosa di fattibile o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2014 Ciao Zazza, In questi giorni provvederò a postare foto della mia attuale situazione capillifera affinché possa essere resa concreta la condizione in cui mi trovo. Sto cercando qualcuno che mi presti una buona macchina fotografica e che mi scatti delle foto, perché da sola mi è quasi impossibile, quindi spero possiate avere ancora un po' di pazienza. Ieri ho dato uno sguardo a qualche foto presente sul forum e sul sito NHS, ho cercato soprattutto le ragazze per farmi un'idea sulle protesi che indossavano. Quelle che ho visto mi sembravano un filo piatte, senza volume, per cui mi sono sorte due domande: 1) La scelta della densità dei capelli è variabile o ha un numero limite? 2) E a lunghezza dei capelli? Anche quella è variabile? Non vorrei sembrare scortese chiedendo certe cose, è solo che non riesco a trovare qualcuno che abbia una protesi che si avvicini a quelli che un tempo erano i miei capelli, e non vorrei acquistare qualcosa per poi rimanerne delusa... Potrei allegare delle mie vecchie foto (con viso ovviamente coperto) per mostrare il risultato che vorrei riottenere? Così, voi che siete del campo, potreste dirmi se è un qualcosa di fattibile o meno. Ciao Nisha, ben trovata. Ma cosa significa per te "un filo piatte"? Non dico per le mie che non essendo più da "liceo" cerco un profilo basso, ma come puoi dire che sono piatte le altre? Ma cosa vuoi in testa? Un cesto di capelli anni '60? Certo che puoi scegliere densità e lunghezza, basta solo che leggi i costi sullo stesso sito in cui stanno le foto (http://www.newhairsystem.it/donna.html). Vale a dire qui: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html. E ovviamente puoi postare le foto del risultato che desideri, in modo che noi si possa tradurle in parametri. In linea teorica puoi ordinare di tutto, anche se non tutto riprodurrà quello che avevi un tempo, perché comunque alcune cose naturali non sono del tutto riproducibili, almeno non alle prime armi. Ciò non toglie che ci possa togliere un sacco di sfizi. La coda di cavallo si può, non casca nulla, ma alta richiede una particolare cura di una parte di difficile gestione. E dipende anche dalle dimensioni della protesi e dai tuoi capelli residui. Tieni conto che io ti parlo come portatrice di totale, dunque con problemi molto diversi dai tuoi e protesi altrettanto. Ma indubbiamente senza immagini stiamo parlando del nulla :regalo-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2014 Classica credenza da newbie: come avrai i capelli dipende da come li pettini, non dalla protesi. Se vedi tutta gente con la cresta, non è che poi con la protesi si ottiene solo la cresta. Il volume lo ottieni prevalentemente con l'acconciatura. Puoi ordinare qualunque densità, anche oltre i limiti umani, e lunghezza fino a 50 cm. Oltre comincia a diventare complicato ma si può fare. Mi permetto di segnalare che per le donne va di moda la pettinatura piatta (ed è per questo che ne vedi sul forum). Vi va di lusso che non sono io Medusa, altrimenti vi beccavate solo protesi già pre-pettinate secondo la moda attuale. Ma, come giustamente dice Alice, stiamo parlano di aria fritta. Quanto sia difficile fare certe pettinature dipende da come sei messa tu. Non serve una buona macchina fotografica, quel che importa è uno che sappia fotografare a fuoco e fare le foto alla luce naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2014 ciao Nisha. Le ragazze potranno risponderti esaustivamente dopo che avrai pubblicato le tue foto nelle quali si veda solo la testa fino alle orecchie e le sopracciglia. Senza che dietro ci sia tua sorella o tua mamma e nient'altro che tradisca la tua identità. (l'esempio non è casuale, riprende le vicende del caro vits :lol: :lol: ) sfido chiunque a riconoscerti solo dalla forma del cranio. Detto ciò.... stai facendo lo stesso errore che fanno tanti newbie tra i quali anche vits :figo-01: Dubbi su cose marginali e di nessuna importanza (densità e volume e colore puoi deciderli tu) invece che concentrarti sulle vere problematiche. io ti consiglio prima di tutto di fidarti! quindi di pubblicare le foto, fare il calco, scegliere i parametri con i consigli delle ragazze, mandare l'ordine e tra 2 mesi avere in mano (ed in testa) la vera risposta ai tuoi problemi. se te ne pentirai avrai buttato non più dei soldi che hai buttato per farti una protesi da sola (pazzesco anche perchè bene che andasse ci mettevi 6 mesi a farla!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Ciao Lunetta, grazie mille delle rassicurazioni, non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questo tuo intervento! :wub: Posso farti qualche domanda? (Se sono troppo indiscreta, ti chiedo da subito scusa e puoi non rispondere. E' che sono del tutto ignorante a riguardo e vorrei capirci meglio...) Come hai affrontato il momento della rasatura e la prima installazione della protesi? Ti ha messa a disagio o è diventata parte di te fin dal primo momento? Qualcuno se n'è mai accorto? Forse non sarà possibile fare grandi acconciature, ma una coda di cavallo alta o uno chignon puoi farlo? scusami tu x il ritardo. La rasatura ti assicuro non è stato un momento facile,ma ero convinta di quello che facevo.Volevo cambiare o forse ritornare serena come prima.In questo sono stata aiutata molto dai miei cari..che mi sono stati vicini.... Il momento che ho indossato la prima protesi mi sono fatta aiutare da un parrucchiere consigliato da medusa ....poi con il passare del tempo e l'esperienza,con i consigli di tutti sono migliorata.I tuoi dubbi erano anche i miei.Puoi fare la coda alta,(quando vado a farmi fare il taglio dalla mia parrucchiera,i capelli dietro la nuca li faccio un po accorciare e scalare corti, cosi da sembrare ricrescita ) capelli.Adesso faccio anche sauna e bagno turco (senza esagerare) vado in piscina senza problemi. Tranquilla tutto possibile,basta volerlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisha Inviato: 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2014 Ciao ragazzi, grazie mille del benvenuto!Scusate se mi assento spesso, ora proverò a rispondere a tutti.So che le mie domande sono piuttosto sciocche, ma dal momento che ho già buttato 500euro come acqua fresca, adesso sto ben attenta dal non cadere di nuovo nello stesso errore e cerco di documentarmi su ogni minima cosa. Non me ne vogliate, non voglio sprecare il vostro tempo con simili piccolezze, però non essendo ancora sul punto di preparare il mio ordine e non avendo ancora fatto il calco, purtroppo non ho altri quesiti da esporre.Per altro, come detto in precedenza, sono del tutto nuova al mondo delle protesi o delle parrucche. Non ho la benché minima idea di come funzionino o di come vengano create, quindi mi auguro di non esaurirvi troppo. :lol: Rispondendo a Zazza:Non so se il volume sia dovuto dall'acconciatura... Ti dico che in questi ultimi anni, il massimo delle mie pettinature equivaleva ad una spazzolata e via. Dopo aver fatto lo shampoo, non uso nemmeno il phon per asciugare il capelli. Ho una qualità di capello molto crespo, doppio e ondulato. Ho provato qualche volta ad usare la piastra per ottenere un effetto liscio e appiccicato alla testa, ma i miei capelli non tengono la piega. Dopo una 10 di minuti, prendono a gonfiarsi come una mongolfiera. E' per quello che mi preoccupo anche su stupidaggini come la densità, è che ho una fifa nera che la differenza possa subito saltare agli occhi di chi mi conosce bene. In passato mi hanno sempre chiesto se indossassi delle extension, chi avrebbe mai immaginato che un giorno sarei finita con l'indossarle per davvero o di aver addirittura bisogno di una protesi! Hehe... :sorriso-06: Ora allegherò delle mie vecchie foto. Non so se servano più, considerando che ho finalmente capito che posso ottenere la protesi che mi pare, però è giusto per darvi un'idea. (Capelli lisci dopo la piastra - foto di 2/3anni fa) (Capelli al naturale - foto di un anno e mezzo fa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nisha Inviato: 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2014 scusami tu x il ritardo. La rasatura ti assicuro non è stato un momento facile,ma ero convinta di quello che facevo.Volevo cambiare o forse ritornare serena come prima.In questo sono stata aiutata molto dai miei cari..che mi sono stati vicini.... Il momento che ho indossato la prima protesi mi sono fatta aiutare da un parrucchiere consigliato da medusa ....poi con il passare del tempo e l'esperienza,con i consigli di tutti sono migliorata.I tuoi dubbi erano anche i miei.Puoi fare la coda alta,(quando vado a farmi fare il taglio dalla mia parrucchiera,i capelli dietro la nuca li faccio un po accorciare e scalare corti, cosi da sembrare ricrescita ) capelli.Adesso faccio anche sauna e bagno turco (senza esagerare) vado in piscina senza problemi. Tranquilla tutto possibile,basta volerlo.... Grazie di cuore, Lunetta! Le tue parole mi sono di grande conforto. Non vedo l'ora di fare l'ordine, di ricevere la protesi e tornare finalmente a vivere! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2014 Hmmmm, abbiamo un malinteso qui. Queste sono le foto di una persona che ha i capelli! Se al momento sei ancora così, non hai bisogno di una protesi né di una parrucca. Anzi, puoi donare tu i capelli. A noi ci serve sapere come sei messa ora, in particolare su: - front - laterali sopra l'orecchio - nuca Non ci interessano le pettinature né le densità o il tipo di capelli, solo quanti capelli hai ancora in queste zone che sono quelle più difficili. Senza queste informazioni non possiamo proprio dirti cosa puoi fare con le protesi. Dipende DA COME SEI MESSA TU non dalla protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati