Vai al contenuto

Ordinare Una All Lace Senza Pence

Messaggi raccomandati

ho installato da poco una nuova all lace e mi sono accorto che non ci sono pence come in tutte le altre protesi ricevute,

sembrerebbe una taglio unico, e la cosa mi andrebbe meglio visto che tanto calza uguale a quando mi arriva con le pence.

eviterei cosi' il rischio che si scollino lasciandomi un vuoto lungo il ferro dove posiziono i tape..

domanda:

e' possibile mettere nelle note del modulo di non fare pence sul lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devi scusare, ma non so assolutamente cosa siano queste pence..

Ciao,

le pence di cui parla Ginexi,presumo siano quei punti dove il lace si sovrappone per adattarlo alla curvatura del calco,

facendo un piccolo esempio:

prendi un foglio di carta e appoggialo sulla testa,seguendo la curvatura vedi che in certi punti vengono delle pieghe,queste pieghe vengono tolte tagliando e sovrapponendo il lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la loro testuale risposta:

We call it "folded lace ", usually for making better base radian the worker will do it, every time different workers do different orders, once they think the base need folded lace to make good radian they will do, if they think the base don't need they will not do it. For the same client maybe this time his order is made by this worker, next time his order will be made by another worker, so the same client will have folded lace this time and will not have next time, this can't be avoided. But every worker can do as the template's shape and curvature no matter there is folded lace or not.

Quindi è sempre il solito discorso... dipende da operaio ad operaio.

Non è possibile stabilirlo e chiederlo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la loro testuale risposta:

We call it "folded lace ", usually for making better base radian the worker will do it, every time different workers do different orders, once they think the base need folded lace to make good radian they will do, if they think the base don't need they will not do it. For the same client maybe this time his order is made by this worker, next time his order will be made by another worker, so the same client will have folded lace this time and will not have next time, this can't be avoided. But every worker can do as the template's shape and curvature no matter there is folded lace or not.

Quindi è sempre il solito discorso... dipende da operaio ad operaio.

Non è possibile stabilirlo e chiederlo prima.

ma il fatto che dipenda da operaio ad operaio cosa sighifica che c'e' chi lo fa e chi no?quindi si puo' tentare nel modulo di indicare senza pence?

o con il"non e' possibile stabilirlo e chiederlo prima" vuoi dire che non si puo' citare nel modulo il "senza pence"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno risposto direttamente loro...

Dicono che la chiamano "folded lace" e non "pence".

Normalmente per dare la giusta conformazione (bombatura) l'operaio la fa.

Ogni volta gli operai che fanno le protesi sono sempre diversi. Se quello che ti capita pensa di doverla fare per dare la giusta curvatura la fa, altrimenti no.

Se ti è capitato a volte di averla e a volte no è perchè gli operai che hanno fatto le protesi sono diversi, quindi magari questa volta ti è capitato e la prossima volta no. Questo non può essere evitato.

Ma ogni operaio segue la forma e la curvatura del calco. Non ha importanza se con la folded o no.

Io quindi al posto tuo eviterei di chiedere di non farla.

Perchè se secondo l'operaio ci vuole e non la fa rischi di trovarti senza la giusta curvatura e quindi con le pieghette..

Link al commento
Condividi su altri siti