ciuffone75 Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Salve a tutti mi presento sono Andrea romano,nuovo del forum,non vi faccio le solite domande perchè mi sto leggendo tutti i post riassuntivi così da non disturbare nessuno con le solite domande,(magari qualche domanda a cui avete già risposto mi scappa :lol:)volevo chiedere se fosse possibile sapere il listino e i prezzi del parruchiere,non per altro perchè prima di acquistare il prodotto magari vedendolo dal vero indossato da qualcuno mi tranquillizza di più sulla bontà dello stesso,registrarmi con la quota annuale per avere questa informazione,se poi non mi convince il prodotto mi porta solo ad un esborso gratuito e visto il periodo ne farei a meno :innocente: chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Ciao ciuffone75 e benvenuto. BRAVO che stai studiando! Il fatto che almeno una cinquantina di utenti attivi sul forum si dichiarino soddisfatti del prodotto, più qualche centinaio di utenti passati, non ti basta? E nemmeno tutte le foto, comrpese quelle prima&dopo? Vale di più vederne UNO SOLO, per altro con i tuoi occhi che non conoscendo le protesi giudicheresti dignitoso anche un copertone? Comunque il nominativo del parrucchiere non lo puoi avere finché non ti abboni, quindi non c'è verso. Se vuoi consigli, apri pure una tua discussione e inserisci tue foto. Altrimenti, continua a leggerci! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciuffone75 Inviato: 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Invio le foto del mio diradamento? Non mi sembrava una domanda assurda ,anche perchè posso vedere tutte le foto e farmi un idea, ma vederlo dal vero è un altra cosa,anche se non sono un esperto sò giudicare un prodotto se esteticamente è ridicolo,insomma tra Schillaci e Mayer la differenza la capisco. Capisco l abbonamento per poter ordinare,per accedere a tutti i segreti di manutenzione del prodotto e similari,che tanto se non hai comprato la protesi non ti serve sapere,ma non capisco l abbonamento anche solo per andare da un parruchiere a visualizzare il prodotto,mi sembra eccessivo,anche perchè il parrucchiere che è un commerciante aperto al pubblico ne trae solo vantaggio a reclamizzare un prodotto,ora se per fortuna abitassi in zona e andassi a tagliarmi i capelli da lui avrei l informazione gratis,se lo chiedo sul forum che solitamente sono luoghi per informazioni peer to peer,invece dovrei abbonarmi ad un servizio a scatola chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 Ti ho fatto una tua discussione visto che stavamo andando fuori tema. Circa le foto, ne abbiamo parlato tantissime volte sul forum, dovresti sapere che le chiediamo (per avere consigli) se lo stai leggendo. Comunque per ora non stai chiedendo consigli, quindi a posto. Anche del perché non diamo l'elenco dei parrucchieri consigliati ai non abbonati dovresti averlo già letto. Se non l'hai trovato, ti dico io 1) perché il mondo delle protesi non è come gli altri forum, in questo mondo ci sono tantissimi rivenditori sciacalli. Abbiamo fatto fatica a trovare parrucchieri validi, passerebbe un rivenditore e girerebbe la lista ai propri clienti spacciandola come propria. 2) Medusa deve lavorare per noi. Se dovesse star dietro alle richieste dei non abbonati distribuendo informazioni, questo lavoro andrebbe pagato e dovremmo pagarlo noi tramite il costo delle nostre (e delle tue, se parteciperai) protesi. 3) Hai idea di quanti romani, che sono incuriositi dalle protesi, ci leggono? Questo parrucchiere avrebbe gruppetti di pelati davanti al negozio per guardare lui ma soprattutto i suoi clienti. Io se fossi un suo cliente NON CI ANDREI PIU'. Anche qui vale la regola che questo mondo è diverso da un forum di motociclette, qui dobbiamo mantenere l'anonimato, divulgare informazioni sui parrucchieri a tutti va a nostro danno. E' vero che tu andresti a farti tagliare i capelli, ma gli altri andrebbero a curiosare dicendoci ovviamente che anche loro sono interessati al taglio. Confesso che ci andrei ANCHE IO solo per curiosare le pettinature dei parrucchinati se fossi romano!!! Dai tuoi messaggi mi pare che due cose non siano chiare: - il parrucchiere consigliato TAGLIA I CAPELLI e basta. Non è lì per far vedere il suo parrucchino, anche perché magari quando tu ci vai ha deciso di radersi o ha messo la protesi alla cavolo o ha altri clienti a cui non vuole farlo sapere. - se il mettere la protesi dipende per te dal poter vederne una dal vivo, non metterla. Per due motivi. Intanto perché bisogna essere molto molto molto convinti, la botta sociale dei commenti altrui è dura. E poi perché finora tanti ci hanno provato a incontrare il portatore e non mi risulta che alcuno ci sia riuscito. Ma PEGGIO ANCORA di tutti quelli che hanno insistito non ce n'è stato NESSUNO che poi, qualora protesizzato, si sia messo a disposizione dei nuovi utenti del forum per farsi vedere dal vivo, segno che non siamo noi gli egoisti... Ma sto scadendo nei consigli SENZA foto, quindi taccio. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2014 (modificato) E poi noi parliamo di parrucchieri senza tenere presente che potrebbe essere una donnae sì,ci sono anche donne ex baffo che si sono messe in proprio come parrucchiera per uomo e donna ma che non sono rivenditrici e portatrici di impianti ma che per arrotondare lo fanno a prezzo ragionevole e calmierato solo per gli abbonati di n.h.s. Comunque se ne vuoi vedere uno dal vero basta che vai in un centro noto o meno noto e te ne fanno vedere quanti ne vuoi, N.H.S per tenere i prezzi bassi non sfrutta i canali classici come rivenditori,rappresentanti,centri affiliati e pubblicità,tutte cose che farebbero lievitare i costi. Modificato 16 Ottobre 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 figuratevi che quando sono andato io la prima volta in uno dei famigerati centri dei parrucconi, mi hanno fatto toccare la testa ad un cliente per farmi sentire e vedere come era invisibile ed impalpabile. Per poi scoprire che il ragazzo non aveva nessuna parrucca e non era un cliente ma lì apposta per convincerti. ma va vaaaa.. comunque ciuffone esprime i dubbi e le perplessità (comprensibilissime) di troppi utenti ultimamente. Più che un sito di consigli protesici sta diventando un consultorio. Ok che siamo tutti qui per aiutarci ma vi ricordate quante e quante volte abbiamo fatto gli stessi discorsi, un pò alla fine anche risentiti perchè trattati quasi alla stregua dei truffatori... Noi siamo qui gratuitamente a raccontare la nostra personale esperienza per aiutare i newbie, così come gli anziani hanno aiutato noi, ma dette alcune cose poi uno decide di provare oppure non si può psicanalizzarlo per mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 Ciuffone, se vedi uno strana finestrella che appare quando ti colleghi, è per confermare che hai letto l'ammonimento ufficiale, non è una sospensione. Se hai problemi tecnici ad entrare o postare, scrivimi a zazza punto marianini chiocciola gmail.com (SOLO per prolemi tecnici, per gli altri "no, la vostra pelata non è un problema tecnico"). Pare brutto che siamo qui a parlare di te e tu non partecipi. ma dette alcune cose poi uno decide di provare oppure non si può psicanalizzarlo per mesi. Devo precisare che Ciuffone ha chiesto solo di potersi tagliare i capelli presso uno dei nostri parrucchieri. Certo, critichiamo che si tratta di un escamotage per spulciare un portatore quindi di fatto la richiesta è la medesima di quelli che poi si fanno psicoanalizzare per mesi, ma se non altro ha tentato una via lecita (non fosse per la riservatezza dell'elenco parrucchieri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 figuratevi che quando sono andato io la prima volta in uno dei famigerati centri dei parrucconi, mi hanno fatto toccare la testa ad un cliente per farmi sentire e vedere come era invisibile ed impalpabile. Per poi scoprire che il ragazzo non aveva nessuna parrucca e non era un cliente ma lì apposta per convincerti. ma va vaaaa.. comunque ciuffone esprime i dubbi e le perplessità (comprensibilissime) di troppi utenti ultimamente. Più che un sito di consigli protesici sta diventando un consultorio. Ok che siamo tutti qui per aiutarci ma vi ricordate quante e quante volte abbiamo fatto gli stessi discorsi, un pò alla fine anche risentiti perchè trattati quasi alla stregua dei truffatori... Noi siamo qui gratuitamente a raccontare la nostra personale esperienza per aiutare i newbie, così come gli anziani hanno aiutato noi, ma dette alcune cose poi uno decide di provare oppure non si può psicanalizzarlo per mesi. tra l'altro parliamo di 80 euro, non milioni ti dirò, wliliam, come già ripetuto altre volte anch'io all'inizio avevo storto il naso, per un attimo mi era balenata pure l'idea di un forum fittizio con utenti clonati (solo per un attimo, eh, giusto perchè a pensar male...;)) effettivamente l'idea di comprare un parrucchino online è difficile da digerire, per uno a digiuno completo di nozioni sul tema sennonchè, il principio è semplice: NHS vende protesi con questo sistema, se sta bene si comprano qui, sennò ci sono i vari centri tricologici pubblicizzati in tv, radio, cartellonistica ecc ma non ha nessun senso chiedere colloqui privati agli utenti, incursioni dal parrucchiere (per inciso, il mio, fxxxxt, non porta parrucchini, maledetto), o cose simili le reazioni infastidite agli ovvi dinieghi sono davvero poco comprensibili p.s. come detto, non solo il mio parrucchiere, ma pure l'incaricato regionale che mi ha preso il calco non portavano parrucca (in questo caso, varicella)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2014 tra l'altro parliamo di 80 euro, non milioni ti dirò, wliliam, come già ripetuto altre volte anch'io all'inizio avevo storto il naso, per un attimo mi era balenata pure l'idea di un forum fittizio con utenti clonati (solo per un attimo, eh, giusto perchè a pensar male...;)) effettivamente l'idea di comprare un parrucchino online è difficile da digerire, per uno a digiuno completo di nozioni sul tema sennonchè, il principio è semplice: NHS vende protesi con questo sistema, se sta bene si comprano qui, sennò ci sono i vari centri tricologici pubblicizzati in tv, radio, cartellonistica ecc ma non ha nessun senso chiedere colloqui privati agli utenti, incursioni dal parrucchiere (per inciso, il mio, fxxxxt, non porta parrucchini, maledetto), o cose simili le reazioni infastidite agli ovvi dinieghi sono davvero poco comprensibili p.s. come detto, non solo il mio parrucchiere, ma pure l'incaricato regionale che mi ha preso il calco non portavano parrucca (in questo caso, varicella)! io ho visto questo sito anni prima di passare alla NHS, 150 euro ad impianto, spedito a casa e facendosi il calco da solo mi è sembrata una cosa talmente assurda che son tornato al mio centro e mi son rimesso il carapace in testa. Non ho nemmeno chiesto nulla al forum e questo è stato un errore. Anni dopo ci son ricapitato per caso, neppure lo ricordavo più, e mi son lanciato senza paracadute e mi è andata bene!! Ero si allo stremo con quel robo in testa, addirittura da disdire tutto e non andare più al centro dal momento in cui feci l'ordine. se fosse arrivato qualcosa di inguardabile avrei dovuto tornare mesto e ramengo dal baffo o rasarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati