Santantonio Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Salve a tutti! Sono un nuovo abbonato, già portatore di prodotto altrui. Vi leggo da mesi nella speranza - quando arriverà il "mio" momento (calco settimana prossima)- di ridurre al minimo le domande idiote / a cui avete risposto mille volte. Probabilmente fallirò :D Volevo intanto salutare questa bella community, nella speranza di conoscervi di persona alla prossima convention! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao illustrissimo santo! Beh, se ci leggi da mesi, già avrai visto abbondantemente tutte le domande idiote. Diciamo che ogni newbie ne ha poi 2-3 di tutte sue (io, ad esempio, avevo se bisognava radere i capelli dove NON c'erano biadesivi), ponile pure (dopo le foto, ovviamente!). Diciamo che qualche domanda è normalissima, oltre le 10 consiglio di curare altro prima dei capelli. Dai postaci le foto, così ti diamo anche noi consigli oltre all'incaricato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santantonio Inviato: 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao Zazza, grazie per la risposta. Posterò foto quanto prima. Al momento credo sia meglio di no, chè ho una pantegana in pellicola a fine corsa abbastanza da battaglia, e vi farei solo perdere tempo. Magari con l'incaricato mi farò qualche foto da scappellato e partiamo da là, che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2014 Ciao e benvenuto, qua si dice "cabrio" :lol: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Ciao e benvenuto, qua si dice "cabrio" :lol: :sorriso-06: quando ho voglia di farmi due risate,ma di quelle fatte bene,su questo forum vado sempre a colpo sicuro ahahahahah mi fate morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 quando ho voglia di farmi due risate,ma di quelle fatte bene,su questo forum vado sempre a colpo sicuro ahahahahah mi fate morire mi aggrego!!! ahahahhahaa pantegana da battaglia è nuova ahahhahahhaa :sorriso-07: :sorriso-07: :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 mi aggrego!!! ahahahhahaa pantegana da battaglia è nuova ahahhahahhaa :sorriso-07: :sorriso-07: :svenuto-01gif: Pantegana da battaglia e per di più scappellata! 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santantonio Inviato: 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 :D Intanto grazie per l'accoglienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2014 dai santantonio fuori le foto da cabrio :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santantonio Inviato: 21 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2014 Domani! Son dal responsabile a fare il calco, contestualmente fotografo e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati