Vai al contenuto

Protesi Arrivata

Messaggi raccomandati

Stai sereno vits, la prima impressione e' quella.

Pure io ho chiamato l incaricato appena arrivata la mia prima protesi allarmato perche a mio parere si vedeva troppo il lace, pensavo di aver sbagliato la densita'. Adesso a distanza di tempo ho abassato da 110 quale era a 90 pensa un po'!!

Abbi fede e vedrai che risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Claubgl viene nominato d'ufficio "tutore" di Vits....

Vits, STUDIA!!! Meta' dei newbie dice esattamente la tua stassa cosa. Intanto lavala e prendi appuntamento dal parrucchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia da premiare per la costanza,

ha avuto una media di più di 100 messaggi al mese,

in 4 mesi ha raggiunto e quasi superato la metà del mio totale di post scritti in 4 anni....un vero record.....

ed è stato pure inibito per 10 giorni.

comunque hai provato ad appoggiarla sopra ad una mano,braccio/polso?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi questo mi fa..io ho la protesi vedi qualcosa di strsano..io gli rispondo no no..lui prende e si alza la mini frangetta e ci si alza pure il lace..dice aveva 20 giorno che non faceva manutenzione..era attaccato con tape..credo lace support tape..spero non mi succeda pure a me..anche se portero frangia lunga incerata e sempre abbassata sulla fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, possiamo per favore togliere questo parrucchiere della lista? Il mio ha 30 anni è rasato ed è più dignitoso!

Sicuro che non vuoi installare da solo?

Tu dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per rispondere alle 400 domande che hai fatto, TI TAGLI I CAPELLI prima della protesi???

Comunque si integra quasi tutto con caschetto

Link al commento
Condividi su altri siti

si me la detto..pero lui dice che praticamente se qualcuno mi alza i capelli dei lati che dalla protesi cascano sui parietali..se qualcuno me li alza si vede la rete del lace perche i parietali sono corti e non si integrano in modo da nasconderla..e questo e anche vero..perche come dici tu mi verrebbe un caschetto a doppio taglio..invece lui vuole fare un caschetto spumato..

Link al commento
Condividi su altri siti