buddy81 Inviato: 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2015 grazie mille william :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2015 :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2015 ragazzi, anche a voi i capelli si sporcano presto? intendo dopo già un giorno sembra di avere olio in testa anche senza styiling. li lavo con sogno, una ditata di essenza e prima di asciugarli leggermente metto narciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2015 Beh, con Narciso in testa sì che sembra di aver olio perché di fatto hai Narciso! O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 12 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2015 strano. Mai successo. Magari quelli che a me sembrano bei capelli lucenti a te sembrano sporchi... la differenza è soggettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Allora : lavati oggi primo pomeriggio con sogno, poca essenza e unto due dita di narciso.. poi leggera asciugatina con il phon e lasciato asciugare il resto all'aria.. ora è sera e questo è il risultato.. secchi e appiccicati l'un con l'altro.. ma la foto spiega tutto. li vorrei come appena lavati cioè separati.. o sbaglio qualcosa o sono troppo secchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 Li pettini con una spazzola durante il lavaggio e durante l'imbalsamazione e durante l'asciugatura? Eviti di fare la centrifuga con le dita durante il lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2015 (modificato) si certo faccio tutto ciò che mi hai insegnato...cioè durante l'asciugatura no altrimenti mi diventano lisci essendo un mosso... Modificato 17 Febbraio 2015 da buddy81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 Ragazzi mi chiedevo : ma al posto dei siliconi che non hanno un effetto curativo sui capelli ma solo estetico creando una pellicola su di essi, non si potrebbe usare un prodotto idratante ''curativo'' per la fibra stessa anche se son capelli morti? (tipo cheratina o altro?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 Quanto ai siliconi non penso che ci sia nulla da "curare", i capelli non sono un organismo vivo. Comunque il tuo problema non è sicuramente la roba che metti in testa, a me semplicemente con Sogno e un balsamo da supermercto son morbidissimi, ben separati e sembro un peluche (anzi, forse è proprio la roba che metti in testa a unirli). Per il tuo problema dato che i capelli sono IDENTICI ai nostri dovresti avere gli stessi risultati. Quindi c'è qualcosa di errato nella procedura. Dovresti descriverci in dettaglio e pedissequamente, e non intendo in cinque righe ma in cinquanta (e non sto esagerando), tutto quello che fai dal momento in cui entri in bagno al momento in cui esci, tralalsciando solo i periodi seduto sulla tazza. Forse così troviamo cosa non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 ZAZZA! Che uno ti debba raccontare tutto quello che fa quando entra in bagno, mi sembra esagerato!!!!!!!!!!!! :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 prima della doccia li spazzolo ... entro li bagno e spazzolo..metto lo shampoo e li massaggio senza CENTRIFUGA e li spazzolo.. sciacquo e li spazzolo.. rimetto lo shampoo li spazzolo e risciacquo.. spazzolo nuovamente e metto un po di essenza e spazzolo..lascio in posa 10 minuti nel frattempo mi lavo .. risciacquo anche spazzolando .. esco dalla doccia li tampono con l'asciugamano li spazzolo.. metto due dita di narciso e spazzolo.. procedo con un leggero phon e con le dita aperte li modello.. lascio asciugare il resto all'aria aperta. va bene ZAZZA???!!! altri dettagli li evito potrei eccitare qualcuno!! :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 Vediamo.... l'ultimo a cuii l'ho chiesto mi ha liquidato in tre righe.... Un video sarebbe l'ideale, ma niente seduta sulla tazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 4 righe. - quale shampoo? - quanta pressione sulla doccia (ad occhio)? - con che spazzola? Mah, per quel che vedo potrebbe essere Narciso che appesantisce e lega.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 uso sogno come shampoo.. la spazzola normale a denti larghi.. uso la doccetta per lavare i capelli nn molto forte per il video non penso proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 Niente, tutto pare regolare. Insisto col sostenere che forse è Narciso che messo prima del phon lega i capelli e li appesantisce, io d'altronde lo uso per quello (le pochissime volte in cui lo uso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 19 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2015 proverò nn usarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 prima della doccia li spazzolo ... entro li bagno e spazzolo..metto lo shampoo e li massaggio senza CENTRIFUGA e li spazzolo.. sciacquo e li spazzolo.. rimetto lo shampoo li spazzolo e risciacquo.. spazzolo nuovamente e metto un po di essenza e spazzolo..lascio in posa 10 minuti nel frattempo mi lavo .. risciacquo anche spazzolando .. esco dalla doccia li tampono con l'asciugamano li spazzolo.. metto due dita di narciso e spazzolo.. procedo con un leggero phon e con le dita aperte li modello.. lascio asciugare il resto all'aria aperta. va bene ZAZZA???!!! altri dettagli li evito potrei eccitare qualcuno!! :arrabbiato-02: ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 (modificato) potrebbe essere la direzione dell'acqua e dello spazzolamento rispetto alla direzione del capello. Oppure spazzoli troppo buddy :lol: Modificato 23 Febbraio 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2015 Oppure esageri con i prodotti di styling, davvero non metti mai nessun prodotto tipo gel, lacca, cera, pomade ecc? Se ne metti in grande quantità ti fanno il "pastone" e per levarlo la pulizia tramite shampoo e balsamo deve essere più intensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 ultimamente non uso nulla per lo styling. altro piccolo problema : usando il tape sensitive noto che si spappola dopo una settimana e fin qui ne ero al corrente.. durante la pulizia del lace lungo tutto il perimetro dove stava il sensitive praticamente le maglie sono foderate di tape sciolto.. - per rimuoverlo chi mi istruisce per bene su come fare un lavoro perfetto? - la pulizia della ''topa'' c'è chi la fa come me ogni settimana? (io la faccio ogni giovedì). Con un 'intensità di questo genere quanto può durare il lace senza che si rovini troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 strusciamento su specchio con domopak, cerca il forum che lo trovi mah, ai bordi dura 3+ mesi tranquillo. Davanti dipende dalla forma e da quanto insisti dove è messo male, da 1,5 a oltre 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 zazza ... ovviamente il domopak lo stra-uso.. ma nn viene via il collante tra le maglie ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 25 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 ma fenomeno rovina e indebolisce i nodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2015 da me viene via. Sulla seconda, penso di no, ma non ho mai fatto prove oggettive con una coppia di protesi trattate equamente una con Remover e una con Fenomeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati