Vai al contenuto

Capelli Protesi Incollati Tra Di Loro Help :( :( :(

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ragazzi,sono nuovo sul forum e leggo spesso consigli molto utili...e a me

Servirebbe una grande mano...

Sono portatore di protesi da 3 mesi ho scelto il

Lace e da un paio di settimane ho parecchi capelli incollati tra di loro,probabilmente perchè ho il vizietto di premere con le dita quando applico la protesi.

Ho letto che il D-limonene poteva funzionare come solvente,attualmente dispongo del Remover plus come

Unico mio alleato, ma nn so sè sono io che nn riesco a spruzzarlo per

Bene per poi eliminare la colla dai capelli oppure serve qualche altro metodo.

Premetto che ho spruzzato tanto di quel remover sulla protesi che i capelli ovviamente sono diventati lucidi e oleosi ma i vari punti di colla sono rimasti tutti dando vita a uno styling disastroso.

Spero di poter confidare sulla

Vostra cordialità e la vostra esperienza per risolvere questo problema grazie !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo studiato con cura, vedo :cry:

Il d limonene è più o meno remover, non ti cambia nulla.

Bisogna lavare i capelli dopo aver messo remover. Non oso pensare in che condizioni giri, tutto unto... :bleaa-01:

Per fare piccole operazioni di pulizia del genere si usa Miracolo e magari con un bastoncino per le orecchie e non spruzzato che prende chilometri quadrati di protesi. :divertenti-03:

Se dopo aver spruzzato abbondate Remover la protesi ancora ti sta su, allora non hai messo troppa colla, ne hai messa una quantità esageratissima. :svenuto-01gif:

Ovviamente non ci dici quale colla, ma presumo sia Pegaso. Spulciati le discussioni importanti e leggi le guide su come metterla, oppure segui i post di Maurizio. Maurizio, devi farti un account twitter così possiamo metterci come tuoi follower e tu ci dispensi periodici consigli!!!

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per non toccare il lace,puoi spruzzare il remover o remover plus sopra di uno spazzolino da denti(che utilizzerai solo per questo,io utilizzo Fenomeno come prodotto perchè unge meno)con il quale andrai a pettinare i capelli intrisi di colla togliendola.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che e' sempre buona norma togliere il tutto per poter effettuare una perfetta pulizia, riuscire a pulire i capelli dalla colla e' possibile:

Remover e Fenomeno sono i prodotti indicati. Immergi un cotton fioc in Remover e, tenendo i capelli tirati con le dita, sfregalo sugli stessi, ripeti l'operazione piu' volte. Quando avrai ben unto i capelli, utilizza i polpastrelli del pollice e dell'indice per sfregare gli stessi. Il problema maggiore riguarda le "radici" dei capelli, simili a bastoncini. In questo caso serve Fenomeno e verra' utilizzato come sopra ma alto e' il rischio che si stacchi la parte,

Al fine di non perdere molti capelli, consiglio sempre di togliere l'impianto ed effettuare la pulizia con lo stesso in mano, spesso, occorre utilizzare anche un pettine a denti fitti ed utilizzarlo con protesi attaccata comportera' una perdita di capelli.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti