Vai al contenuto

Consiglio Per Evitare Di Ricevere Protesi Con Densità Sbagliata

Messaggi raccomandati

Sicuramente un' ottima idea che dovrebbe almeno limitare gli errori...io sono passato da 110 di densità a 130 per sopperire alla mancanza di capelli, ma non è servito...soprattutto quella che sto usando ora che aveva la densità più alta...in realtà è già spelacchiata fin dall'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un' ottima idea che dovrebbe almeno limitare gli errori...io sono passato da 110 di densità a 130 per sopperire alla mancanza di capelli, ma non è servito...soprattutto quella che sto usando ora che aveva la densità più alta...in realtà è già spelacchiata fin dall'inizio!

Ciao Willy....una domanda....che tipo di protesi porti? ..... e' solo una curiosita'per un confronto, in quanto l'ultima ricevuta(all pellicola sottile) era molto diradata....infatti anch'io le prox che ordinero' saranno con densita' maggiori....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao Willy....una domanda....che tipo di protesi porti? ..... e' solo una curiosita'per un confronto, in quanto l'ultima ricevuta(all pellicola sottile) era molto diradata....infatti anch'io le prox che ordinero' saranno con densita' maggiori....

Tutto anello in pellicola annodata e centro in lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

E' mia intenzione inviare a Medusa una "vecchia" protesi in lace da rinfoltire; ho letto questa discussione ma non ho ancora capito come procedere correttamente per poter fornire ai cinesini dei dati concreti .

Chiedo , per cortesia, aiuto ai Maestri senza disturbare Medusa (sicuramente indaffarata/o con gli ordini) :adulazione-01:

Pesare l'impianto non riesco perchè non ho una bilancia professionale ....allora pensavo al classico metodo dei parametri in percentuale in aggiunta.

Le domande che vi faccio sono :

1- Devo indicare una percentuale di aggiunta totale oppure zona x zona come da schema negli ordini normali ?

2- Devo scrivere in inglese oppure vanno bene anche indicazioni in italiano ?

3- Il lace riparato arriva con i capelli corti (tagliati) già esistenti + quelli "nuovi" lunghi 15 cm ?

4 - Domanda un pò idiota ma doverosa ...come faccio a determinare quanta percentuale di capelli vanno in aggiunta (forse avete qualche metodo) ? devo indicare un pò a naso immagino.

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso che quasi la maggioranza di noi non ha/possiede una bilancia professionale,

basta una di quelle elettroniche da cucina,se hai ancora la mamma che cucina a casa lei la possiede,

altrimenti le trovi nei vari iper e con qualche euro la prendi(penso con 15/20 euro),

Possono partire a pesare da 0 minimo ad un max di 2 kg(un po' più economica) e da 0 fino ad un max di 5 kg.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

1. sì, devi indicare quale percentuale AGGIUNGERE. Non è un'ottima idea fare impazzire l'operaio con 5 10 17 23 12 5 2 8, se proprio hai diradate solo alcune zone suggerisco di farli mettere solo in quelle.

2. se vuoi anche in italiano e Medusa traduce

3. lunghi

4. a naso

Secondo me il metodo del peso, ottimo per capelli lunghi e protesi totali, non funziona per chi ha i capelli corti e protesi standard. Io che ho una bilancia "professionale" (altrimenti detta bilancia da cucina con precisione di 2 grammi, vi costa meno dell'aggiunta capelli.....) peso le mie protesi diradate sui 15 grammi e quelle nuove con capello lungo sui 40. Con pesi del genere è molto difficile determinare quale sia il peso di una diradata a capello corto con aggiunti capelli lunghi.

Ok, lo so che potrei risolvere l'equazione e difatti faccio così, ma con un errore di peso di 2 grammi e con pesi così piccoli, basta che il capello sia più spesso o la base abbia un po' più di pellicola mi cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti