Mercuzio67 Inviato: 17 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2014 Mi scuso se sono stato prolisso, ma ho cercato di esprimere quei pochi concetti che ritenevo importanti e su cui ho esperienza diretta. Sono assolutamente d'accordo con te sull'importanza del colore e densità corrette, ma nel contesto in cui si vuol muovere l'utente trovo che siano problemi minori. MaxMagnum, ho postato il link del mio risultato solamente per far capire che i problemi iniziali come quelli descritti da Zazza si possono risolvere. Questo però non vuol dire che tutti i problemi sono risolvibili. Hai assolutamente ben descritto il mio caso e le osservazioni sono assolutamente pertinenti, come il fatto che Renato non deve assolutamente considerare la soluzione tempiette e per poter integrare il mini impianto deve OBBLIGATORIAMENTE rasare il peak centrale (lo davo per scontato, mea culpa). In caso contrario, "strabuzzerebbe" gli occhi anche il tizio con il bastone bianco e cane lupo al seguito. Dalle foto che ho visto e facendo tutti i passi necessari, sono abbastanza convinto che il risultato possa essere più che buono, perché il prodotto da lui utilizzato (io utilizzavo cuvrè, quindi molto simile) funziona benissimo con la presenza di una buona dose di indigeni. Ogni utente che entra in questo forum, descrivendo il proprio problema e ipotizzando una ipotetica soluzione, ha purtroppo già preso la decisione. Quello che possiamo fare è cercare di mettere a disposizione l'esperienza di ognuno di noi, attraverso osservazioni e critiche costruttive, allo scopo di evitargli errori grossolani, senza però negargli la possibilità di perseguire i propri obiettivi, laddove questi siano raggiungibili. Se qualcuno, dopo essere stato debitamente informato sui pro e i contro di tale soluzione, si dovesse lamentare del risultato non in linea con le proprie aspettative... Sono sicuro che il moderatore troverà delle parole di "conforto" adatte all'occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 17 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2014 Allora ragazzi,innanzitutto ringrazio tutti voi per l'attenzione che dedicate al mio "caso" ma purtroppo l'unico che credo abbia centrato il mio desiderio è Mercuzio ed inoltre davvero sono sbalordito da alcune cose che dite: 1)Il fatto che io abbia deciso fin dall'inizio cosa vorrei provare a fare,non credo debba scandalizzare dal momento che ho ben in mente ciò che vorrei ottenere e resta solo da vedere praticamente se sarò in grado di arrivarci.(Maxmagnum). 2) La differenza così eclatante fra la mia situazione e quella del simpatico Mercuzio non la vedo :lui ha il vertex "buono" ed io dispongo del "buon" Dermatch (a cui invio quotidiane benedizioni). 3) Forse per voi saranno niente ma i capelli che ancora ho in testa a me sembrano ancora un bel po' (questo anche se consideriamo che la mia età è a metà fra i 40 ed i 50) e posso giurarvi che quando sono ben camuffato con dermatch( in pratica SEMPRE, tranne quando applico le lozioni) NESSUNO pensa che abbia problemi di aga e posso anche giurarvi che mi capita di ricevere osservazioni del tipo :"beato te che non perdi i capelli" da uomini o donne anche con 10/15 anni meno di me. Il look che adotto non mi pare da " fraticello" né da "colto stempiato" più di tanto(Zazza) e vi invito a visionare le mie due ultime foto dove si nota la parte posteriore con dermatch e la linea frontale con dermatch pettinata con ciuffettini verso il front. La pettinatura "tutta all'indietro" e "azzeccata in testa" l'ho fotografata per evidenziare le mie carenze ma quando mi pettino ogni giorno con dermatch e lacca non uso quella acconciatura idiota,pensavo si capisse. 4) Sarei curioso di capire quante persone nella mia situazione farebbero un salto nel buio optando per una protesi standard mentre riescono ancora ad essere soddisatte dei risultati ottenuti con dermatch( che se sono quelli che sono vuol dire che un po' di merito va anche al fatto che un discreto numero di capelli c'è). Detto ciò,sperando di aver chiarito definitivamente la mia posizione,ribadisco che vorrei provare le tempiette o la striscia frontale . Ricordo anche che il mio maggior pensiero cupo è rivolto alla situazione attuale che sto vivendo da un po',ossia al peggioramento che sto notando e ovviamente se non dovessero "rientrare" le cose ..beh... allora si che mi toccherà pensare alla standard ma insomma... perché aver fretta? Motivi per non pensare adesso alla standard: Nel corso della sua progressione durante gli anni,la mia aga ha spesso fatto alti e bassi ed i miei capelli diventavano a periodi più radi e di aspetto più degradato ...poi quando pensavo: " è finita.... devo mettere la protesi"... cominciavano a migliorare e la caduta rallentava fino a darmi una chioma più densa.... oddio i miei punti carenti sono sempre stati quelli ma vi assicuro...con notevoli differenze nei vari periodi di tempo. Una volta, appena un annetto fa,un notissimo professionista della tricopigmentazione,osservando le mie foto affermò che con una seduta di trico sul vertice e una passatina fra i capelli dell'hairline avrei risolto tutto! Questo perché,lui riconobbe, la mia situazione è già facilmente gestibile con il dermatch. Erano foto in cui la mia situazione era migliore ma si tratta di una manciata di mesi fa...non sono sicuro che questo non sia ancora una volta uno dei miei periodi di "bassi" e voglio aspettare per capire un po' se peggiorerò ancora(e solo in quello sfortunato caso penserei alla protesi standard senza dubitare). Mettere già adesso una protesi standard comporta una chiara rinuncia all'uso di lozioni e vanifica ogni tipo di terapia antiaga che tuttora sto seguendo e questo per ora nn mi va. Inoltre la protesi standard rappresenta una soluzione irreversibile in quanto non potrei più tornare indietro se non rasandomi prima a zero e sbattendomi a mascherare con risultati scarsi e molto opinabili, le mie zone calde con dermatch fra capelli cortissimi:un calvario! La prova con la miniprotesi frontale è invece qualcosa che mi consentirà di poter tornare indietro se non sarò soddisfatto,forse di riprovare cambiando ciò che mi sembrerà di aver sbagliato e intanto aspettare l'evoluzione dell'aga mantenendo il mio look attuale che ripeto : MI PIACE E PIACE ! Termino con i miei complimenti a Mercuzio67 per i risultati da lui ottenuti: "Davvero sei un grande e senza nulla togliere alle preziose opinioni,sempre gradite, di tutti gli altri .... mi sento per ora maggiormente portato a far tesoro della tua esperienza e dalla tua gentilezza sono spinto a chiederti un aiuto "dal vivo" ovviamente dietro adeguato compenso perché non voglio farti perdere tempo passando per un approfittatore. Posso sperare? Ovviamente se ciò non va contro la linea comportamentale del forum e se non sei troppo distante da Napoli". Ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Ciao Renato. Stavo per risponderti punto per punto, ma non è corretto trascinare la tua discussione su un argomento la cui decisione spetta a te e per il quale hai già deciso da tempo e fermamente. Quindi secondo me non serve che ti giustifichi ed è anche inutile che cerchi di convincerci (restiamo totalmente in disaccordo, perlomeno io :P ), l'unica cosa che conta è che tu abbia deciso e quindi vada per le tempiette. Per me l'importante è che poi non dai la colpa a noi o alla protesi se il risultato non è ciò che ti aspettavi. Io non ti consiglierò nulla di tecnico non perché sia contrario alla tua soluzione, ma proprio perché non saprei nemmeno dove fartele mettere né come attaccarle (salvo tutto Strongtape e sperare che tenga)! Quindi non stupirti se non mi sentirai nei primi passi, l'unica cosa su che potevo aiutarti era fare il Frankenstein col calco per risparmiare e mandare la ciocca. Buon lavoro, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 alla fine concordo con zazza, se vuoi mettere le tempiette nessuno ti impedirà certo di farlo! se però ti fossi impegnato meno a sbalordirti (sic!) e più a leggere, avresti constatato che io per primo non ho mai parlato di una protesi standard e ciò proprio perchè riconosco che nella tua situazione, considerata anche l'età, l'applicazione di una protesi con completa rasatura dei superstiti sia effettivamente un "salto nel buio" sono portatore da due anni ma ricordo bene l'ansia e la preoccupazione che accompagnarono la mia prima installazione, con contestuale disboscamento dei miei eroici capelli sopravvissuti, che ancora mi consentivano di mascherare, pur a costo di riporti improbabili visto che tu copri in modo molto più semplice col dermatch, comprendo benissimo questo punto di vista e infatti ho proposto una toppetta per il vertex, dove i capelli mancano proprio, almeno per un diametro di 8-10 cm!! la toppetta sostituirebbe il dermatch, con un guadagno sicuro dal punto di vista dell'immagine e con molti molti capelli in più da "dedicare" alla parte frontale viceversa: 1. le tempiette le vedo proprio improponibili, visto che il peak centrale ha, per almeno due cm di profondità, una densità molto compromessa. sarebbe come appiccicarti due cornini di pelo 2. la striscia frontale necessita della rasatura del peak centrale, per avere sviluppo sufficiente, e mi pare che tu, puntando alla reverisibilità, di rasare non abbia intenzione queste le mie considerazioni di carattere eminentemente tecnico, poi capisco che quando uno ha maturato un'idea gradisca poco i suggerimenti di segno contrario, succede a tutti. ma magari hai ragione tu e ci sbagliamo io e zazza, e poi provare non costa nulla un in bocca al lupo a renato poggi e un saluto a tutti, in particolare a mercuzio, che pare abbia trovato un secondo lavoro ben retribuito :lol: quando pubblicai le mie foto nessuno mi offrì contratti di consulenza sui posticci, sarà un caso? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Prima di tutto vorrei rassicurare Maxmagnum, che avendo ipotizzato sia alla ricerca di un impiego alternativo rispetto a quello svolto nella mia società, non vorrei si preoccupasse inutilmente :relax-02: Per quanto riguarda la discussione in oggetto, vorrei far notare che il titolo scritto dall'utente è "Voglio Provare Le Miniprotesi" e non "E' meglio una standard o una toppetta sul Vertex?". Una volta che l'utente è stato debitamente informato attraverso opinioni motivate da valide argomentazioni, non capisco perché si continui a volergli "vendere" qualcosa che lui non vuole comunque "comprare". Ha fatto una scelta, cerchiamo piuttosto di aiutarlo senza continuare a polemizzare sulla stessa, perché in ogni caso fino a quando non vedremo il risultato tutte le opinioni sono aria fritta, a cominciare dalla mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 mercuzio, ero del tutto ironico in relazione al secondo lavoro, volendo significare che a me nessuno ha chiesto consulti dal vivo in quanto, evidentemente, il mio risultato non era paragonabile al tuo pensavo si capisse quanto alla discussione in oggetto, nessuna polemica da parte mia. ho semplicemente espresso la mia opinione, e cioè che non si può fare, quindi non saprei che consigli dargli, se non quello - peraltro .espresso apertis verbis - di rasare il peak centrale rammento quando aprii una discussione "voglio installare la protesi senza rasare i miei capelli". tutti intervennero dicendomi di lasciar perdere, il che non mi impedì di provarci (con risultati quasi nulli). ovviamente non mi passò nemmeno per la testa di redarguire quei forumisti che avevano espresso una opinione in contrasto col mio proposito, ben consapevole che avevano speso una unità del proprio tempo per puro spirito solidaristico e senza alcun utile personale ciò detto lascio il campo agli utlizzatori di tempiette o mini protesi, magari il risultato mi farà ricredere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Sì, direi basta sollecitare Renato ad abbandonare la sua idea delle tempiette/striscetta e lasciare spazio ai consigli, anche se spero che ne arrivino perché gente che porta tempiette qui ce n'è veramente poca. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 18 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 (modificato) Io ancora ringrazio i vostri simpatici interventi,cari zazza e maxmagnum e ribadisco che cmq li apprezzo ma come dire... ho una testa dura sotto ad i capelli che mi restano e cavolo.... adesso ho questa idea che voglio provare a realizzare.... quindi le mie richieste di aiuto vanno sempre in quel senso : 1) Capire con esattezza quali sono i costi da sostenere per questa prova che potrebbe anche fallire(potrei anche rinunciare se mi costasse troppo) 2) Ricevere aiuto pratico su tutto ciò che può essermi utile ad eliminare o ridurre al minimo gli errori cui potrei andare incontro durante la scelta del tipo di protesi(base,colore,densità) e la realizzazione e l'incollaggio della porzione frontale. Questo secondo punto si rivolge ovviamente alle persone buone di cuore che abbano già adottato questo tipo di soluzione e che vogliano darmi una mano. P.S. Ho chiesto l'aiuto di Mercuzio67 solo perché fra coloro che hanno risposto mi è parso il più adatto,dopo aver visto le sue foto e spero che non voglia considerarlo un "lavoro ben retribuito" ma solo una mano tesa verso un "collega di sventura" che si offre di corrispondere un adeguato compenso. Ovviamente se Mercuzio dovesse risultare geograficamente ubicato troppo distante da Napoli,girerei la richiesta a qualche altro volenteroso. Grazie sempre a tutti.... è piacevole chiacchierare con voi ;) Modificato 18 Settembre 2014 da RenatoPoggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Max, certamente avevo intuito la parte ironica del "secondo lavoro", ma la frase "se però ti fossi impegnato meno a sbalordirti (sic!) e più a leggere" mi ha indotto a pensare diversamente. Purtroppo non ci conosciamo personalmente e quindi è anche difficile interpretare correttamente i pensieri di ognuno. Sicuramente la prossima volta mi farò una grassa risata :lol: Renato, compatibilmente con il mio lavoro cercherò di aiutarti e come già scritto in pvt, un favore non ha un costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 30 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2014 Ciao a tutti voi che siete intervenuti in soccorso alla mia richiesta di aiuto, ho fatto uno sforzo(doveroso credo) stamattina , per riuscire a trovare il tempo e la voglia di scrivere qualche riga che potesse in qualche maniera far capire che non è mai stata mia intenzione comportarmi in maniera scorretta,sparendo all'improvviso. Penso spesso alla mia idea di provare le famose tempiette o la striscia frontale e penso spesso a voi ed alle opinioni che avete espresso in merito ma tanto per usare una metafora(che mi pare piacciano tanto a Zazza), : " Quando hai il problema quotidiano di doverti procurare il cibo,non puoi permetterti di pensare a cambiare l'abito". Intendo dire che sto vivendo giorni caratterizzati da problemi seri e che per quanto abbia sempre dato importanza ai capelli ed al look che da essi deriva,proprio non ho possibilità di concentrarmi sul tipo di protesi che dovrei provare. Insomma,se fossi già un portatore e si trattasse di scegliere una protesi migliore,probabilmente riuscirei ad incastrare questa cosa fra i preoccupanti impegni che in questa fase di vita mi circondano. La realtà è però che avrei bisogno di tempo,concentrazione e serenità per poter affrontare nel migliore dei modi un'esperienza di cui non conosco assolutamente nulla ... mi rendo conto che allo stato attuale dei fatti non sono in grado di farlo e ciò costituisce un ulteriore dispiacere che va a sommarsi ad altri, con il suo grande(xkè x me si tratta di argomento importante),piccolo(xkè poi perde consistenza di fronte alla dimensione di altre cose ) peso. Mi scuso per l'improvvisa assenza dal forum, di certo non volontaria e ringrazio tanto per l'attenzione che avete rivolto alle mie domande,in particolare ringrazio Mercuzio67 che si è offerto di aiutarmi dal vivo SENZA CHIEDERE ALCUN COMPENSO. Credo che se Mercuzio avesse abitato a Napoli,avrei trovato il modo di incontrarlo,se non altro per far conoscenza e chiacchierare un po'. Il mio morale è basso,la "situazione caduta" non migliora e la mia immagine va modificandosi anche se con il dermatch mi arrangio ancora benino...... gli eventi di questo periodo m'impediscono di essere costante con l'applicazione delle lozioni e non so nemmeno se sia questo il motivo del mio peggioramento o se proprio sarebbe andata così in ogni caso. Spero di tornare a scrivere presto,soprattutto perché significherebbe che ho risolto altre cose. Ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2014 Grazie Renato. Non serviva pero', siamo abituati ad utenti che spariscono per prendersi dei periodi di riflessione o perche' hanno altri problemi. Complimenti a te per la tua gentilezza a farcelo sapere e in bocca al lupo per ogni altra cosa. Ci risentiamo quando torni alla carica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 Ciao, al momento non ho purtroppo la possibilità di dedicarmi con l'attenzione che vorrei alla mia idea di voler provare a gestire le tempiette a causa di altre cose che mi assorbono la maggior parte dei pensieri e del tempo. Mi piacerebbe però provare ugualmente a fare un primo tentativo servendomi del poco spazio che posso concedere alla questione e quindi per ora sintetizzo una mia richiesta che spero vorrete accogliere fornendomi le necessarie informazioni,in due punti: 1) Qual è la base protesica che maggiormente si presta sostenere due miniprotesi sulle tempie ( credo di aver capito lace,o sbaglio?) 2) Qual è il miglior adesivo (colla o tape) più adatto a tale soluzione. Ovviamente gradirei consigli su come ottenere il tutto al miglior prezzo e eventualmente da questo mio primo tentativo "fai da te" potrebbe nascere una serie di errori che proverei a correggere quando potrò di incontrare un incaricato regionale o giovare di consigli "dal vivo" di persone gentili e disponibili come Mercuzio67. Per ora non ho questa possibilità . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2014 lace e strongtape. Per il "miglior prezzo", non ti ho già consigliato di farti fare una protesi standard e ritagliare le tempiette da lì? Anche senza calco. E senza abbonamento ovviamente. Risparmi qualcosina se ordini una protesi parziale, ma per risparmi poco e hai una rpotesi grande la metà, quindi metà tempiette per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 (modificato) Ok Zazza, però vorrei sapere come faccio a procedere e quindi esattamente queste cose: Per la scelta del colore : Non voglio x questa prima volta inviare ciocche per mancanza di tempo e voglia..cioè in questo momento nn sono molto concentrato e vorrei scegliere le strade più facili e veloci anche se in seguito dai miei errori potrei imparare a correggere il tiro. Inoltre tingo i capelli e nn sempre l'effetto è lo stesso, spazio fra il castano e il castano scuro(che sembra quasi un nero tenue). E' disponibile sul sito una scala cromatica che possa visionare? Per l'ordine : come faccio? si può ordinare anche al telefono chiamando ad un recapito o devo effettuare un ordine via mail? cosa devo spiegare circa la base e la densità? Ho letto di vari tipi di lace,qual è il più adatto a non essere notato? I costi: seguendo i tuo consigli quanto costa dunque una protesi parziale e quanto un a totale? quanto costa la colla che mi consigli? e poi mi serve altro per manutenzione e "scollaggio",pulizia ..etc? Insomma Zazza...potresti gentilmente farmi "il conto" di tutto ciò che mi costa per fare questa prova? Grazie per la pazienza e ancora un saluto a tutti Modificato 7 Ottobre 2014 da RenatoPoggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 Renato, stai andando fuori strada. 1) Fretta NO NO NO NO. Ti ritrovi con due tempiette fuori luogo che sembri un idiota. La protesi NON è una cosa da fare approssimativamente e poi correggere il tiro, devi essere a posto subito altrimenti non puoi nemmeno far esperienza per indossarla. Il tuo colore pare un mix del 2 e 1B, MA MANDA LA CIOCCA. Per risparmiare 5 minuti fai una porcata che poi magari il tuo colore è 4 ! 2) nemmeno sull'ordine ci siamo. Devi fare tutto tutto da solo, scordati telefonate. Segui qui i passi per fare l'ordine http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Fai il passo 2 senza fare l'abbonamento, poi il passo 3 solo per la ciocca e poi fai il passo 4. Prendi una protesi tutta in lace, usando le misure 20x25. Per i costi, ti viene 150 euro + 6 euro di spedizione a casa tua + eventualmente 20 euro per abbreviare di un mese. Se ordini SUBITO ti arriva per metà gennaio (metà dicembre se paghi i 20 euro), se indugi un po' di giorni ti arriva per metà febbraio (metà gennaio se paghi i 20 euro). Segui la guida di FrankD per ritagliarle. Per l'incollaggio, metti Strongtape sul bordo. Compra da Luca anche Miracolo e Remover Plus http://www.iprodottidiluca.com che userai per lo scollaggio. Il conto te lo fai da solo. IMPORTANTE: dalle domande che fai, dal fatto che mi chiami la "standard" "totale" e dalle premesse che hai poco tempo deduco che tu non stia studiando UN CAZSO. Unito anche al fatto che quasi tutto il forum all'unisono ti ha consigliato altro (se ben ricordo), ci sono tutte le premesse per un GROSSO FALLIMENTO. Secondo me rischi di buttar via soldi e tempo e di farti sgamare, la protesi non si compra in velocità nei ritagli di tempo, o studi oppure non c'è verso. Piuttosto usa questo tempo per portarti avanti con altri impegni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 ok Zazza , riconsidererò tutto ciò su cui mi dici di riflettere ma intanto 2 domande ancora: 1) e se allora volessi farmi aiutare da un incaricato nella mia zona( così dovrei "studiare" meno) quanto mi costa sta consulenza? 2) perché tutto sto tempo per ricevere la protesi? Cioè... nn potrei scegliere una protesi di quelle che già avete in magazzino? In tal caso nn risparmierei pure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2014 1) Devi essere abbonato (75 euro) e devi pagare l'incaricato (da 0 a 30 euro) e devi rimborsare il viaggio all'incaricato se decide che è lui a venire da te. Avrai uno sconto sulla protesi, risparmierai una quindicina di euro. Ma guarda che l'incaricato NON è il tuo segretario che studia per te, lui SOLO ti fa il calco (che non ti serve) e ti aiuta nel primo ordine (che è una cavolata). 2) perché NON STAI STUDIANDO UNA MAZZA!!!!! :arrabbiato-04: Come precisione sei l'opposto del vero Renato Poggi! Le tempistiche sono una delle domande più rifatte nel forum. I cinesi devono produrla a mano, ma soprattutto la dogana italiana deve esaminarla... con la italica lentezza. Le protesi stock sono qui: http://www.newhairsystem.it/stock1.html (accetta le condizioni e vai alla lista, non preoccuparti che non devi pagare nulla finché non ordini) la 2, 13, 16, 19 potrebbero forse fare per te, anche se non sono l'ideale. Se ti fossero convenute, non pensi che un tizio con 10544 messaggi te le avrebbe gentilmente segnalate? Non risparmi una mazza, perché devi abbonarti (75 euro) e costano comunque 120 euro (la 2) e 145 euro (la 13,16,19). Non servono per chi ha fretta, servono per chi è con le pezze al sedere. FORSE per risparmiare vedi se ne trovi al mercatino: http://forum.salusmaster.com/forum/56-mercatino-del-capello/ Per valutare considera che tu SEMBRA che abbia un colore tra 1B e 2. Il riccio te ne frega poco. I bianchi fino al 10% si notano molto poco. Quelle di Kikko e di Batman potrebbero andare (ma valuta tu, declino ogni responsabilità) Insisto, come vedi, che non hai studiato abbastanza per essere in grado di scegliere da solo. FIGURATI il resto. E no, non continuerò a farti da suggeritore, devi studiare da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2014 OK,ci provo ..grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 (modificato) Sarà che non sono molto concentrato ma nn ci ho capito niente,Zazza..... leggo con più attenzione e spiego ciò che nn mi è chiaro Modificato 9 Ottobre 2014 da RenatoPoggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2014 Ciao Zazza....scusa ma... dove sono finite le mie foto? Mi spieghi come mai non si vedono più ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2014 Se sono foto che ho caricato io, dopo 3 mesi automaticamente le cancello, la gente qui ci tiene alla privacy. C'è chi mi chiede di cancellarle dopo 10 giorni!! 3 mesi sono abbastanza per ricevere tutti i consigli immaginabili, decidere se fare il passo e ordinare una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2014 Ne ho trovate dire nella mia cache, le ho messe quihttp://forum.salusmaster.com/topic/55514-capelli-nido/?do=findComment&comment=484010Queste NON le cancello, quando vuoi che le cancelli scrivimi un messaggio privato INDICANDOMI IL LINK (no link no cancellazione, non mi metto tra un anno a cercare discussioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 23 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2014 Grazie Zazza per la pronta risposta,tutto chiaro! E' che vorrei far visionare le foto ad un utente con cui ci scriviamo in pvt . Mi occorrerebbero anche quelle che mostrano il vertex mascherato con il Dermatch(almeno una).... ce l'hai ancora per caso? Ti dico anche che resto fermo per ora sulla mia idea di voler provare le miniprotesi e che se potessi inizierei a metterle fin da adesso. Purtroppo per motivi personali non ho avuto tempo né "testa" per dedicarmi a questa cosa ma durante queste feste inizierò a tagliarmi una ciocca di capelli per il colore e provvederò ad ordinare una protesi dalla quale,seguendo le preziose indicazioni degli amici che hanno scritto circa questo argomento,ricaverò le tempiette. Ti auguro intanto di trascorrere ottime e felici festività e lo stesso auguro a tutti gli iscritti al forum .A presto dunque :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RenatoPoggi Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 (modificato) Un saluto a voi tutti. Ho riletto tutti i post di questa discussione per rinfrescarmi la memoria circa le domande che avevo posto, (per non correre il rischio di ripetermi) e le vostre gentili risposte/consigli. Direi di non sprecare,se siete d'accordo,ulteriore tempo dibattendo sulla mia scelta,che giusta o sbagliata che sia....rimane quella: intendo provare le tempiette ( o la striscia frontale...se le tempiette non dovessero soddisfarmi). Ringrazio ancora ogni persona che ha contribuito con il suo parere,a darmi informazioni ed opinioni e vorrei che sulla mia riconoscenza non ci fosse alcun dubbio: ho apprezzato ogni singolo intervento. Adesso ho deciso che per la mia prova,vorrei procurarmi una protesi da cui ricavare i "pezzi" che mi occorrono,ritagliandoli secondo le istruzioni che mi avete fornito,quindi un buon adesivo e il remover. Remover ed adesivo,se ho ben capito,dovrebbe fornirmeli Luca( quindi se gentilmente poteste indicarmi come contattarlo,vi ringrazierei ancora). Vorrei però proprio circa l'adesivo,ancora un chiarimento: quello che mi consiglia Zazza è davvero il migliore per piccoli pezzi? E chiedo dunque a lui : " quanto dovrebbe tenere all'incirca? Lessi una volta di collanti al cianoacrilato...non sarebbero più tenaci?". Riguardo alla protesi.....per favore,adesso non ricominciate a darmi addosso ma in questa prima prova trovo inutile fossilizzarmi sulla perfezione del colore perchè sulla mia testa niente è più variabile: faccio tinture ogni mese passando dal mio castano/biondo al castano scuro(molto scuro) e metto il dermatch che è di colore simile ma non perfettamente uguale ......la tintura man mano che passano le settimane svanisce e la situazione cromatica cambia di continuo quindi sarebbe inutile inviare una ciocca di colore che probabilmente sarebbe diverso all'arrivo della protesi. Più che trovare il colore uguale,vorrei trovarne uno che si armonizzasse bene. Mi piacerebbe poter comprare una protesi già disponibile magari presa per errore o altro,da qualche utente del forum (ho letto di gente che le vende perchè magari son risultati sbagliati i parametri o perchè ha cambiato idea in merito alle esigenze). Questo mi farebbe risparmiare tempo e soldi,presumo. Considerando che devo affrontare qualche tentativo che forse si concluderà con il cestinamento della protesi,non sarebbe male. In conclusione, prima di comperare una protesi nuova ed attendere i mesi necessari per la consegna,vorrei provare a chiedere se qualche utente ha da vendere una protesi con capelli di colore castano scuro che siano lisci e su base lace(questi gli unici requisiti). In quale sezione posso postare questa richiesta? Grazie ancora Modificato 4 Marzo 2015 da RenatoPoggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 www.iprodottidiluca.com compra Strongtape e RemoverPlus Ma scusa.... prendere la protesi DEL TUO COLORE e smetterla di tingerti pare difficile? Comunque ognuno si colora come gli pare... però non ho capito di che colore la prendi alla fine. Per le protesi usate guarda la sezione Mercatino del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati