muratore Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 ciao a tutti, vorrei chiedervi se, a distanza di tempo, l'utilizzo di una protesi possa danneggiare la pelle sottostante, a causa dell'utilizzo costante di collanti e dell'occlusione della pelle stessa.... Grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Nessuno può risponderti con certezza, non siamo mica ricercatori di protesiti craniche, possiamo solo dirti cosa succede a ognuno di noi. In 4 anni mai avuto problemi rilevanti e ho anche postato foto di come è la testa quando rimuovo la protesi, perfetta. Mi correggo: AVEVO postato, ora l'ho tolta e non la trovo più. Peccato, la rifarò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2014 Io sono 3 anni e non ho mai avuto neanche un arrossamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele55 Inviato: 2 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2014 (modificato) Io sono più di 20 anni che porto le protesi... 19 dei quali con quello che qui chiamano "copertone"... una protesi molto più difficiile da portare e molto più invasiva dei newgen a cui sono felicemente approdato anche io...Tutto questo per dirti che, a parte tantissimi anni fa, quando i tape fecavano venire qualche arrossamento, non ho mai avuto alcun problema e quando rimuovo la protesi, la pelle è assolutamente intatta e sanissima.Ciao! Modificato 2 Settembre 2014 da lele55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2014 18 anni di protesi, quasi dieci di copertone. Nessun problema o importante irritazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati