Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Ho Bisogno Di Voi! :)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni e da quando ne avevo circa 17-18 sto facendo anch'io la mia battaglia contro la perdita di capelli...ho provato di tutto shampoo, lozioni, meloterapie, prp, toppik...certi con buoni risultati ma ahimè solo momentanei e poco duraturi...è da un po' che sto pensando di fare questo passo verso il "parrucchino", più' che altro vedendo i livelli di risultati che si possono ottenere oggi mi si è alzato il morale e non di poco...

Vi posto qui delle mie foto per farvi capire la mia situazione (nelle foto sono appena lavati quindi sembrano meglio rispetto alla normalità), non credo sia gravissima, ma come vedete il mio problema sono più' che altro le tempie e la parte centrale superiore della testa...vorrei chiedervi se mi sapreste consigliare il tipo di impianto da prendere, con le colle necessarie contando che ho una pelle che suda molto e che produce molto sebo in poco tempo, pratico anche calcio o palestra quasi ogni giorno...io di mio ce li ho sottili e di colore castano scuro...li vorrei tenere ad una lunghezza sui 10 centimetri circa e tirarli indietro, non indietro piatti schiacciati, che restino voluminosi per capirci...poi volevo sapere se c'è qualcuno di voi dalle parti di Vicenza già esperto che mi possa dare una mano a prendere le misure esatte e magari aiutarmi a metterla la prima volta...

 

 

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione e per l'aiuto che mi potrete dare nell'entrare in questo nuovo mondo, vi auguro una buona serata!!

post-33604-0-03814300-1409088507_thumb.jpg

post-33604-0-73677100-1409088513_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...non è che si veda molto da queste foto. A vedere così non sembri un caso disperato...per ora...ma dovresti mettere qualche foto un pochino più nitida altrimenti come si può aiutarti? Metti le foto e vedrai che poi i consigli arrivano. Quelle che hai messo sembrano foto fatte con un cellulare da 4 schèi....e oltretutto sfocate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

 

Presentazione eccelsa con foto, senza raccontarci episodi irrilevanti della vita, bene. Pecchi solo per la qualità delle foto e per l'ultima frase.

Più che 4 schei per il cellulare è il fotografo che non ne vale 4...

Comunque si vede abbastanza il fronte per capire che va rifatto tutto. Sarebbe da vedere A FUOCO il vertex. I parietali sembrano integri.

 

Protesi lace sottile con ferro in pellicola annodata, stile indietro dritti, densità possiam fare 90.

Collanti DOPO che hai ordinato la protesi, altrimenti ripetiamo le cose 3 volte. Comunque puoi installare con solo tape secondo me.

 

Leggiti le faq e guarda in particolare le domande sull'incaricato regionale, penso ce ne sia uno proprio vicino a te se non è sparito.

 

Ciao,

Za

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi di nuovo, scusate se sono scomparso qualche giorno ma gli ultimi esami all'università mi hanno tolto la vita sociale ultimamente heheh :)

ti ringrazio molto per le dritte zazza, i parietali ti confermo che sono integri e su quelli non ho problemi, posso permettermi di chiederti la tua mail così ti mando là le ulteriori foto che ho scattato, perché avendole scattate con l'iphone sono troppo grandi e anche tagliandole e comprimendole per tenerle ad un livello accettabile di nitidità rimangono comunque troppo grandi per poterle caricare qui! Così riesci a capire meglio il mio caso e di cosa ho bisogno...dato che vorrei effettuare l'ordine il prima possibile! Per la colla da applicare sul front mi hai congisliato l'acquisto più tardi in quanto prima è meglio che impari ad usare bene il tape? altro dubbio...io di mio ho l'attaccatura frontale ad M diciamo, è possibile modificare o far modificare il front in modo da farlo sembrare il più' possibile alla mia attaccatura normale o gli impianti arrivano con una forma di attaccatura standard e bisogna tenere quella?

 

 

Grazie in anticipo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché ci vogliono almeno 2 mesi prima che ti arrivi la protesi e perché i consigli sui collanti cambiano a seconda della protesi che prendi.

 

Manda le foto a zazza.marianini CHIOCCIOLA gmail.com

Per gli altri newbie che stan leggendo, evitate di chiedermi stupidate via email perché vi pesa il sedere da postarle sul forum, non vi rispondo!

 

Gli impianti arrivano ESATTAMENTE secondo il calco che hai mandato tu, quindi la forma del front viene come la chiedi tu. Però stai parlando con chi è convinto che l'homo sapiens abbia il front a M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits, si può vedere solo se tiri appositamente indietro i capelli benissimo tirando con le mani. Dalle foto sembra sempre un front curvo.

 

SEI ERRORI DI GRAMMATICA in una riga e una punteggiatura oscena. NON CI CREDO che non la sai, le elementari sono obbligatorie e gratuite per tutti, è solo pigrizia. Anche per te milionesimo invito ufficiale a curare la scrittura. Non rispondere su questa discussione, lasciamola a dadotratto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta di dadotratto:

 

Contando che io come vedi li porterei corti ai lati e dietro, ma lunghi sopra (praticamente la protesi mi farà quelli "lunghi") credi che se dalle foto mi consigliassi di estendere l'impianto anche al back/vertex sarebbe notabile poi la differenza tra dove finiscono i miei capelli corti e dove inizia la protesi con il pezzo di capelli corti? Non so se con questo giro di parole sono riuscito a renderti capibile cosa intendo
Per la minore densità che solitamente va nel primo centimetro del front bisogna specificarla da qualche parte o viene fatta in automatico dalla fabbrica essendo il front?

Grazie infinite sai, tra letture sul forum e il tuo aiuto sto iniziando ad avere una buona visione generale di ciò che mi serve...il calco mi arrangio a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti consiglio di abbandonare quella pettinatura per i primi 3-6 mesi di protesi e passare ad una più conservativa, con i parietali ben più lunghi e nessuno stacco. Devi essere in grado di coprire eventuali magagne con una integrazione.

 

Protesi sicuramente dovrà comprendere anche il vertex.

 

Sconsiglio di avere lo stacco di taglio sulla protesi, molto meglio averlo sui tuoi. Eventualmente allargherai la zona con i lunghi. Non dico che non si possa fare, ma è difficile fare lo stacco sulla protesi.

Proprio per questo sconsiglissimo quel taglio all'inizio, hai bisogno di vedere oltre a come si comporta la protesi e conoscere quando crea problemi anche per bene dove ti arriva e che pettinatura puoi farci.

 

Nel modulo d'ordine specificherai esattamente cosa succede nel primo centimetro.

 

NON fare il calco da solo e (sia che lo fai da solo sia che lo fa l'incaricato) postaci foto di te col calco in testa, rischi di fare emerite cazsate altrimenti. Ah, le foto in esterna, visto che in interno sei negato....

 

ciao,

za'

 

PS: ho anch'io quella pettinatura (con la differenza che io sopra ho i capelli :P ), ma tra poco passerà di moda. Non strutturare tutto basandoti su quella, a meno che non pianifichi di continuare fino a quarant'anni con la pettinatura da idiota che andava di moda vent'anni prima, come fanno alcuni miei amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ti ringrazio za... ora procederò con l'iscrizione e l'abbonamento agli ordini congiunti...inoltrerò la richiesta di preventivo e mi farò seguire per il calco dall'incaricato regionale...poi per l'ordine allora adotterò i parametri che mi avevi consigliato nella tua prima risposta... per il tipo tape, ricordandoti che ho una pelle che produce molto sebo e che praticamente ogni altro giorno pratico palestra/calcetto, ne hai qualcuno di specifico da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah zazza...sul fatto che mi hai consigliato di tenere almeno x i primi mesi un taglio lunghetto che permetta la massima integrazione dell'impianto, ho pensato che potrei tornare al taglio che avevo 3-4 anni fa, ovvero con la frangia/ciuffo stile zac efron/justin bieber (non maleditemi per gli esempi, è solo x farvi capire hahah)...lo stile che mi hai consigliato tu, ovvero "indietro dritti" e densità 90, mi permetterebbe di portare indifferentemente sia questo taglio che quello con front scoperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoro chi siano i due soggetti succitati. Google images mi dà due pettinature completamente diverse, un orrendo caschettone (per il quale devi prendere stile libero o "dalla corona al centro") o i capelli a crestarella, per il quale devi prendere indietro dritti.

Direi che risolvi con uno stile libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ti allego la foto in cui si vede perfettamente il taglio che avevo e che intendo, forse lo porterei un pelo piu' corto...senza colpi chiari come lui, castani scuri normali... Lo "stile libero" mi sa da piu' adeguato quindi dato che mi sa' da 'modificabili' in caso, entro un certo limite ovviamente :)

Per il discorso tape ne avresti da consigliarmi contando che ho la pelle che produce abbastanza sebo e che pratico ogni altro giorno palestra/calcetto?

 

Grazie

post-33604-0-56557600-1410202872_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...