Vai al contenuto

5 confezioni di revivogen ultima formula cedo....

Messaggi raccomandati

sono in possesso di ancora 5 confezioni di revivogen new formula che cedo.permettono di completare una cura di ben 10 mesi a un ml al giorno.con un tale quantitativo potrete arrivare a verificare i risultati del prodotto in termini di ricrescita come documentato sul sito www.revivogen.com e i vari post su salusmaster.posso cederli a 70.000 a confezione spese di spedizione comprese per chi le acqista tutte e 5;le riceverete in pochi giorni in contrassegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero,come mai le vendi? non ti sei trovato bene con il revivogen?

e come mai ne hai così tante?

...non è mancanza di fiducia! vorrei solo sapere se ti sei trovato bene con questo prodotto,visto che ne vendi così tante confezioni!

ma te non sei quello che vendeva il nano?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti cercherò di essere breve e esauriente e rispondere a tutti voi con ordine.a tigrotto dico che non le svendo come fa notare c10 ma l'acquisto vi consente di rispiarmare qualcosa e di avere le conf.in pochi giorni a spese comprese.a plastiko rispondo dicendo di essere alla prova per risolvere i miei problemi di capelli da 14 anni e di tutti i prodotti usati ho trovato che alcuni rispondevano meglio a me personalmente.ora mi sto trovando ad avere un esubero di prodotti e non ho più molta pazienza e stò valutando qualche soluzione alternativa.a tristan consiglio di non perdere la fiducia e comunque di provare i migliori topici al mondo quali il proxiphen,revivogen,nano,ecc.per almeno 6/8 mesi prima di "mollare" e di prendere la finasteride e il saw palmetto in modo da assumerli ogni 6 ore(tempo dopo il quale si va a perdere l'effetto anti dht).per quanto concerne il revivogen sono i risultati di forse il miglior topico senza eff. collaterali(farmaci)in circolazione a parlare per me;io ora non posso e non voglio sperimentarne le potenzialità.a chi fosse "seriamente"interessato a una confezione o a tutte mi scriva [email protected] e mi lasci i suoi dati. icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

esubero di prodotti?

ergo tu ne abbia altri no?

ma nella tua terapia davvero hai provato tutto?

qual'è il prodotto con cui ti sei trovato meglio?

ora usi solo fina e saw?

...e vendi altro? icon_biggrin.gif

<mmm vorrei provarlo ma non voglio rompere gli equilibri nella mia terapia (sembra reggere icon_smile.gif)...quindi io passo,se ti capita altro da vendere nel profile c'è la mail>

Cià.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo con piacere a plastiko dicendo che se proprio non ho provato tutto ho fatto le mie numerose esperienze.il mio piano di battaglia,-sì perchè di battaglia si tratta- comprende il proxiphen-n ma sopratutto vari anti dht con due assunzioni al giorno di ginko biloba in polvere "pura"che mi ha aiutato a portare un notevole miglioramento alla microcircolazione periferica e quindi ha migliorato a mio avviso l'efficacia dei vari fina. e saw p. inoltre il ginko ha una confermata e spiccata proprietà antiossidante e se vi proponete di provarlo vi aiuterà a migliorare anche la memoria e la capacità di attenzione e tutto questo senza particolari controindicazioni.al momento plastiko non vendo altro ciao icon_smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate l'ignoranza..ma cosa è il saw palmetto??? è un integratore??? io pensavo ke l'unico inibitore del dht fosse la fina (almeno in commercio)...Dove lo vendono???Quanto costa???ha contro indicazioni??????? datemi informazioni per favore.........grazieeeeeeeeeeeeee icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

scusa tristan della risposta con ritardo biblico.del saw palmetto e degli altri inibitori della 5 alfa reduttasi ti rimando alla voce integratori vitaminici e minerali di salus.dove potri leggerne di tutti i colori dagli amici del forum più competenti di me.in italia purtroppo non ci sono molti integratori a base di saw palmetto "seri",e per seri intendo senza addittivi,talco,leganti,farmaci inutili e con basse concentrazioni di principio attivo.sembra a detta di molti corrispondenti che il proguard sia uno dei migliori a base di un mix sinergico ed equilibrato di inibitori naturali del 5 a.r..integratore che se non sbaglio si può ordinare tramite gli ordini congiunti su salus oppure sul sito www.proguardhair.com.io personalmente riesco ad acquistarlo all'ingrosso a 150.000 al kilo che combino con ginko biloba sempre di prodotto "puro" in polvere e tè verde in polvere.credo la combinazione di questi tre prodotti mi stia aiutando.spero di esserti stato di aiuto,a risentirci. smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bibidi posso dirti che il saw palmetto riesco a procurarmelo da un importatore diretto di erbe orientali che vende all'ingrosso in italia.il ginkgo me lo procuro tramite un erborista della mia città e si tratta del ginkgo commerciato ai grossisti(dal kg in su)dalla ditta leader italiana aboca.il tè verde è tè verde di qualità in foglie taglio tisana che poi io macino e polverizzo.tutte le erbe è importante dirlo sono accompagnate da un certificato di analisi. smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il senso di affratellamento ipo-pilifero mi porta a essere disponibile a fornire i contatti giusti a salusmaster per far arrivare a tutti i prodotti erboristici non lavorati a prezzi molto bassi.già ho anticipato il costo per il saw palmetto : circa 150.000 il kilo.fate voi la differenza rispetto i pochi mg per compressa che si trovano in alcuni prodotti a base di saw palmetto in cui ci sono un sacco di porcherie usate come: eccipienti,leganti,antiossidanti,conservanti,coloranti,ecc.(mi riferisco sostanzialmente ai prodotti farma.italiani)onestamente personalmente,con le cautele del caso,preferisco farmi di "erbe" che di chimica farmaceutica! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti