pariant Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 Salve a tutti , vi spiego il mio problema: ho una protesi standard in lace sottile e ferro di cavallo in pellicola annodata , il problema e' che siccome la mia protesi arriva fino alla mia rosetta naturale , si nota il bordo in pellicola , la soluzione resta soltanto quella di ordinare una tutta in lace oppure c'è anche la possibilita' di fare soltanto i bordi laterali in pellicola mentre dietro farla in lace ? allego le immagini grazie a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 5 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 ecco un'altra foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 hmmmm, foto un pelo sfuocate e/o protesi strana. Come mai davanti sembri un castoro e appena arriva la rosetta spariscono i capelli? Anche il tuo back sembra diradato, non è che va allungato in giù il calco? A come togliere la pellicola dal back lascio rispondere Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 sicuramente ne avrai una di riserva, lo spero per te questa così è importabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 5 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 Se non si vedesse la pellicola il risultato sarebbe eccellente a mio avviso , perchè l'effetto sarebbe naturale e poi a me piace che deve vedersi il cuoio capelluto , per quanto riguarda il back geneticamente è come mio padre cioè lo conserviamo abbastanza alto , nella foto ho tirato i capelli da un lato e sembra piu' diradato. Come risolvo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 Io per il momento non avendo un'altra protesi di riserva coprirei con un po di toppik....e facendo un altro ordine super rush con le misure esatte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2014 Guarda, stesso problema mio.. 2 protesi installate fino ad ora e si intravede la pellicola in alcuni punti del back costringendomi a pettinature strategiche.. Comunque li stai tirando i capelli e li hai pettinati in avanti se li mandi in direzione pellicola, non vedi niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Il toppik nn posso utilizzarlo al mare , bhe' dai affrontero' la vacanza in questa condizione . Ma nn conoscete alternativa oltre ad ordinare una intera il lace ? grazie cmq a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Dalle foto si vede chiaramente il bordo, in maniera imbarazzante. Sinceramente a me pare strano che vicino al bordo spariscano (come dice zazza) i capelli. Anche se arriva alla tua rosetta naturale, li' sulla pellicola dovrebbero esserci i capelli . A meno che te non scelga 100 il resto e li' sul bordo 50 .Ma a me pare una pazzia, ed è paradossale visto che nel resto della protesi i capelli ci sono. Da quel che sto riscontrando il connubbio rosetta-cinesi , è soggetto a tante variabili.... e molto anche al caso. Far cadere la protesi vicino alla propria rosetta naturale porterà a problemi, anche scegliendo tutta lace, sebbene la situazione migliorerà molto, avrai poi problemi di direzionalità. io ti consiglio di allungare la parte protesica, in modo da coprire la tua rosetta , casomai sacrificando anche più di questa, in modo poi da ricreare quest'ultima sulla protesi. E' realmente difficile integrare in maniera ottima in quel punto (per la tua situazione), ci vuole sia un calco perfetto al millimetro, sia una combinazione di fattori (direzionalità, ondulazione, colore lace o pellicola uguali alla propria pelle ecc.) che si amalghino alla perfezione, visto che la rosetta inevitabilmente mostra la propria cute. Quindi la vedo dura, pur scegliendo protesi senza rosetta a "incastro" per allacciarmi ad alexio, io non sò bene quanto la densità possa incidere su questo fattore. Ma nella mia prima col ferro, (era 85) , sebbene non a questi livelli indecenti di pariant, la pellicola del ferro mi creava paranoie, proprio perchè poteva essere vista. Io consiglio all-lace proprio per questo. Poi ovvio che se si sceglie densità molto elevate il ferro non influisce minimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 9 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2014 Ma infatti le mie prossime saranno tutte alla lace.. Ne ho un altra col ferro di cavallo in pellicola e ormai penso che se non si adotta un taglio a coprire, (un po per la differenza di densità che i cinesi mettono tra la pellicola e il lace, un po perché alla lunga la protesi si sfoltisce) prima o poi si nota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati