Vai al contenuto

Si Può Usare Il Gel

Messaggi raccomandati

Scusate un attimo, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo.

con le protesi si può utilizzare il gel?

Grazie

Puoi utilizzare qualsiasi prodotto per capelli,dalle lacche alle cere in pasta o liquide ed anche il gel,l'importante è che nei componenti/ingredienti (l'inci) non vi sia la presenza di alcol (o alcohol come a volte è scritto) o derivati perchè tali prodotti seccano maggiormente il capello e tendono a schiarirlo/scolorirlo.

P.s

Basta solo utilizzare il motore di ricerca presente a inizio pagina sulla destra e trovi tutto quello che ti serve sapere

http://forum.salusmaster.com/topic/54765-prodotti-per-fissare-una-pettinatura-e-volumizzare/?hl=lacca

http://forum.salusmaster.com/topic/31360-effetto-bagnato-senza-incollare-i-capelli-come-fare/?hl=lacca&do=findComment&comment=473613

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare qualsiasi prodotto per capelli,dalle lacche alle cere in pasta o liquide ed anche il gel,l'importante è che nei componenti/ingredienti (l'inci) non vi sia la presenza di alcol (o alcohol come a volte è scritto) o derivati perchè tali prodotti seccano maggiormente il capello e tendono a schiarirlo/scolorirlo.

Grazie Dago! tu prendi i prodotti di luca ? cioè parlo di shampoo, gel, e balsamo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha non ce la faccio più, mi state piegando dal ridere.

tra grammatica estinta e domande fuori post

ckristian, certo che puoi usare il gel, in teoria qualsiasi gel. poi è ovvio che, essendo capelli che non ricrescono e si rovinano con il passare del tempo per l'usura e i PRODOTTI che vi utilizziamo sopra, sarebbe consigliabile cercare un gel che non sciupi troppo il capello.

e per gel intendo qualsiasi prodotto per i capelli: schiume, cere, gel, brillantine e lacche

il mio consiglio personale è pero di evitare o limitare al massimo lacche in generale e alcune cere e alcuni gel effetto pietra che possono sciupare lo stelo del capello

io ad esempio per eventi particolari e dunque raramente ricorro anche alla lacca, che fissa immediatamente e "cristallizza" al momento la piega che hai dato ai capelli, ma lo faccio solo per avvenimenti a cui tengo molto, altrimenti vado di gel non troppo invasivi che, con il doppio del tempo e con fissaggio inferiore, mi portano comunque a risultati interessanti

ZAZZA, non te la prendere ma vedere come i newbie ti tartassano è fantastico, mi ricorda me un anno fa ahahah

(e io continuo OGNI TANTO a iniziare discussioni fotocopia di altre oppure ad andare fuori tema, quindi immagino che medusa ti paghi 2000 euro al mese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Riescono anche ad intrufolarsi uno nelle discussioni dell'altro restando sempre fuori tema!

Ah, io ho smesso di rispondere alle cose trite, mo' vediamo quando arriverà l'installazione.

Ho separato questa discussione in una apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info.

Io sono andato con il tasto cerca sul forum ed ho scritto "gel". Non è venuto fuori nulla, ecco perchè ho scritto.

Ogni volta mi prendo parole , anche quando faccio le cose come si deve.

Poi per l'installazione, mi vien l'ansia gia adesso per come ne parli zazza.

Grazie comunque lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dago! tu prendi i prodotti di luca ? cioè parlo di shampoo, gel, e balsamo? Grazie

Da Luca prendo i tape pretagliati,

il dritto che utilizzo dove ho ricostruito i temple point,quelli a curvatura A che posiziono ai lati e quelli a curvatura C che metto nella parte della nuca e nel front un paio di centimetri arretrato rispetto a dove metto la colla(strongtape ora mentre prima prendevo il supertape),

come colla uso la supermatt(colla acrilica) e la permatec (colla acrilica ma a base d'acqua),

come balsamo utilizzo il Tocco magico (e un altro che compro all'iper,barattolo da 1 chilo),

come shampo ho preso euphidra che si trova nei prodotti alternativi di luca per i soli abbonati che alterno con altro shampo preso sempre all'iper quello della garnier o clear già con balsamo all'interno.

poi prendo altri prodotti come il remover plus e fenomeno per la pulizia dell'impianto,miracolo o l'alcool isopropopilico che trovi nei prodotti alternativi e che è come miracolo,

anteprima che è uno sgrassante per la cute da applicare sulla cute prima di attaccare i tape,

poi da quest'anno utilizzo anche lo scalp protecor che migliora l'adesione dei collanti sulla cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da Luc@ prendo NARCISO e GOCCE DI CUPIDO.

ieri sera ho lavato i capelli e son andato a dormire a capelli asciutti senza styling.

Stamattina erano un pò annodati, schiacciati e comunque molto poco gestibili.

presa solita mezza noce di narciso con 2 gocce di cupido, passato il tutto tra i capelli e... capelli morbidi, setosi e malleabili.

con un pò di gel da supermercato, senz'alcool, in 2 minuti fatto styling e via.

Narcico e gocce di cupido non mancano mai nel mio armadietto. grande Luc@

Cristian adesso sei edotto anche sullo styling, vuoi fare un corso di parucchiere prima di fare l'ordine??? :-)

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

io da Luc@ prendo NARCISO e GOCCE DI CUPIDO.

ieri sera ho lavato i capelli e son andato a dormire a capelli asciutti senza styling.

Stamattina erano un pò annodati, schiacciati e comunque molto poco gestibili.

presa solita mezza noce di narciso con 2 gocce di cupido, passato il tutto tra i capelli e... capelli morbidi, setosi e malleabili.

con un pò di gel da supermercato, senz'alcool, in 2 minuti fatto styling e via.

Narcico e gocce di cupido non mancano mai nel mio armadietto. grande Luc@

Cristian adesso sei edotto anche sullo styling, vuoi fare un corso di parucchiere prima di fare l'ordine??? :-)

ahahahah è magari, cosi divento del tutto autonomo, comunque a parte gli scherzi, queste domande dovrò farle a tempo debito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che sia Toccomagico il balsamo che prendi in barattoloni?

Zà,

le ultime disqusizioni con i nuovi arrivati ti hanno ottenebrato il pensiero,

ho scritto tra parentesi:

e un altro che compro all'iper,barattolo da 1 chilo,

pensavo si capisse uno è tocco macico preso da Luca e l'altro da 1 chilo comprato all'iper

Link al commento
Condividi su altri siti