Vai al contenuto

Presentazioni

Messaggi raccomandati

Salve a tutti .. mi chiamo diego ed ho 28 anni ! È da parecchio che vi seguo e come la maggior parte degl utenti che campeggia all interno di codesto forum ho problemi di calvizia e dp un autotrapianto effettuato nel 2006 e dp tanti anni di ricerca inutili sul come fronteggiare tal problema ;)) ho deciso di saperne di piu sul mondo delle newgen.. certo di trovarmi nel luogo giusto vi mando un saluto a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopardiano ciao..Di base le graft innestate si sa che non ricrescono tutte al 100%..

cmq mettendo da parte cio.. nel mio caso c e stata una progressione dell alopecia oltre che determinate densità post adolescenza sono pressoché impossibili da raggiungere ( sempre nel mio caso e per cio che mi riguarda)per questo volevo delucidazioni sulle newgen che in termini di densità risultano a mio avviso la migliore scelta. .

p s nn so se sono nella giusta sezione per affrontare tali argomenti. . Rinnovi i saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dima e benvenuto nel forum.

Anche tu hai avuto il mio stesso problema (e con questo rispondo anche a Leopadiano): poca densità del trapianto e calvizie che avanza oltre l'area trapiantata.

Per noi la protesi è una buona soluzione: è densa quanto vuoi e man mano che la calvizie avanza puoi allargare il calco.

Attendiamo foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono gli impianti d elite che vanno ultimamente di moda?

Insomma ho sentito anzi letto di pellicole, lace, pelle 0,01.. mi chiedevo sostanzialmente quali siano le differenze , i relativi costi ed eventuali stress da manutenzione che un portare si ritrovare a fronteggiare nel tempo..

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dima noto ora che non ti ho detto le solite cose per nuovi arrivati, rimedio subito.

1. Leggi le faq, trovi il link in fondo al mio post. Ti risolveranno tanti dubbi, compreso questo. Per te ci sono solo lace sottile, pellicola o un mix delle due. Tutte le altre sono basi che non ti servono

2. Per chiedere consigli in questa sezione è OBBLIGATORIO postare foto, sotto buona luce a fuoco, di fronte, vertex e laterali.

Attendiamo dunque foto

Link al commento
Condividi su altri siti