dima Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Salve a tutti .. mi chiamo diego ed ho 28 anni ! È da parecchio che vi seguo e come la maggior parte degl utenti che campeggia all interno di codesto forum ho problemi di calvizia e dp un autotrapianto effettuato nel 2006 e dp tanti anni di ricerca inutili sul come fronteggiare tal problema ;)) ho deciso di saperne di piu sul mondo delle newgen.. certo di trovarmi nel luogo giusto vi mando un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 l'autotrapianto non ha funzionato? mi chiedo sempre quale sia il problema, non crescono i bulbi trapiantati, cadono i capelli trapiantati o cade tutto il resto per avanzamento della calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Leopardiano ciao..Di base le graft innestate si sa che non ricrescono tutte al 100%.. cmq mettendo da parte cio.. nel mio caso c e stata una progressione dell alopecia oltre che determinate densità post adolescenza sono pressoché impossibili da raggiungere ( sempre nel mio caso e per cio che mi riguarda)per questo volevo delucidazioni sulle newgen che in termini di densità risultano a mio avviso la migliore scelta. . p s nn so se sono nella giusta sezione per affrontare tali argomenti. . Rinnovi i saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Dovresti mettere delle tue foto della situazione attuale e vedrai che riceverai un sacco di consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Grazie alexio appena possibile allego delle foto! Grazie per la tempestività! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Ciao Dima e benvenuto nel forum. Anche tu hai avuto il mio stesso problema (e con questo rispondo anche a Leopadiano): poca densità del trapianto e calvizie che avanza oltre l'area trapiantata. Per noi la protesi è una buona soluzione: è densa quanto vuoi e man mano che la calvizie avanza puoi allargare il calco. Attendiamo foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Salve zazza è da tanto tempo che seguo il forum e soprattutto i tuoi post.. A breve carichero le foto... volevo chiederti una cosa.. le newgen con l attività sportiva vanno d accordo?? grazie anticipatamente zazza! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 A me lo chiedi??? Per quel che faccio io sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 16 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Che sport pratichi ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 In molti qui praticano sport, devi solo avere l'accorteźza di usare adesivi più forti e stai apposto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 17 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 Quali sono gli impianti d elite che vanno ultimamente di moda? Insomma ho sentito anzi letto di pellicole, lace, pelle 0,01.. mi chiedevo sostanzialmente quali siano le differenze , i relativi costi ed eventuali stress da manutenzione che un portare si ritrovare a fronteggiare nel tempo.. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 Dima noto ora che non ti ho detto le solite cose per nuovi arrivati, rimedio subito. 1. Leggi le faq, trovi il link in fondo al mio post. Ti risolveranno tanti dubbi, compreso questo. Per te ci sono solo lace sottile, pellicola o un mix delle due. Tutte le altre sono basi che non ti servono 2. Per chiedere consigli in questa sezione è OBBLIGATORIO postare foto, sotto buona luce a fuoco, di fronte, vertex e laterali. Attendiamo dunque foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 18 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 Ok zazza.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati