Vai al contenuto

Soddisfatto !


Visitatore Nek

Messaggi raccomandati

Metto il calco in testa per vedere se è buono. E metto la protesi sulla copia del calco per vedere se è stata fatta come il calco.

Mai avuto problemi di errori di concavità tranne quando ho installato io storto, corto o lungo. Suggerirei prima di attribuire colpa agli errori di concavità di fare una decina di installazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me capita a volte che sia un pò "piatto" rispetto al mio crapone bello convesso.

 

in quel caso forma delle belle pieghe e, dopo un paio di installazioni durante le quali cerco di perfezionare ed evitare di farle, immancabilmente restano.

 

Quindi constatato che è il calco, le soluzioni sono 2.

le pieghine sono minime e tirando di più il lace da una parte rispetto all'altra riesco a ridurle e conviverci.

le pieghine sono importanti e quindi taglio una fetta di lace dove fa la piega e poi lo ricucio.

generalmente il problema si risolve bene e la cucitura non si vede

 

per la cronaca domani sera è previsto l'intervento di taglio/cuci :dottore-01: :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato tardi a leggere questa interessante discussione ma se permetti, Nek, vorrei dire anche la mia:

 

Concordo in pieno con Alexio80, l'utilizzo del gel, molto gel, puo' creare una pettinatura sbarazzina, fuori dall'ordinario come si sono sempre portati. Il gel permette di avere capelli scompigliati che, a malapena, fanno comprendere la staticita' degli stessi. Fumo negli occhi, utile per le prime giornate.

 

Non sono assolutamente d'accordo sul voler a tutti i costi crearsi un'alibi per affrontare la prima uscita. Non condivido il concetto del capello trapiantato. tale concetto, proprio del capello trapiantato e quindi innestato nella cute, potrebbe dare adito ad indagini approfondite sia visive che tattili da chi incuriosito, interessato o rompipa..e, ma soprattutto non condivido e non accetto a prescindere il concetto di umilta', della cenere sul capo, debolezza e paura del primo passaggio.

 

Non mi stanchero' mai di ripetere che tali soluzioni hanno i loro ben precisi punti di forza, lontani anni luce dl parrucchino. Un impianto ben installato, esaltandone suddetti punti di forza sono la sicurezza della testa alta nell'uscire e nel contatto con la gente. Niente potra' mai ricondurlo ad un posticcio.

Dubbi? Domande? Malelingue?.......fatti loro!

 

C'e' una strada tutta in discesa e voi, cari ragazzi, avete la possibilita' di percorrerla senza alcuna fatica. Evitando di crearvi paranoie inutili, dannose ed inesistenti, avete anche la possibilita'anche di fermarvi ad ammirare il panorama con chi volete.

 

Che vogliamo fare?....... un monumento a tutti coloro che, quando voi ancora eravate piccoli o non c'eravate per nulla, passavano da un giorno all'altro da, riporto se andava bene, zero a 300 in una mezza giornata? E quella volta, non c'erano tagli a pochi centimetri che reggevano, proprio perche' le allora soluzioni non avevano alcun PUNTO DI FORZA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Ciao Maurizio sei sempre molto preciso e dettagliato nelle tue discussioni, complimenti , approvo anche il tuo modo di pensare , qua sembra che la gente ha il righello in mano , ti vedono dopo 20 giorni e notano tutto .. ba ... cmq li prossimo che mi chiedera' qualche cosa diro'" SONO CRESCIUTI" che ci credano o meno non mi interessa , hai proprio ragione MAU ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato che una persona, che aveva notato l'apparizione dei capelli ma per discrezione non ha mai osato dire nulla, si fosse lasciato scappare dopo avermi visto con una protesi lunga un bel "ma allora Le crescono i capelli!" :-D

Quindi Sì, i nostri capelli crescono

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita a volte che sia un pò "piatto" rispetto al mio crapone bello convesso.

 

in quel caso forma delle belle pieghe e, dopo un paio di installazioni durante le quali cerco di perfezionare ed evitare di farle, immancabilmente restano.

 

Quindi constatato che è il calco, le soluzioni sono 2.

le pieghine sono minime e tirando di più il lace da una parte rispetto all'altra riesco a ridurle e conviverci.

le pieghine sono importanti e quindi taglio una fetta di lace dove fa la piega e poi lo ricucio.

generalmente il problema si risolve bene e la cucitura non si vede

 

per la cronaca domani sera è previsto l'intervento di taglio/cuci :dottore-01: :dottore-01:

 

Grande William fai tutto da solo , complimenti !!!

 

se vuoi gestire bene queste protesi devi per forza darti da fare ed essere autosufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi assolutamente imparare a fare tutto da solo, autogestirti, diventare tu stesso padrone degli impianti.

 

Solo allora, le manutenzioni peseranno meno, solo allora, spesso, desidererai tali operazioni perche' ne apprezzerai ogni volta il risultato e la freschezza.

 

Ti sentirai, bello, pulito ed a posto.

 

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi do una piccola chicca molto credibile per gli eventuali nuovi Newbie che vorranno una scusa credibile.

 

C'è una famosa, quanto discussa, poichè effettivamente egli non rivela il contenuto di quello che ti fa assumere, cura del Dr. Andrea Pastore che nei soggetti che rispondono bene da delle ricrescite assurde (certo bisogna vedere cosa ti mette dentro e se è legale tutto ciò).

 

Per cui, nel caso qualcuno facesse una ricerca online per approfondire, uscirebbe tutto con tanto di suoi messaggi e video interviste dove testimonia di essere in grado di fare ciò.

 

Un saluto

Modificato da PhilHellmuth11
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...