Vai al contenuto

Ho Un Dubbio: Densita' Giusta

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un dubbio che mi perseguita, ed è il seguente, io porto una protesi parziale solo sul front, dall'hairline al mid sculp, secondo voi è piu opportuno ordinare una protesi con densita' simile ai Miei capelli ( per rendere piu natuarale il tutto l'insieme) o è sempre piu opportuno ordinare una protesi con densita' maggiore rispetto ai propri capelli?spero che sono stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che i capelli che si vedano NON siano tutti della protesi ma ci siano anche i tuoi. Se è così l'integrazione pare ottima, forse calerei un pelo la densità sopra ma dalla foto sfuocata non si vede bene.

Se invece la protesi è esattamente ciò che si vede... che te frega, tanto i tuoi sono inesistsneti non quella pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo te , te ne puoi accorgere..

Ti paiono più dei tuoi? sono troppi?

allora cala....

Ti paiono pochi, sei maldestro nelle manutenzioni?

allora alza..

capirai che è difficile consigliarti...non c'è miglior esperto di te stesso , su questo fattore...specilmente con l'esperienza che auspico tu abbia appreso nell'indossarle

Modificato da davidH
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il terzo numero (il seno?), per me ad esempio e' il bordo laterale.

Comunque consierando che la variabilita' cinese e' di 10 e la variabilita' dell'occhio e' di 10... secondo me potrebbe anche sembrare l'opposto di quel che e' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un folle ma ordino sempre densità 110-120 perchè dopo un paio di mesi i capelli iniziano a diradarsi ... anzi volendo dirla tutta ultimamente i capelli sul front delle ultime protesi sono parecchio diradati già di partenza! quindi meglio aumentare la densità piuttosto che trovarmi quegli orribili buchi in testa, in caso sono sempre in tempo a sfoltirli

Link al commento
Condividi su altri siti