enigma86 Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Salve ragazzi, ho un dubbio che mi perseguita, ed è il seguente, io porto una protesi parziale solo sul front, dall'hairline al mid sculp, secondo voi è piu opportuno ordinare una protesi con densita' simile ai Miei capelli ( per rendere piu natuarale il tutto l'insieme) o è sempre piu opportuno ordinare una protesi con densita' maggiore rispetto ai propri capelli?spero che sono stato chiaro :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 ??? simile? Ma dipende dalla pettinatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 ecco il mio taglio zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 io ho ordinato sempre la protesi 80-90-90 secondo te sarebbe piu naturale un 80-80-80 o 80-90-100, sono confuso sulla giusta densita' :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Complimenti , taglio molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 immagino che i capelli che si vedano NON siano tutti della protesi ma ci siano anche i tuoi. Se è così l'integrazione pare ottima, forse calerei un pelo la densità sopra ma dalla foto sfuocata non si vede bene. Se invece la protesi è esattamente ciò che si vede... che te frega, tanto i tuoi sono inesistsneti non quella pettinatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 23 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 zazza dall'hairline fino a meta' è protesi, da meta' a vertex sono capelli miei... :) la mia indecisione era sera calare la densita' della protesi o aumentarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 (modificato) Ma solo te , te ne puoi accorgere.. Ti paiono più dei tuoi? sono troppi? allora cala.... Ti paiono pochi, sei maldestro nelle manutenzioni? allora alza.. capirai che è difficile consigliarti...non c'è miglior esperto di te stesso , su questo fattore...specilmente con l'esperienza che auspico tu abbia appreso nell'indossarle Modificato 23 Giugno 2014 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2014 Concordo con David Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 bel taglio complimenti..nn si vede niente completamente..non vedo l ora ke mi arriva pure a me va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 e si avendo densita e corposita fai i capelli come vuoi..sicuramente sono fatti piastra e cera..bell e fetto pure io li facevo cosi..poi appena mi sono incominciati a cadere nn li potevo fare piu troppo fini..protesi protesi protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 24 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 si piastra e cera, ma solo il parrucchiere è capace di farli cosi perfetti, io non ci riesco mai! :( cmq mi sa che provero' facendo 90-90-100 cambiera' qualcosina con la precedente che era 80-90-90? o sara' impercettibile il cambiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2014 non capisco il terzo numero (il seno?), per me ad esempio e' il bordo laterale. Comunque consierando che la variabilita' cinese e' di 10 e la variabilita' dell'occhio e' di 10... secondo me potrebbe anche sembrare l'opposto di quel che e' :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 28 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 ogni volta quando effettuo l'ordine della mia protesi mi chiede di inserire 3 parametri diversi che vanno dalla parte iniziale dell'hair line fino al mid sculp, e quindi faccio sempre 80/90/90 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2014 ???? Peccato che le zone siano 8 e il modulo ne chieda 8. Forse tu intendi le zone 1, 3, 5 ma spero per te che metti quei numeri negli spazi giusti e non sulle zone 1 2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiya80 Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Sarò un folle ma ordino sempre densità 110-120 perchè dopo un paio di mesi i capelli iniziano a diradarsi ... anzi volendo dirla tutta ultimamente i capelli sul front delle ultime protesi sono parecchio diradati già di partenza! quindi meglio aumentare la densità piuttosto che trovarmi quegli orribili buchi in testa, in caso sono sempre in tempo a sfoltirli 1 Utente ha reagito qui! vits 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 8 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2014 io ormai non voglio esagerare con la densita' perchè andrei subito all occhio degli amici, nel front prendo 80/90 e quindi presentandomi con una nuova protesi di densita 110, i troppi capelli darebbero all'occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Secondo me va benissimo la densità che hai... ma è uno stile libero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 si stile libero ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati