Vai al contenuto

Presentazione E Consigli Buddy81

Messaggi raccomandati

Ciao william che bel taglio che hai, ti vengo a rompere le scatole anche qui... ma mi dici che prodotti usi per far stare i capelli così alzati con l iniettata???io faccio una fatica sono sempre quasi schiacciati!!!!

un normale gel all'acqua e ovviamente, una volta spalmato, passo le dita all'indietro e rifinisco con un pettinino

(il gel è all'acqua perchè quelli con alcool accelerano il processo di "arrossamento")

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo 7 cielo??? Non foni poi alla fine??

guarda che siamo off-topic e zazza ci cazzia :dimenticanza-01:

alla fine uso il phon giusto per far seccare il gel, quindi parecchio calore, poco vento per qualche secondo.

calcola che a me in quella condizione resta 3 giorni anche dormendoci su, devo solo spruzzare un pò di acqua e si ravviva e sistemare un pò la zona parietali

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando da un'ora a fare il calco :angry:

in pratica la difficoltà è che nn vedo molto i bordi etc perchè a parte il vertex che è pelatino ma il resto ho capelli e dovrei andare ad occhio .. ufff

zazza hai ragione te quando dici che dovrei affidarmi all'incaricato..però diciamo a parte sono uno un pò timidello.. ma poi magari dovrei spostarmi di città per un calco :angry: :angry: ?

immagino qualcuno di voi ha fatto il calco da solo quando doveva rasare ancora i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

> in pratica la difficoltà è che nn vedo molto i bordi etc perchè a parte il vertex che è pelatino ma il resto ho capelli e dovrei andare ad occhio .. ufff

Se un tipo con novemilaseicentosessantasei messaggi ti scrive "Non farlo tu, fattelo fare dall'incaricato." ci sarà un perché....

Vedo che ti pesa il sederone. Ti tocca farti passare la timidezza nonché alzare il deretano e muoverti. Se inizi a accampare scuse per contattare l'incaricato ti vedo male quando un pirla ti chiederà, chiaramente davanti a tutti, cosa hai fatto ai capelli. Temo molto anche per il parrucchiere allora...

Il calco è LA COSA PIU' IMPORTANTE, se lo fai male la protesi viene male. Poi ti lagni delle pieghette e giri con una roba corta come quelle del baffo.

Sì, io ho provato a farmelo da solo, veniva sempre sbagliato dietro (confrontato con quello che mi è stato fatto)

Solo se l'incaricato è oltre 200 Km ti concedo di FARTELO FARE da un'altra persona che abbia visto i video. Ma non è finita qui, in questo caso devi (devi!) postare foto sul forum di te col calco in testa e noi ti diremo tutti gli errori che sicuramente ci saranno.

Ripeto: è la cosa più importante, non farla male per pigrizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto zazza.

chi comincia male è a metà dell'opera. sbagliata :dimenticanza-01:

cominciare con un calco sbagliato è la cosa peggiore da fare. tu hai tanti bei capelli ai lati della pelatina e quindi, se da una parte ti darà un risultato eccellente con la protesi, dall'altro ti rende più difficoltosa questa fase.

prendi la macchina e via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel centrarla bene. Se è ovale e sbagli un pochino non succede nulla e eventualmente puoi sollevare e aggiustare, se è a classidra sovrapponi un mucchio di roba.

Considera che hai in mano uno straccetto appiccicoso e peloso e devi posizionarlo perfetto al primo colpo....

Link al commento
Condividi su altri siti

il front va fatto infinitamente più a punta. Devi farlo a sesto acuto.

Fig%205%20-%20Tipologie%20di%20archi.jpg

Va bene anche Tudor, io lo faccio fiammeggiante, se sei molto conservativo parabolico o ellittico. Ma NON a sesto ribassato come lo fate sempre.

I lati non si vedono, le foto ce le devi fare con in testa il calco TAGLIATO non solo disegnato. Metti in conto di farne almeno 3-4... Per quel poco che si vede, a me sembra troppo stretto ma vedo che capelli ai lati ne hai, quindi attendo foto col calco tagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti