davidH Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 dipoende anche da tanti fattori... nel mio caso lace front tiene di più (nel tempo) rispetto a supertape... ma è tutto soggettivo... io dopo ancora tanto tempo ,li metto a rotazione...ancora per capire quale sia il migliore.. è difficile stabilirlo, anche perchè la temperatura esterna cambia sempre, come l'umidità.. ecc.., come può cambiare lo stile di vita.. ci sono settimane dove si fà più sport o meno...quindi arrivare alla certezza è dura.. ci si basa sul poco che si percepisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 sulla pelluicola conviene mettere un tape per pellicola, o Petalorosso o Duotac, perché si stacca meglio ed è il motivo per cui hai una rpotesi con pellicola. Sulla all lace se chiudi con pegaso va bene supertape dappertutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 28 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2014 Ciao ragazzuoli.. Mi servirebbe un consiglio non tanto su che prodotti acquistare perchè penso di avere le idee chiare ma sulle varie sfumature dei vari prodotti. Allora su pellicola metterò: petalorosso duatac ( ma quale di questo: dico la forma dritto/cc/thin o normale?) lace: strongtape ( quale? A/CC/ dritto o roll) pegaso per il front: io prenderei la classic , che vada bene? remover: normale o plus? poi per il resto prenderò : miracolo, fenomeno, incanto, sogno. per iniziare penso basti poi per lo styling troverò in giro. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 28 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2014 per me tra le pegaso, classic è la migliore in assoluto sotto ogni punto di vista. i remover normale o plus poco cambia, miracolo è sempre utile. assolutamente da avere narciso e gocce di cupido usati insieme. sono una vera goduria per i capelli ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2014 Mi rifiuto di precisare anche le curvature dei tape, ogni tanto avete proprio bisogno di qualcuno che vi regga la carta igienica mentre fare popò! duotac normale per ora pegaso consiglio supermatt remover plus > poi per il resto prenderò : miracolo, fenomeno, incanto, sogno. ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 4 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2014 Ciao a tutti... protesi appena arrivate.. dalle mie prime impressioni posso dire che è leggerissima e il lace sottilissimo, non pensavo così quindi un punto a favore.. i capelli sono bellissimi e mi accorgo che i miei capelli fanno proprio C@gare :angry: .Questi sono lucenti, setosi.. Ho notato invece che sembrano un po più scuretti ma appunto forse perchè i miei sono ormai capelli spenti dai trattamenti che ho sempre fatto (minoxidil e compagnia bella). Altro punto è la rosetta mi sembra molto piatta , ma magari da indossata cambia o sbaglio. Aspettando i prodotti per la ''posa'' penso che mi farò una settimana di super impacchi ristrutturanti per i mie superstiti.. Speriamo bene comunque :arrabbiato-02: quello che mi preoccupa un po' è la differenza tra i miei e la protesi. Magari con il taglio cambierà o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2014 Per la rosetta cambia quando li lavi. Per la qualità, non so dirti. Anche per me è così, nella sfortuna ho la fortuna che i capelli miei ormai son così pochi che stanno spesso coperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2014 copri pure i parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 12 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2014 ciao...allora faccio un po' il punto della situazione di questi gg.. come zazza ha detto lavando la protesi la rosetta è cambiata e ne son felice e sto ancora testando i tape sulla pelle ..per ora tutto bene.. il vero problema è che la protesi ha un po' i riflessi rossi.. lo so che sono state aperte mille discussioni.. solo che nn so dove guardare bene e mi chiedo: in commercio se faccio un breve riflessante cosa trovo? (ho visto della il Chromative della l'@oreal professional) per il mio castano scuro cosa andrebbe bene? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati