Vai al contenuto

Problemi Di Diradamento Causati Dal Tape

Messaggi raccomandati

Indosso all lace da ormai un anno, il problema che riscontro ad ogni manutenzione è il diradamento, ogni volta che rimuovo i tape rimangono attaccati tantissimi capelli, il tape me li strappa!!! questo causa un diradamento che si intravede ai lati dell'impianto. Probabilmente sbaglio nell'utilizzo del remover, ho provato pure con miracolo utilizzando un contagocce e lasciando in posa il remover per qualche minuto....non so più che inventarmi! forse è meglio optare per un altro tipo di base??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai problemi ad usare remover. Io lo mettl cll contagocce (remover, non miracolo) bene bene senza lesinare direttamente sul tape tra i capelli, friziono la base (non i capelli) con le dita, per sicurezza sulla punta del front dove la perdita è più impattante ne spruzzo anche un po' con lo spruzzino. Attendo 3 minuti.

Al tape rimarrà attaccato un capello a centimetro.

Usano gli stessi prodotti i base deve venire così anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto lo stesso problema con tape tenaci come lace front support tape

evidentemente con il solo spruzzino non si riesce a far arrivare una sufficiente quantità di prodotto alla base, mentre con il contagocce preso in farmacia era un supplizio, goccia a goccia

ho quasi risolto installando sul barattolo del remover di luca un beccuccio di uno shampoo, tipo questo

Spargishampoo.JPG

che consente appunto di depositare una quantità congrua di remover direttamente sulla base, in modo tale da deadesivizzare quasi perfettamente

va detto, però, che in alcune protesi meno fortunate la perdita di capelli, o il semplice "passaggio sotto" al lace avvengono comunque

basti vedere che si diradano e presentano capelli invertiti anche in zone non coinvolte dal tape

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto lo stesso problema con tape tenaci come lace front support tape

evidentemente con il solo spruzzino non si riesce a far arrivare una sufficiente quantità di prodotto alla base, mentre con il contagocce preso in farmacia era un supplizio, goccia a goccia

ho quasi risolto installando sul barattolo del remover di luca un beccuccio di uno shampoo, tipo questo

Spargishampoo.JPG

che consente appunto di depositare una quantità congrua di remover direttamente sulla base, in modo tale da deadesivizzare quasi perfettamente

va detto, però, che in alcune protesi meno fortunate la perdita di capelli, o il semplice "passaggio sotto" al lace avvengono comunque

basti vedere che si diradano e presentano capelli invertiti anche in zone non coinvolte dal tape

Anch io utilizzo una metodologia analoga... utilizzando un contenitore con beccuccio di un vecchio prodotto per capelli.

Ovviamente mi succede di utilizzare più remover di quanto ne servirebbe ma almeno i tape vengon via che è una bellezza.

Inoltre, rispetto al metodo del contagocce, ho decisamente abbreviato i tempi di manutenzione..

Lo spruzzino in dotazione lo utilizzo solo per rimuovere dalla cute gli eventuali residui di tape una volta tolta la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti