Vai al contenuto

Capovolgete Il Tubetto Di Colla.


Messaggi raccomandati

Ne abbiamo gia' parlato tempo fa.

 

Mi accorsi che la tenuta e la resa di Pegaso SuperMatt aumentava man mano che la sua quantita' nel tubetto cominciava ad arrivare alla fine. Pensai che, non sapendomi dare altre spiegazioni, cio' fosse dovuto ad una maggiore concentrazione di resine che, per caduta, si trovavano nella ormai poca quantita' di colla.

 

Il nostro caro utente Toto1, suggeri' di tenere il tubetto rovesciato, a testa in giu'.

 

Seguii subito il suo consiglio ed ammetto che la resa migliorava gia' dalla prima applicazione oltre ad evitare le noiose e fastidiose bolle che spesso forma il tubetto in spremitura. Sicuramente in questo modo aumenta la concetrazione di resine ed additivi.

 

Il risultato e' strabiliante. Pur non utilizzando alcun adesivo frontale arretrato, pur sottoponendo a shampoo e balsamo l'impianto tutti i giorni, la tenuta frontale con Pegaso SuperMatt supera la settimana e permette lo scoprire.

 

So che e' un "deja vu" ma so che ci sono tanti utenti nuovi ai quali, per pigrizia o noia, possa essere sfuggito ed una rinfrescata, ogni tanto, non fa male.

 

Piccoli dettagli per grandi risultati.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa, girando e rigirando, non l'avevo colta... Uso Pegaso Matt (non SuperMatt ma presumo che valga tale ugual concetto) e comunque non ho di che lamentare in tal senso.

Non facendo quindi ricerca mirata per assenza di necessità, effettivamente può sfuggire.

 

Ad ogni modo: buono a sapersi. Vorrà dire che, ai miei sensi, risulterà ancora meglio!

 

Grazie Mauri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...