Vai al contenuto

Argo Non Attacca Al Lace

Messaggi raccomandati

Ragazzi in questi giorni ho fatto manutenzione e al posto di sensitive e delicate ho messo argo sul front, il problema è che stamani ho il front completamente staccato argo non ha tenuto sul lace.. È successo a qualcun'altro? Io è la prima volta che lo uso..

Avendo poco tempo cercherò di stendere un filo di colla sul tape attaccato alla cute.. Speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero strano... io non ho mai avuto problemi.. Sei sicuro di aver pulito bene il lace (dai residui eventuali di balsamo o shampo) prima di applicare il tape?

Hai scaldato qualche minuto col phon? la tua cute era bella asciutta? hai evitato per almeno qualche ora di spruzzarti acqua o altri prodotti per lo styling subito dopo

l'installazione? Io prima di applicare i tape faccio sempre una passata di miracolo sul lace e sulla cute e, aspetto almeno 8 ore prima di sbizzarrirmi con lo styling

Link al commento
Condividi su altri siti

Manulore ha già elencato tutte le possibili cause di mancata adesione.

Io a dir la verità non attendo 8 ore, ma di sicuro per un giorno non bagno (al massimo inumidisco) né tiro i capelli contro-protesi, come di fa quando la si vuol togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in questi giorni ho fatto manutenzione e al posto di sensitive e delicate ho messo argo sul front, il problema è che stamani ho il front completamente staccato argo non ha tenuto sul lace.. È successo a qualcun'altro? Io è la prima volta che lo uso..

Avendo poco tempo cercherò di stendere un filo di colla sul tape attaccato alla cute.. Speriamo bene..

A me argo tiene il giusto.. però non mi si è mai staccato dopo pochi giorni..

Sicuramente la scarsa efficacia è dovuta a una errata installazione o al fatto che come dice manulore , avessi usato un balsamo..

Io consiglio prima di installare, durante la manutenzione, di non mettere balsami o essenza... questo compromette sia l'incollaggio dei tape sul lace, sia sulla cute.

Ora infatti mi limito a lavarla normalmente e il balsamo lo metto poi appena devo rilavarmi i capelli ma a protesi in testa.

Il tape che poco mi è piaciuto...per ora, e che mi si stacca prima del dovuto ,nel mio caso è strongtape.

il mio problema è che in alcuni punti un pochetto la protesi si attacca ancora su qualche mio indigeno.. questo perchè avendo tutta lace, quando avevo mandato il calco, non avevo preventivato che poi il lace va tirato, quindi bisogna sacrificare quei 5 mm in più per la perfetta adesione, 5 mm che nel calco non c'erano...e che sicuramente diventeranno meno appena poi quest'ultimo inizierà a sfilacciarsi.

il tape che vedo che mi tiene molto, pur la ricrescita , e pur il fatto delle piccole sovrapposizioni , e lace sensitive...è vero che è un tape spappoloso e un pò più rognoso da togliere in fase di manutenzione, però a me tiene davvero tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su di me sensitive e delicate tiene un botto però ho notato che fa un pò di scalino rispetto ad argo..

Boh per quanto riguarda argo ci sta allora che sia rimasto il balsamo altrimenti non mi spiego.. Comunque ho passato un filo di colla tra argo e la protesi ed ora non si stacca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda siccome sono un nuovo e devo fare esperienza vorrei sapere se sensitive fa il lucicchio e' vorrei sapere anche se tu lasci il lace in eccesso oppure lo tieni a filo fissando tutto con sensitive?

Un ' altra domanda qualcuno di voi ha usato qualche volta il biadesivo geoflex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, usa il search del forum, c'è addirittura una mia recensione specifica su geoflex.

SECONDO ME Sensitive fa meno luccichio di Argo e Supertape, il lace in eccesso dipende tutto da se si usa colla o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho appena istallato nuova protesi e dopo aver fatto lavaggio asciutto...ho cominciato ad incollare tape,be ho avuto anche io stessi problemi anche su pellicola.... ho passato la parte con alcool e poi attaccato,ed è andata meglio ...al mattino staccata ed ho messo super matt.vediamo alla prossima..mi era già successo in passato ..ma poi tutto ok......(magari giornata no! :angry: )

ciao lunetta

Link al commento
Condividi su altri siti