chicca43 Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 ciao a tutti sono chicca e anch'io come molti di voi arrivo dal famoso centro dei coppertoni. sono arrivata a voi tramite un'amica che fa parte del forum e sono certa potrò contare sul vostro supporto. sto per fare il mio primo calco ed a breve anche il primo ordine. per fortuna grazie a voi ho trovato una nuova soluzione :adulazione-01: a presto. Chicca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 8 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2014 Ciao Chicca e benvenuta! Sono sicura ti troverai bene e, nel caso ne avessi bisogno, troverai risposte a qualsiasi domanda (riguardante protesi e affini, ovviamente) A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 Ciao Chicca e benvenuta nel forum. Come già saprai qui per chiedere consiglio sono necessarie foto della situazione di partenza, tranne nel caso tu sia glabra completa. Penso però che tu non avrai gran che bisogno di consigli avendo direttamente un contatto in loco. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 9 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2014 Ciao Chicca, penso di non esagerare se ti dico che questo passo ti cambierà la vita.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati