delpo73 Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Ciao ragazzi, volevo qualche consiglio per i prodotti di luca da acquistare in prossimità del arrivo delle mie prime peotesi(pellicola solo vertex) Praticamente il nome di qualche prodotto che non può assolutamente mancare in un kit per la manutenzione della peotesi e la cura e lo stylin dei capelli protesi poi sapete dirmi un biadesevo abbastanza tenace che mi permetta di state tranquillo almeno per circa 15 giorni??? Poi i prodotti di luca li posso usare e fanno bene anche per i propi capelli naturali?? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Petalorosso Duotac+Remover Plus Sogno Essenza Per una protesi in pellicola solo vertex non prenderei null'altro. Con un po' d'esperienza deciderai tu stesso se usare Petalorosso o Duotac+Remover Plus Il biadesivo tenace è Duotac, ma non fissarti su di lui. Se sei della metà degli utenti a cui tiene tantissimo, poi ti scortichi la pella per rimuoverlo. Comunque io non partirei con l'idea di toglierla ogni 15 giorni, in primis perché con la tua protesi ci metti pochissimo a fare manutenzione e poi perché ai newbie è vietato fissarsi su posizioni, vedi come va e imparerai i tuoi tempi, che poi magari van oltre 15 giorni. Per lo styling... noi siamo esperti di cose SOPRA la testa, ma al momento non entriamo DENTRO la tua testa e quindi se non ci dici che pettinatura vuoi.... Comunque non è che sia tanto differente da pettinarsi i propri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 29 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Il 29/03/2014 alle 08:43, zazza ha scritto: Petalorosso Duotac+Remover Plus Sogno Essenza Per una protesi in pellicola solo vertex non prenderei null'altro. Con un po' d'esperienza deciderai tu stesso se usare Petalorosso o Duotac+Remover Plus Il biadesivo tenace è Duotac, ma non fissarti su di lui. Se sei della metà degli utenti a cui tiene tantissimo, poi ti scortichi la pella per rimuoverlo. Comunque io non partirei con l'idea di toglierla ogni 15 giorni, in primis perché con la tua protesi ci metti pochissimo a fare manutenzione e poi perché ai newbie è vietato fissarsi su posizioni, vedi come va e imparerai i tuoi tempi, che poi magari van oltre 15 giorni. Per lo styling... noi siamo esperti di cose SOPRA la testa, ma al momento non entriamo DENTRO la tua testa e quindi se non ci dici che pettinatura vuoi.... Comunque non è che sia tanto differente da pettinarsi i propri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 29 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Grazie zazza,ma perché petalorosso non l hai abbinato a nessun remover?? Si stacca senza?? Per la pettinatura di solito uso una punta di cera solida e un fissatore spray, diciamo uno stile no effetto bagnato, ma sogno ecc li posso usare anche sui miei capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Il 29/03/2014 alle 09:21, delpo73 ha scritto: Grazie zazza,ma perché petalorosso non l hai abbinato a nessun remover?? Si stacca senza?? Per la pettinatura di solito uso una punta di cera solida e un fissatore spray, diciamo uno stile no effetto bagnato, ma sogno ecc li posso usare anche sui miei capelli??? Petalorosso non lascia residui. Io ne ho un rotolo, ma non l'ho mai usato perchè mi trovo bene con Duotac e non avendo tutto sto tempo per fare manutenzioni settimanali...vado avanti così. Duotac per rimuoverlo dalla protesi devi per forza usare il Remover altrimenti non viene via e poi ti serve anche per pulire qualche residuo che ti lascia in testa. Sogno è uno shampo, quindi funziona anche sui capelli naturali. Essenza è un prodotto studiato per le protesi, quindi se lo metti sui tuoi capelli magari non serve a nulla, ma di certo non fa male. Altri prodotti che potrebbero servirti sono Incanto (balsamo) e Miracolo che essendo un disattivizzante potrebbe esserti utile visto che sei alle prime esperienze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Petalorosso non necessita di remover. Per lo styling usa ld stesse cose che usi adesso. Sogno va benissimo anche sui tuoi, Essenza è sprecato metterla sui tuoi. Prendi anche un balsamo se nkn lo usi già. Se non sai cosa prendere, prendi Incanto Plus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 29 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Ok grazie zazza ma quello che uso adesso per lo style mi sa che contengono sostanze alcoliche e da come ho capito non vanno bene per i capelli protesi, se prendo la cera liquida di luca e un settimo cielo spray come tenuta potrebbero fare al caso mio anche suoi miei capelli residui??? Grazie za'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 29 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Ho capito praticamente petalorosso lo tolgo cosi senza niente sollevando la protesi e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 29 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Le sostanze alcoliche le trovi comunque in quasi tutti i prodotti per lo styling dei capelli.. Comunque si, meglio una cera liquida impasta meno i capelli proteici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 29 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2014 Ale ma non penso che nei prodotti di luca ci sia presenza di sostanze alcoliche altrimenti che prodotti specifichi sono?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Il 29/03/2014 alle 17:38, delpo73 ha scritto: Ho capito praticamente petalorosso lo tolgo cosi senza niente sollevando la protesi e basta. beh, non proprio, se sei del gruppo di utenti a cui tiene bene bisogna infilarci l'unghia sotto e tirare ruotando la protesi. Non si toglie a strappo. I prodotti di styling di Luca puoi usarli anche sui tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 30 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Ciao willy grazie per i tuoi suggerimenti ieri mi erano sfuggiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 30 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2014 Il 30/03/2014 alle 07:57, delpo73 ha scritto: Ciao willy grazie per i tuoi suggerimenti ieri mi erano sfuggiti! Bene...se hai bisogno di altri suggerimenti chiedi pure :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati