cugino85 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 ciao a tutti eiri mi e arrivata la protesi con massima puntualita ,e ringrazio medusa per questo ma la protesi e poco densa e il colore del lace e sbagliato ! mi aiutate grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 22 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 questa e quella che porto adesso vorrei gli stessi parametri 1 Utente ha reagito qui! MAXMAGNUM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Cioè ne vorresti una con i capelli stopposi color paglia andata a male e densità da sottopelo di ungulato? Cugino, stai sbagliando ora ESATTAMENTE sullo stesso punto per cui hai sbagliato prima: tutto di fretta e senza spiegarti bene. Che cappero vuol dire "il colore del lace e sbagliato" ? Ti costa tanto dire DI CHE COLORE ti è arrivato? E ti assicuro che qualunque colore va benissimo, io sto indossando un LEGGERMENTE NERO (che non c'è in catalogo) e scompare perfettamente nonostante io non sia abbronzato. La densità l'hai valutata tu ad occhio senza mai aver visto altre protesi NHS? E cosa vuol dire che è poco densa, perché non ci posti una foto della protesi accanto alla tua attuale protesi? E comunque non è che la tua protesi attuale sia da prendere a modello...... Immagino altresì che tu l'abbia valutata senza lavarli. Aggiungo pure che valutate in mano lasciano molto il tempo che trovano. E comunque "ho sbagliato tutti i parametri" non sono certo colore del lace e densità, la tua è una banale situazione da "mi è arrivata secondo me troppo diradata" Ci sono due cose (tra le tante...) che non sopporto: - quando suggerisco di fare una cosa e ne viene fatta un'altra (nel tuo caso "fai con calma", "spiegati bene") - quando io per rispondere ad uno che ha problemi devo fare domande che utilizzano 10 volte i caratteri che lui ha usato per spiegarsi. Quindi IO GETTO LA SPUGNA, nemmeno con Maggio (quello dell'incaricato "comunale", ricordate?) o con Casertano ero arrivato a tanto :cry: Se qualche altro utente lo volesse aiutare..... Ah, aggiungo anche le foto fatte malissimo, nuova cosa che non sopporto! Un vostro collega mi ha aperto gli occhi spiegandomi che le foto le sapete fare benissimo quando passa la bella signorina sotto casa.... Hai visto come faccio io le foto delle mie protesi? ALMENO inquadrata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 22 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 il lace sara piu visibile forse perche e meno densa di quela che ho? comunque il colore dei capelli va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 22 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 22 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 (modificato) questa e la differenza di colore del lace la densita e un 80% quello che mi preoccupa e che spostando i capelli e visibile il lace Modificato 22 Marzo 2014 da cugino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 22 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 scusami zazza sono a lavoro e mi sono spiegato male grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 (modificato) Si chiama sindrome da distacco ed e' la peggior cosa che possa capitare, l'occhio abituato all'accettazione del "vecchio" che hai sulla testa. Senza offesa devo dirti che, come il tuo post precedente che e' durato una vita e solo la santa pazienza di Zazza ha potuto sopportare, non avevi e non hai le ideee chiare: - sembra una bellissima protesi. Come puoi dire, cosi' ad occhio, che i parametri sono sballati? - come puoi dire che ti si vede il lace? Il lace va tirato ed attaccato ed allora scompare anche con densita' trenta ma questo dovresti gia' saperlo dato che ne indossi una simile. INSTALLALA prima di sparare sentenze. Modificato 22 Marzo 2014 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 La cosa simpatica di cugino è che io lo cazzzio a morte e lui non si offende, come fa qualche altro spocchioso che appare di tanto in tanto (e che saluto, visto che dopo aver fatto l'offeso ed abbandonato il forum sicuramente ci legge ancora perché ha bisogno di info), ma nemmeno si degna di starmi a sentire! Allora, il colore del lace della rpotesi nuova mi sembra migliore dell'altro, non è giallo canarino. Guarda, qualunque colore ti andrà bene. La densità 80 va benissimo, è GIUSTO che spostando i capelli si veda sotto, non sei Big Jim che ce li aveva disegnati! Se il lace è ben teso, non si vede. E onestamente in mezzo ai capelli non si vede nemmeno se è teso male. Ah, quello in eccesso va ovviamente tagliato con le forbici (bene, senza zigzagare, senza sfilacciarlo.... insomma con cura e precisione, non come scrivi i post sul forum!) Piuttosto la cosa che mi preoccupa seriamente è il tuo front: curvo perfetto come un mappamondo quello della attuale protesi (complimentoni all'autore del calco) e quello della protesi attuale spero non sia così. Ora, visto che continui ad essere sconclusionato e casinista, tengo fede al mio proposito e ti lascio tutto solo.... buona installazione, vediamo se riesci a postarci delle foto decenti con una spiegazione COMPRENSIBILE e COMPLETA di materiali e modalità di installazione, dimodoché possiamo consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 (modificato) A mio modestissimo parere, per i tagli corti (parietali sfumati) e densità 80/90 il colore del lace è fondamentale. Affermare il contrario mi sembra un errore. Se il colore della cute dei parietali è molto diversa da quella "artificiale" (dal perlato della mia cute - al giallo di certi lace) si corrono rischi.. La gente potrà anche essere distratta ma non esageriamo... Ricordo l'estate scorsa quando al mare un'amica mi chiese se mi tingessi i capelli (solo quelli di sopra) perchè notò la "cute" gialla (così disse)... Ammisi la tinta (anzi chiesi il codice colore del suo biondo scuro per riderci su) e per evitare rischi, protetto da argo plus, mi "lanciai" a mare :relax-03: Modificato 23 Marzo 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 Ehmmm, Manulore... non pensi che cugino abbia (e avrà) BEN PIU' GRAVI problemi che non il colore del lace? Mi sto riferendo solo a problemi relativi alla protesi :devil-01: Venendo al caso generale, su di me qualunque lace provato (tra legg giallo, legg rosa e l'inesistente legg nero...) risulta invisibile TRA I CAPELLI pure a me. Devi aver avuto un giallo giallo perché si vedesse, o luci particolare. Oltre ad amiche invadenti, ma su questo punto ormai sono rassegnato che viviamo in altri mondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 (modificato) Ehmmm, Manulore... non pensi che cugino abbia (e avrà) BEN PIU' GRAVI problemi che non il colore del lace? Mi sto riferendo solo a problemi relativi alla protesi :devil-01: Venendo al caso generale, su di me qualunque lace provato (tra legg giallo, legg rosa e l'inesistente legg nero...) risulta invisibile TRA I CAPELLI pure a me. Devi aver avuto un giallo giallo perché si vedesse, o luci particolare. Oltre ad amiche invadenti, ma su questo punto ormai sono rassegnato che viviamo in altri mondi. Zazza, il mio intervento (discutevo in generale) era solo sul colore del lace, che per alcune carnagioni risulta più evidente con certi tagli, certi parietali e con certe densità... La differenza tra i light è praticamente inesistente, ma tra un light e un no light c'è eccome C'è chi nota tali differenze di colore cute-lace (a me è successo, solo quella volta per fortuna) e chi no.. certo, basta qualche precauzione in fase di acconciatura per evitare probabili imbarazzi e io in quel momento avrò avuto le difese abbassate, ero in vacanza, magari non mi ero curato di una falsa riga troppo aperta a lato.. Le luci erano particolari? Sarà il sole di luglio che dà alla testa.. in tutti i sensi :relax-02: Chiudo l'intervento. . Modificato 23 Marzo 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 Ah, quindi avevi un NON "leggermente", allora taccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 23 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 scusami zazza ma sono casinista per natura ! non mi offendo perche voglio imparare accetto le cazziate !! ho tagliato il lace mi sembra vada bene quello che mi preoccupa e il front non so se e regolare , come faccio a vedere se va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 23 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 aggiungo che il colore del lace va beve mi sono impressionato perche quella che porto e tanto densa che il lace sotto non si vede . . Comunque la qualita del capello e ottima meglio di quelle che indosso pagate tantissimi soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 Ormai il front che hai te lo tieni. Vedremo alla installazione come è e eventualmente rifai il calco. Se però il calco originale era bello a punta e se adesso non hai tagliato via la punta verrà bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 beh ma tutte le protesi in mano sembrano diradate. come si possa capire il colore del lace giusto o sbagliato senza averlo prima incollato bene non lo so. poi un lace così"clear" non è certo un problema come se fosse marrone. riferendo i succitati problemi, che nesso ha mostrare quella foto come esempio di come si vorrebbero i parametri? si vedon solo i capelli. Cugino se chi ti aiuta deve PREGARTI di aiutarti ci credo che poi il povero Zazza sclera. cugino secondo me dovresti lavarla, tagliarla, mettergli dei tape provvisori e mettertela in testa e lavorarci un pò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 il colore del lace è perfetto, un vero light yellow; semmai è la protesi accanto ad avere un giallo ocra terribile per la densità... non sembra nemmeno lavata. già col lavaggio sembrerà più densa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 La protesi accanto per il colore che è venuto nella foto mi ricorda il "lace spesso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Si il lace e piu spesso di quella nuova . La protesi Che indosso adesso e stata colorata piu volte . Mi dite perche il lace in eccesso e consigliabile tagliarlo da se ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 perché così lo tagli sicuramente giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 ho istallato la protesi che ne pensate del front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 altre due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 ma non capisco, è installata tutta? perchè nella prima foto si vedono cm di retina non incollata per il resto, è davvero poco folta, una densità del genere in hair line significa avere problemi di capelli capisco la naturalezza, ma il diradamento a me non piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 ciao maxmagnum non era istallata tutta volevo capire il front se andava bene per il resto e poco folta e stato un mio errore ordinare un80% CHE DENSITA MI CONSIGLIATE PER LA PROSSIMA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati