Wiliam Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 ragazzi che fosse troppo densa la protesi lo vedo pure io, l'ho pure scritto, le altre ordinate con la stessa percentuale lo sono molto meno...a voi le protesi arrivano sempre uguali? beati voi... le prossime col front in lace certo... grazie Dirty... azz anche a me le percentuali variano ma chiedento 90-95 son sempre comunque naturali. il lavoro è fatto bene e non sei sgamabile, però ragazzi che densità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 azz anche a me le percentuali variano ma chiedento 90-95 son sempre comunque naturali. il lavoro è fatto bene e non sei sgamabile, però ragazzi che densità.... Mi sa che staró sulle tue percentuali prox volta William.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 (modificato) Io ripeto che per quel poco che si vede la densità non mi pare eccessiva.. Nell'insieme sembra che Antro stia bene poi mi pare difficile poter esprimere un'opinione sulla densità vedendo solo una parte della testa... senza una visione d'insime del volto non si può avere una percezione giusta. quindi per come la vedo io , difficilmente sarebbe il candidato giusto allo sgamo. Modificato 19 Marzo 2014 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 no per lo sgamo no ma secondo me nel nostro caso (protesizzati) una così alta densità è un handicapp. nel senso che facciamo di tutto per aver un aspetto il più possibile naturale e densità alte anche sui normocrinuti sono raramente belle. anzi spesso io li scambiavo per cesarati. 95-100 è comunque la densità di uno che non ha problemi di capelli... non c'è bisogno del 130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 19 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2014 Si Wiliam hai ragione...il troppo stroppia.. però in questo caso l'ha ricevuta più "piena del solito" (fortunato visto che i cinesi tendono al ribasso) ,come dice lui stesso , quindi credo che non sia una cosa voluta.. però io dalle foto che ha messo (e concordo con Dirty nel giudicarle scarse) vedo comunque che il risultato è soddisfacente...specialmente nell'ottimo taglio. che poi sia troppo o no è difficile dirlo , a mio avviso, senza una visione d'insieme del volto e dei particolari ,tutto quà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 si si Antropostis ha specificato che è stato uno sbaglio della factory che possa star bene con quella densità non è in discussione, ciò che voglio dire è che non si vede l'attaccatura. lace e mica lace e colla e ritocchi, ecc... per avere un front naturale e poi si vedon solo capelli. non è il muro di capelli del copertone eh intendiamoci, ma la famosa gradualità naturale? almeno uno spazio un pò "vuoto" nel quale intravedere la cute... quello intendo. quel minimo che serve per rendere la protesi insgamabile. che se uno vede la cute ed i capelli che escono automaticamente non pensa al parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 20 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 Sabato ho l'installazione. Noto però che dovrò rifare il calco. Come dice il caro zazza, occorre esagerare con il FONT. Una bella V alla "vegeta". Per me il disegno del Frontline è importantissimo.. determina il risultato finale a prescindere da una buona o errata installazione. Son cose che imparerò pian piano! 1 Utente ha reagito qui! motley 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 si si Antropostis ha specificato che è stato uno sbaglio della factory che possa star bene con quella densità non è in discussione, ciò che voglio dire è che non si vede l'attaccatura. lace e mica lace e colla e ritocchi, ecc... per avere un front naturale e poi si vedon solo capelli. non è il muro di capelli del copertone eh intendiamoci, ma la famosa gradualità naturale? almeno uno spazio un pò "vuoto" nel quale intravedere la cute... quello intendo. quel minimo che serve per rendere la protesi insgamabile. che se uno vede la cute ed i capelli che escono automaticamente non pensa al parrucchino vero, anche nelle mie protesi più folte ho sempre fatto in modo che si intravvedesse un po' di cute, si tratta di un elemento che conferisce una credibilità incredibile al tutto un po' di cute, però, non mezza testa (sotto al faretto). non affronto i rischi della parrucca per sembrare spelacchiato! e visto che le ultime protesi che ho ordinato con densità 100 mi sembravano un po' vuote, negli ultimi ordini ho aumentato passando a 110. speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 si condivido. anche se io a 42 anni un pò di cute tra i capelli (corti) la mostro con orgoglio :sorriso-06: purtroppo l'assenza di un parametro standar riguardo la densità ci costringe a rincorrer la media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 purtroppo il cambio di protesi è sempre un piccolo stress ci si abitua alla precedente, e ovviamente, essendo lavori manuali, nessuna è uguale all'altra nel mio caso, indossare per diversi mesi una protesi molto molto folta ha cambiato un po' la mia percezione, quel rigoglio di ciuffi mi è piaciuto così tanto che le protesi un po' meno ricche le porto con un po' di sofferenza inoltre tanti capelli nascondono le magagne dell'installazione la cute però, sempre visibile. se la protesi è troppo folta, metto un po' di gel al centro per raggruppare i capelli e lasciar passare un po' di luce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tepina Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Ciao Antropostis ... stavo guardando le tue foto..... io ho ordinato front densità 160 e sono stata cazziata, mi hanno detto "sembrerai come la famosa parlamentare".. e invece il mio front non ha certo la densità del tuo (che è 100!!!!???) Ma com'è 'sta storia?? :042: No no... Zazzà, io la densità non la abbasso!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Guarda Tepina che la foto ingannano, ti posso far vedere foto con la stessa protesi in testa e a seconda della pettinatura, del taglio e della luce qui mi sparano densità presunte diverse. Se poi son foto di scarsa qualità, si può far pensare di tutto. Voi prendete pure quello che desiderate, a me non frega nulla, basta che non mi convinciate i newbie a prendere cose assurde. La mia posizione resta al momento: - 80 è un maschio trentenne - 100 è il limite naturale - alzare 10 oltre i 15 cm, 20 oltre i 35 cm - 150 è la parlamentare - 180 è il Cugino It, e NON sto scherzando - chi racconta ad uno con 180 che sta bene gli sta raccontando fregnacce - ognuno metta quel che vuole, in giro ho visto sempre di peggio (anche con le newgen) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati