Vai al contenuto

Oggi, Arrivati I Prodotti Di Luc@


Messaggi raccomandati

Ciao, ragazzi.

Spedii martedì sera il mio primo ordine dei prodotti di luc@ e quest'oggi, alle 15 me li hanno consegnati. Che dire? Nemmeno 48 ore.

Servizio eccellente.

Ora attendo la mia prima protesi, dovrebbe essere in arrivo, son quasi passate 6 settimane dal primo febbraio e inviai l ordine il 26 gennaio in modalità super rush.

Inizia l'adrenalina :) buon segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Law domani vado ad integrare la terza protesi...mi voglio fare un ciuffo esagerato:-))) tienici aggiornati;-)

 

 

Ciao Antropostis.

Wow, mi fai venir voglia di tenerli più lunghi con il prossimo taglio: e poi, perchè no, progressivamente allungare, pianificando l'allungamento nell'arco di un anno.

 

Rispetto a come ero (da tanto tempo) abituato, adesso li ho davvero corti (3 -3.5 cm): ma noi si può tutto!!

Mi piaccio anche così sia chiaro, però con il copertone e capello lungo ero abituato diversamente... tra l'altro continuavo a toccarli, parandoli da una parte all'altra, adesso no... quindi da tal punto di vista risultano molto pratici.

 

In generale, con il salto dal copertone, tu come ti trovi con gli indiani? Hai provato anche altri tipi (es cinesi) oppure finora li hai presi tutti indiani?

 

 

Ciao, ragazzi.

Spedii martedì sera il mio primo ordine dei prodotti di luc@ e quest'oggi, alle 15 me li hanno consegnati. Che dire? Nemmeno 48 ore.

Servizio eccellente.

Ora attendo la mia prima protesi, dovrebbe essere in arrivo, son quasi passate 6 settimane dal primo febbraio e inviai l ordine il 26 gennaio in modalità super rush.

Inizia l'adrenalina :) buon segno!

 

Ciao Law... ancora un pò e ci siamo!!

 

Sono felice di sentirti emozionato e motivato.

Dai che poi mi farai il dottor Watson della situazione, nei casi più intricati di aiuto ai forumisti... caro il mio Jude. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Antropostis.

Wow, mi fai venir voglia di tenerli più lunghi con il prossimo taglio: e poi, perchè no, progressivamente allungare, pianificando l'allungamento nell'arco di un anno.

 

Rispetto a come ero (da tanto tempo) abituato, adesso li ho davvero corti (3 -3.5 cm): ma noi si può tutto!!

Mi piaccio anche così sia chiaro, però con il copertone e capello lungo ero abituato diversamente... tra l'altro continuavo a toccarli, parandoli da una parte all'altra, adesso no... quindi da tal punto di vista risultano molto pratici.

 

In generale, con il salto dal copertone, tu come ti trovi con gli indiani? Hai provato anche altri tipi (es cinesi) oppure finora li hai presi tutti indiani?

 

 

 

Ciao Law... ancora un pò e ci siamo!!

 

Sono felice di sentirti emozionato e motivato.

Dai che poi mi farai il dottor Watson della situazione, nei casi più intricati di aiuto ai forumisti... caro il mio Jude. :sorriso-06:

Hahaha!

Spero di poterti stupire! :)

 

Ciao Law domani vado ad integrare la terza protesi...mi voglio fare un ciuffo esagerato:-))) tienici aggiornati;-)

Attendo/attendiamo le foto! :D

 

 

 

 

Comunque ho appena ordinato un KIT e invito molti a seguire questo "investimento".

Potrete scoprire un colore di lace più adatto alla vostra cute, provare una nuova ondulazione, osare dei colpi di sole leggermente più chiari, quasi un tono su tono.. ecc ecc..

 

A presto!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi il ciuffo è davvero esagerato ahahaha...no dai diciamo che stavolta li ho tenuti più lunghi, ogni tanto è bello cambiare look...in giornata vi posto le foto cosi vedete...ciao Motley io sempre indiani per ora, in quanto sono molto simili ai miei, ossia un poco mossi, sottili e leggermente crespi con effetto "anticato" (ahahaha come lo definisco io)...il copertone e capello lungo davano davvero effetto parruccone ricordi? invece con queste protesi il risultato è molto più natural...cmq dopo vi posto un paio di foto, vado in palestra ora, di mattina è pieno di gnocche, ciao ragazzi...:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto non buone in assoluto.

 

Il taglio non male,visto che mimetizza bene alcuni difetti.

 

L' hl sinceramente la coprirei.Senza offesa,ma da quel poco che si vede in foto,e' a dir poco innaturale e la foto che hai fatto migliora tantissimo il risultato reale.

 

L' attaccatura e' una linea netta da cui i capelli partono e si capisce chiaramente che provengono da un corpo estraneo,tant' e' che alcuni ciuffetti partono da sotto.Inoltre a questa lunghezza il volume e' eccessivo,ed anche i campioni di tricosi mostrano chiaroscuri.

 

Un risultato del genere lo ottieni pure con l' idea meravigliosa.

 

Antropostis il mio e' ovviamente un parere personale e prendilo assolutamente per quello che e'.Alla fine siamo tra amici e mi pare giusto essere sinceri ed onesti.

 

almeno front in lace ed abbassare la densita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

...cmq dopo vi posto un paio di foto, vado in palestra ora, di mattina è pieno di gnocche, ciao ragazzi...:-))

 

Che bella palestra!....Ciao Antropostis ... occhio alle veneri ...lo sapevo che eri un demone... :sorriso-02:

 

Non mi dilungo per non creare off topic e comunque per non prendermi del maschilista ... di questi tempi non andiamo più di moda!!

 

Sarò ancora blandamente ipnotizzato dal copertone style (per stare in tema con Dirty) infatti a me sembra un taglio da fighissimi.

 

Ciao, grande!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...