Law Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Ciao, ragazzi. Spedii martedì sera il mio primo ordine dei prodotti di luc@ e quest'oggi, alle 15 me li hanno consegnati. Che dire? Nemmeno 48 ore. Servizio eccellente. Ora attendo la mia prima protesi, dovrebbe essere in arrivo, son quasi passate 6 settimane dal primo febbraio e inviai l ordine il 26 gennaio in modalità super rush. Inizia l'adrenalina :) buon segno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Ciao Law domani vado ad integrare la terza protesi...mi voglio fare un ciuffo esagerato:-))) tienici aggiornati;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ciao Law domani vado ad integrare la terza protesi...mi voglio fare un ciuffo esagerato:-))) tienici aggiornati;-) Ciao Antropostis. Wow, mi fai venir voglia di tenerli più lunghi con il prossimo taglio: e poi, perchè no, progressivamente allungare, pianificando l'allungamento nell'arco di un anno. Rispetto a come ero (da tanto tempo) abituato, adesso li ho davvero corti (3 -3.5 cm): ma noi si può tutto!! Mi piaccio anche così sia chiaro, però con il copertone e capello lungo ero abituato diversamente... tra l'altro continuavo a toccarli, parandoli da una parte all'altra, adesso no... quindi da tal punto di vista risultano molto pratici. In generale, con il salto dal copertone, tu come ti trovi con gli indiani? Hai provato anche altri tipi (es cinesi) oppure finora li hai presi tutti indiani? Ciao, ragazzi. Spedii martedì sera il mio primo ordine dei prodotti di luc@ e quest'oggi, alle 15 me li hanno consegnati. Che dire? Nemmeno 48 ore. Servizio eccellente. Ora attendo la mia prima protesi, dovrebbe essere in arrivo, son quasi passate 6 settimane dal primo febbraio e inviai l ordine il 26 gennaio in modalità super rush. Inizia l'adrenalina :) buon segno! Ciao Law... ancora un pò e ci siamo!! Sono felice di sentirti emozionato e motivato. Dai che poi mi farai il dottor Watson della situazione, nei casi più intricati di aiuto ai forumisti... caro il mio Jude. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Ciao Antropostis. Wow, mi fai venir voglia di tenerli più lunghi con il prossimo taglio: e poi, perchè no, progressivamente allungare, pianificando l'allungamento nell'arco di un anno. Rispetto a come ero (da tanto tempo) abituato, adesso li ho davvero corti (3 -3.5 cm): ma noi si può tutto!! Mi piaccio anche così sia chiaro, però con il copertone e capello lungo ero abituato diversamente... tra l'altro continuavo a toccarli, parandoli da una parte all'altra, adesso no... quindi da tal punto di vista risultano molto pratici. In generale, con il salto dal copertone, tu come ti trovi con gli indiani? Hai provato anche altri tipi (es cinesi) oppure finora li hai presi tutti indiani? Ciao Law... ancora un pò e ci siamo!! Sono felice di sentirti emozionato e motivato. Dai che poi mi farai il dottor Watson della situazione, nei casi più intricati di aiuto ai forumisti... caro il mio Jude. :sorriso-06: Hahaha! Spero di poterti stupire! :) Ciao Law domani vado ad integrare la terza protesi...mi voglio fare un ciuffo esagerato:-))) tienici aggiornati;-) Attendo/attendiamo le foto! :D Comunque ho appena ordinato un KIT e invito molti a seguire questo "investimento". Potrete scoprire un colore di lace più adatto alla vostra cute, provare una nuova ondulazione, osare dei colpi di sole leggermente più chiari, quasi un tono su tono.. ecc ecc.. A presto! :) 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 ciao ragazzi il ciuffo è davvero esagerato ahahaha...no dai diciamo che stavolta li ho tenuti più lunghi, ogni tanto è bello cambiare look...in giornata vi posto le foto cosi vedete...ciao Motley io sempre indiani per ora, in quanto sono molto simili ai miei, ossia un poco mossi, sottili e leggermente crespi con effetto "anticato" (ahahaha come lo definisco io)...il copertone e capello lungo davano davvero effetto parruccone ricordi? invece con queste protesi il risultato è molto più natural...cmq dopo vi posto un paio di foto, vado in palestra ora, di mattina è pieno di gnocche, ciao ragazzi...:-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 ciao ragazzi eccovi le foto di come sono ora...credetemi il ciuffo lo tengo a bada a fatica, è molto ribelle... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 ciao ragazzi eccovi le foto di come sono ora...credetemi il ciuffo lo tengo a bada a fatica, è molto ribelle... :P ciao Antro complimentiiiiiii, questa se nn ricordo male è la pellicola annodata? 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 Pettinatura un po' Medusa's style. Buona, non c'è che dire. Però devo mostrarci quel aggancio sui parietali che è delicato su pettinature come quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 si giusto: grazie zazza faccio un ingrandimento del front dopo... ciao Homer si per ora pellicola annodata, mi ci trovo davvero bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 ho fatto il meglio che potevo sotto la luce del giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 ciao Homer si per ora pellicola annodata, mi ci trovo davvero bene ricordavo bene, continua cosi e complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 il front va benissimo, classico effetto da pellicola bella densa. Chiedevo l'aggancio sul parietale tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 ah ok...dopo provvedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 15 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 (modificato) Andropostis , gran gran gran bel lavoro! :D Modificato 15 Marzo 2014 da Law 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 zazza ho fatto il meglio che potevo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 Intendevo il laterale pieno (foto di profilo). Ma fa lo stesso, la tempia è inetegrata a perfezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 ho fatto il meglio che potevo sotto la luce del giorno... Ottimo lavoro...densità del front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2014 Ciao Scarface sempre 100 ma stavolta i cinesi hanno esagerato, le precedenti erano meno dense... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Bravo Antropolis, mi piace molto il taglio . il parrucchiere ha fatto davvero un ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Si é bravo, é un portatore anche lui, é metodico e millimetrico nel posizionare la protesi prima del taglio, si piglia 40 eurozzi, tantini forse, ma qui in zona non ha trovato ancora di meglio.. 1 Utente ha reagito qui! omega 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 Foto non buone in assoluto. Il taglio non male,visto che mimetizza bene alcuni difetti. L' hl sinceramente la coprirei.Senza offesa,ma da quel poco che si vede in foto,e' a dir poco innaturale e la foto che hai fatto migliora tantissimo il risultato reale. L' attaccatura e' una linea netta da cui i capelli partono e si capisce chiaramente che provengono da un corpo estraneo,tant' e' che alcuni ciuffetti partono da sotto.Inoltre a questa lunghezza il volume e' eccessivo,ed anche i campioni di tricosi mostrano chiaroscuri. Un risultato del genere lo ottieni pure con l' idea meravigliosa. Antropostis il mio e' ovviamente un parere personale e prendilo assolutamente per quello che e'.Alla fine siamo tra amici e mi pare giusto essere sinceri ed onesti. almeno front in lace ed abbassare la densita'. 1 Utente ha reagito qui! Niko81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 non sarei affatto così drastico come dirty, ma forse la densità superiore è eccessiva rispetto ai parietali, che, pur non messi affatto male, appaiono un po' svuotati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 17 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2014 ragazzi che fosse troppo densa la protesi lo vedo pure io, l'ho pure scritto, le altre ordinate con la stessa percentuale lo sono molto meno...a voi le protesi arrivano sempre uguali? beati voi... le prossime col front in lace certo... grazie Dirty... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 18 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 ...cmq dopo vi posto un paio di foto, vado in palestra ora, di mattina è pieno di gnocche, ciao ragazzi...:-)) Che bella palestra!....Ciao Antropostis ... occhio alle veneri ...lo sapevo che eri un demone... :sorriso-02: Non mi dilungo per non creare off topic e comunque per non prendermi del maschilista ... di questi tempi non andiamo più di moda!! Sarò ancora blandamente ipnotizzato dal copertone style (per stare in tema con Dirty) infatti a me sembra un taglio da fighissimi. Ciao, grande!! 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 18 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2014 Lunedì sarà la mia giornata. Se tutto andrà bene e mi accetterò, posterò le mie foto. :p 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati