alby76 Inviato: 18 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 E bravo Alby. Qui la sua situazione di partenza: http://forum.salusmaster.com/topic/53430-mi-presento-con-foto-x-capire-cosa-fare Arriva, si presenta, fa qualche domanda, NON FA UN THREAD DI 18 PAGINE, ordina la protesi e dopo 2 mesi la indossa. Così si fa! Ma non doveva essere una cosa per gradi?? A me sembri già a posto così. In effetti tra una/due protesi abbasserei un pochino la linea frontale mandando un nuovo calco, ma nulla di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 18 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 Si concordo abbasserei un poco il front proprio se vogliamo mi sembra che i tuoi siano leggermente più chiari ma forse è un effetto della foto. comunque bravo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 18 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 E bravo buon risultato, mi sembra una buona integrazione con il resto dei tuoi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 18 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2014 Complimenti, Alby! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 E bravo Alby. Qui la sua situazione di partenza: http://forum.salusmaster.com/topic/53430-mi-presento-con-foto-x-capire-cosa-fare Arriva, si presenta, fa qualche domanda, NON FA UN THREAD DI 18 PAGINE, ordina la protesi e dopo 2 mesi la indossa. Così si fa! Ma non doveva essere una cosa per gradi?? A me sembri già a posto così. In effetti tra una/due protesi abbasserei un pochino la linea frontale mandando un nuovo calco, ma nulla di più Si volevo fare una cosa x gradi ma ho usato il toppik negli ultimi 3 mesi e non l'avevo mai usato, non mi sono più tagliato i capelli ed erano lunghi così anche su consiglio del parruccahiere non ho messo la prima protesi con front più alto e densità 50/60 ma ho messo la seconda che pensavo di mettere a aprile/maggio.....secondo me non se ne è accorto nessuno, solo i miei genitori mi hanno chiesto se ho cambiato taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Il colore diverso forse è dovuto al gel che è più presente sulla protesi con effetto bagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 buon risultato parametri della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Bravo Alby, bel risultato, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Complimenti Alby, naturalissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby76 Inviato: 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 buon risultato parametri della protesi? All lace bianchi 15% densità 70 front, testa sopra e rosetta, 80 tempie e dietro sotto la rosetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 risultato naturalissimo. io non cambierei nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati