Vai al contenuto

Installazione Con Sola Colla

Messaggi raccomandati

si penso anch'io sia una buona idea ma ho il dubbio che stando in cassetti anche se dentro sacchetti che riteniamo puliti, i tape possano raccogliere dello sporco tra le maglie del lace.

O perdere un po' di aderenza.

O assumerne troppa ed impiastrare un sacco il lace. boh..

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

si penso anch'io sia una buona idea ma ho il dubbio che stando in cassetti anche se dentro sacchetti che riteniamo puliti, i tape possano raccogliere dello sporco tra le maglie del lace.

O perdere un po' di aderenza.

O assumerne troppa ed impiastrare un sacco il lace. boh..

Dopo 16 mesi di utilizzo di tale metodo, posso affermare quanto segue

• conservare l'impianto con i tape installati in una ampia scatola di cartone/cassetto senza inserirlo dentro un sacchetto
  • l'impianto deve essere posizionato con il lace rivolto verso l'alto, cioè dal lato dei tape installati
  • evitare di schiacciarlo per non far incollare i capelli ai tape
  • l'aderenza dei tape rimane tale e quale nel tempo (si attiva e cambia quando li posizionate sul cranio a 37°)
  • nessuno sporco viene raccolto dai tape
  • il lace si impiastra in funzione del tape che utilizzate e non in proporzione al tempo di attesa in "cantina"

Normalmente installo gli impianti dopo 2-3 settimane dalla posa dei tape, ma sono arrivato anche a due mesi. Ergo, vai tranquillo che problemi non ce ne sono :lol:

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il titolo di questa discussione?

Un altro post sulla questione filosofica in questa discussione e sospendo l'utente fino a quando torno dalle vacanze (per problemi tecnici più che altro, non posso corrervi dietro da un telefono 4 pollici)

Link al commento
Condividi su altri siti