Wiliam Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 (modificato) si penso anch'io sia una buona idea ma ho il dubbio che stando in cassetti anche se dentro sacchetti che riteniamo puliti, i tape possano raccogliere dello sporco tra le maglie del lace. O perdere un po' di aderenza. O assumerne troppa ed impiastrare un sacco il lace. boh.. Modificato 15 Giugno 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 15 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2015 (modificato) si penso anch'io sia una buona idea ma ho il dubbio che stando in cassetti anche se dentro sacchetti che riteniamo puliti, i tape possano raccogliere dello sporco tra le maglie del lace. O perdere un po' di aderenza. O assumerne troppa ed impiastrare un sacco il lace. boh.. Dopo 16 mesi di utilizzo di tale metodo, posso affermare quanto segue conservare l'impianto con i tape installati in una ampia scatola di cartone/cassetto senza inserirlo dentro un sacchetto l'impianto deve essere posizionato con il lace rivolto verso l'alto, cioè dal lato dei tape installati evitare di schiacciarlo per non far incollare i capelli ai tape l'aderenza dei tape rimane tale e quale nel tempo (si attiva e cambia quando li posizionate sul cranio a 37°) nessuno sporco viene raccolto dai tape il lace si impiastra in funzione del tape che utilizzate e non in proporzione al tempo di attesa in "cantina" Normalmente installo gli impianti dopo 2-3 settimane dalla posa dei tape, ma sono arrivato anche a due mesi. Ergo, vai tranquillo che problemi non ce ne sono :lol: Modificato 15 Giugno 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2015 La digressione docial etic filosof opportunistic è sposrata qui http://forum.salusmaster.com/topic/56209-protesi-per-chi-ha-i-propri-capelli/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2015 Qual è il titolo di questa discussione? Un altro post sulla questione filosofica in questa discussione e sospendo l'utente fino a quando torno dalle vacanze (per problemi tecnici più che altro, non posso corrervi dietro da un telefono 4 pollici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati