maurizio60 Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Grazie per i 30 anche se... Cmq questa è parte della mia hair line. hlweb.jpg A me sembra abbastanza riproducibile e credibile. Ps foto in macro scattato dopo il taglio, scusate i capelli tagliuzzati e appiccicati. Incredibile Ice, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Grazie per i 30 anche se... Cmq questa è parte della mia hair line. hlweb.jpg A me sembra abbastanza riproducibile e credibile. Ps foto in macro scattato dopo il taglio, scusate i capelli tagliuzzati e appiccicati. Perbacco Ice... come si dice dalle mie parti vedo che anche tu gliel'ammolli con i parietali :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Ricorda sempre, comunque, che i miei sono consigli, motivati, testati ma pur sempre consigli e la decisione finale spetta sempre all'utente che indossera'. - perche' adoro lo stile libero. - perche' ti permette, in caso di necessita' o fretta, di coprire qualsiasi parte tu voglia. - perche' e' facile con spazzola e phon dare al capello la direzione che tu desideri, anche per tutta la giornata. - perche', nello specifico, il tutto e' e sara' supportato dalla lunghezza del capello "buttato indietro". non devi mai essere vincolato ad un solo stile, deve emergere cio' che desideri ogni giorno, sia anche il medesimo per tre-quattro mesi. Grazie delle delucidazioni Maurizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 @Music Per me Music è fattibile.. Ricordo ( mi sembra) dalle foto che avevi messo della protes,i su cui avevi fatto fare la scoloritura nodi da Ice, che già come taglio sei in questa direzione... Mi sembrava appunto che a parietali fossi messo bene, quindi puoi tranquillamente (per me) cimentarti nella riuscita.. Però concordo con zazza.. se la protesi si estende troppo ai lati, è praticamente impossibile portare i ciuffi dei parietali in tal modo..basta vedere le foto di zazza dell'ultimo taglio , dove proprio per via della larghezza della protesi ai lati i capelli , in questo caso protesici, abbiano tutt'altro effetto... Comunque a rigor di logica, avendo tu (Music) parietali messi molto bene, dovresti aver una protesi non relativamente ampia in larghezza...quindi salvaguardando i tuoi parietali credo puoi avvicinarti moltissimo Grazie dell'incoraggiamento David, vediamo che succederà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Io oggi ho provato ad avvicinarmici, ed il risultato è stato questo (le foto sono sfocate ma perchè non importa la sgamabilità ma lo stile): IMG_20140115_1338441.jpgIMG_20140115_1544091.jpg Forse la densità 90/100 è leggermente bassina per avere l'effetto tale e quale al presentatore, e poi, almeno a me, non si ha quell'effetto di morbidezza che si nota nelle foto e nello stile da te raggiungibile.. Cercherò di migliorare anche io Non male Tinot... manca un pò di gel secondo me che compone meglio la pettinatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Mi pare di capire in sintesi che lo stile non è che poi stravolga particolarmente il risultato finale. Forse è più una questione di 'comodità' personale di come trovarsi già i capelli sistemati con la pettinatura che preferiamo 'di base'. Quindi: Freestyle = look molto versatile per vari styling, ma di base tendente allo scomposto Straight-Back (Indietro dritti) = look tendente al composto, capello con sostegno naturale per pettinature con front scoperto o semi-scoperto Flat-Back (Indietro piatti) = look molto ordinato e composto, indicato per pettinature con front scoperto o tendenti all'indietro Correggetemi se sbaglio però! ;-) Io delle tre ho già provato freestyle e straight back e posso confermare, almeno su di me, che sono molto molto simili. Il vantaggio con lo straight-back (se ne si ha l'esigenza) è che mi ritrovo, anche appena alzato dal letto, con i capelli già composti 'di base' in quel modo che a me piace. Ossia un pò sostenuti e con il front leggermente scoperto. Chiaro molto fà il taglio, ma di base mi ritrovo già direttamente con quello styling, senza starci a lavorare troppo sopra di phon, gel e prodotti vari. Ovvio che per chi, come Maurizio, adora la libertà di potersi modellare i capelli come vuole tutti i giorni, il freestyle probabilmente è quello vincente! 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 16 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2014 tinot secondo me sei gia troppo alto cosi di densità, non andare oltre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 16 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2014 No no non vado oltre, ora ho 90/100 e va benissimo così (effettivamente da quelle foto c'è un senso di innaturalezza ma non è affatto così per fortuna). Era solo per dire che per raggiungere una capigliatura come quella desiderata in questo post forse ne serve una bella piena di densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2014 Come parietali dovrei starci, credo. Forse dovrei rifare il calco, stondandogli un pò di più la parte laterale e il punto di congiungimento tra impianto e miei parietali? 2 Utenti hanno reagito qui! iceyes e ultramarine 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 (modificato) la foto, per me, rappresenta uno stile assai difficile da riprodurre quel ciuffo ha una densità si almeno 110/120 secondo i nostri parametri i parietali sono a vista, pertanto, per non creare stacchi visivi evidenti, occorre che essi siano praticamente integri: situazione rara su questo forum, in genere propria di chi ha un'aga appena iniziata. xxxx infatti è un under 30 con aga poco aggressiva quel front, inoltre, ha una naturalezza che non sarà mai pienamente riproducibile con la protesi... quelle irregolarità nell'attaccatura, quei capellini più sottili (quasi vellus) sono opera di madre natura, non del lace annodato ciò detto, qualcosa di simile si può fare, con ottimi risultati. io però, a differenza, di maurizio (mi si perdoni l'azzardo) sconsiglierei lo stile libero, la cui uscita alquanto disordinata nuoce al risultato estetico ricercato. penso che in questo caso sia meglio un indietro dritti sintesi perfetta ed ineccepibile come sempre. quoto al 100% al caro musicart direi solo che se lui ha parietali perfetti, i capelli della sua protesi hnnoa il colore perfetto e fa una super installazione, se proprio non sarà come quello della foto, poco ci mancherà. io per esempio ho un colore che non esiste nella mazzetta, ho i parietali intatti ma mossi... Gia 2 motivi quasi invalidanti. Non ti arrendere, se hai i requisiti dacci dentro, ricorda i risultati di ftb08 :dottore-01: Modificato 17 Gennaio 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 (modificato) Quindi: Freestyle = look molto versatile per vari styling, ma di base tendente allo scomposto Straight-Back (Indietro dritti) = look tendente al composto, capello con sostegno naturale per pettinature con front scoperto o semi-scoperto Flat-Back (Indietro piatti) = look molto ordinato e composto, indicato per pettinature con front scoperto o tendenti all'indietro Io delle tre ho già provato freestyle e straight back e posso confermare, almeno su di me, che sono molto molto simili. Il vantaggio con lo straight-back (se ne si ha l'esigenza) è che mi ritrovo, anche appena alzato dal letto, con i capelli già composti 'di base' in quel modo che a me piace. Ossia un pò sostenuti e con il front leggermente scoperto. music.art scusa se vado un pò o.t. ma mi dici come stanno sui lati i capelli in straight-back?? scendono in direzione della testa o tendono ad essere gonfi ed in fuori?? so che li tieni abbastanza lunghi ma dimmi le tue impressioni.... Modificato 17 Gennaio 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 music.art scusa se vado un pò o.t. ma mi dici come stanno sui lati i capelli in straight-back?? scendono in direzione della testa o tendono ad essere gonfi ed in fuori?? so che li tieni abbastanza lunghi ma dimmi le tue impressioni.... Ciao William, da quello che ho visto, si. Lo straight-back mi dà naturalmente un pò più di sostegno, rimangono un pò più gonfi ed in fuori. Sui lati in particolare, non mi sembra scendano così schiacciati e dritti come il freestyle. Però guarda, ti dico che ho preso il freestyle solo una volta ed era il primo impianto! Non mi fece una buona impressione e sono subito andato sullo straight-back. Se guardi nel post sopra il tuo intervento ho pubblicato una foto, nella quale si intravede un pò l'effetto del parietale con lo straight-back. Dato che i miei capelli naturali (e ringraziando il cielo anche i parietali) tendono a gonfiarsi e ad essere leggeremente mossi, l'ho trovato ottimo all'impatto, per l'integrazione complessiva. Comunque in un prossimo ordine magari lo riprovo il freestyle... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 Ciao William, da quello che ho visto, si. Lo straight-back mi dà naturalmente un pò più di sostegno, rimangono un pò più gonfi ed in fuori. Sui lati in particolare, non mi sembra scendano così schiacciati e dritti come il freestyle. azz te lo chiedevo perchè speravo fossero più schiacciati del free-style che sparano in fuori. invece è il contrario. vietatissimo per me.. non ho visto la tua foto perchè questo pc non me lo consente. devo provare quando accendo l'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 17 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 Come parietali dovrei starci, credo. Forse dovrei rifare il calco, stondandogli un pò di più la parte laterale e il punto di congiungimento tra impianto e miei parietali? [/quote potrei vedere la linea che demarca i tuoi parietali? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2014 Ecco qua Ultramarine. non è venuta molto luminosa, ma credo si capisca. Ho pettinato spartendo il confine tra il lace e i miei parietali 1 Utente ha reagito qui! iceyes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Ecco qua Ultramarine. non è venuta molto luminosa, ma credo si capisca. Ho pettinato spartendo il confine tra il lace e i miei parietali Grazie della foto. Parietali perfetti direi, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Grazie della foto. Parietali perfetti direi, complimenti. Grazie Ultra, per fortuna ancora reggono ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo101963 Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 Salve ragazzi sono da poco portatore di impianto in lace....anche io vorrei cercare di avvicinarmi faticosamente alla foto dell'attore in oggetto, mi piace moltissimo questo taglio. Ho ordinato il mio 3 impianto in lace + bordo ferro di cavallo....Il mio cruccio sono le densità del front...proverò con densità 85/100 e 100% il resto, sperando di avvicinarmi al taglio dell'attore....quando avrò l'impianto posterò mia foto....Accetto suggerimenti..... Ciao Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 (modificato) Salve ragazzi sono da poco portatore di impianto in lace....anche io vorrei cercare di avvicinarmi faticosamente alla foto dell'attore in oggetto, mi piace moltissimo questo taglio. Ho ordinato il mio 3 impianto in lace + bordo ferro di cavallo....Il mio cruccio sono le densità del front...proverò con densità 85/100 e 100% il resto, sperando di avvicinarmi al taglio dell'attore....quando avrò l'impianto posterò mia foto....Accetto suggerimenti..... Ciao Massimo. Ciao Massimo, piacere. Anche io sto aspettando di testare il front 85/100 che mi arriverà a breve ;-) Al momento ho un 90/110 e mi sto trovando abbastanza bene, ma l'idea è appunto di ottenere una progressione più naturale e tendente un pò al diradato nell'attaccatura. Non amo molto infatti il cosiddetto effetto 'muro'. Mi auguro comunque che venga fuori un buon lavoro! :-) Chiaro che riferendoci ai capelli dell'attore in questione, per imitare quel front bisognerebbe salire di densità, come tanti hanno gia bene descritto, cosa che farò in uno dei prossimi ordini. Modificato 24 Gennaio 2014 da music.art Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati