Vai al contenuto

Visibilità Lace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma lo leggo da un bel po'... avrei una domanda a cui spero rispondiate numerosi!!! Ho notato che in alcune foto voi commentate dicendo che il tutto risulta natirale ed invisibile.

Sulla naturalità sono d'accordo ma sull'invisibilità ho alcuni dubbi... Davvero il lace scompare come dite? A volte vedo che commentate dicendo "Complimenti lace invisibile" ma io lo vedo... ad esempio se si è seduti a tavola con altra gente magari sotto una bella luce secondo me si vede...o sbaglio?

Sotto il sole si vede? Poniamo il caso di portare anche il front coperto...il lace sulla cute tra i capelli si vede se qualcuno osserva da vicino? Rispondete numerosi! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nic89 e benuscito dall'anonimato.

Dato che ci leggi da un bel po' saprai che... ti tocca postare le foto.

Tu dirai: "ma come? Io non ho chiesto nulla su di me, ho solo fatto una domanda generica". Beh, ringrazia il cretinetti che qualche anno fa imperversò sul forum facendo domande del tipo "non intendo mettere una protesi e quindi non posto foto, ma supponendo per assurdo che un tizio, che non sono io, voglia mettere una protesi così e cosà...." e da allora abbiamo dovuto sentenziare che se una persona chiede è interessata a mettere la protesi e quindi per ogni domanda e consiglio servono foto.

Anche perché poi magari scopriamo che tu sei di pelle nera e ti lamenti perché su di te il lace light pink si vede tantissimo...

Rispondo comunque subito: il lace si vede.

Un occhio esperto in lace per newgen, dotato di vista perfetta, sotto un'ottima illuminazione, con una ispezione ravvicinata riesce a sgamare anche Maurizio. Ma quanti occhi esperti ci sono? Ce ne saranno 10000 in Italia, a farla grossa. Quanti sono esenti da difetti visivi? Molti sono già avanti con gli anni e già presbiti, facciamo un 20% di viste perfette? Siamo allo 0,003 % delle persone che incontri. E quanto spesso ti capita di essere esaminato da vicino sotto ottima illuminazione? Diciamo sotto il tavolo operatorio o sdraiato di schiena in spiaggia con la morosa accanto, cioè stimo un 0,2% del tuo tempo.

Con un incollaggio perfetto ogni ora hai il 0,000006% di possibilità di essere sgamato.

Andrebbe anche considerato il fatto che un buon 90% delle persone se ne strasbatte dei capelli altrui (di sicuro il chirurgo, probabilmente anche la morosa in spiaggia occupata a guardare gli altri fustacchioni)... ma qui c'è chi la pensa diversamente e quindi non lo includo nel calcolo.

Se hai fatto un'installazione più approssimativa, allora si vede anche se l'illuminazione non è ottima O se l'ispezione non è ravvicinata.

Se l'installazione è molto approssimativa, allora si vede anche con luce non ottima E ispezione non ravvicinata, o lo vede anche un non esperto sotto ottima illuminazione e ispezione ravvicinata.

Ma anche in questi casi le probabilità restano bassissime, se la persona non è esperta di lace (penso che in tutta la mia città ce ne sia 1... io!) vede al più delle strane rughe.

Se il front è coperto è impossibile da vedere (a meno di spostare i capelli, ovviamente) sotto tutte le condizioni, a meno di disporre di una telecamera ad alta definizione e poi interpolare con un programma degno della CIA tutte le immagini per ricostruire cosa c'è sotto tra un capello e l'altro.

ciao,

za'

PS: ricordati, no foto no domande. E ringrazia il cretinetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il lace è ben tirato ed adeso alla pelle ed il colore azzeccato, ti assicuro che tra i capelli non si vede.

beh col microscopio si vede tutto ma io ho provato a mettermi il lace su un dito e lo si vede benissimo. poi l'ho teso come dovrebbe essere in testa ed è sparito.

certo a densità ZERO lo si vede ma considera che a luce normale l'ombra dei capelli fa tantissimo e al contrario, a luce forte tutto si appiattisce, cioè la luce forte elimina tutte le ombre, comprese quelle minime della retina, che quindi sparisce.

ti stai preoccupando dell'ultimissimo dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

il lace non è MAI totalmente invisibile, nel senso che, sapendo cosa cercare, lo si nota, anche con installazioni perfette

ovviamente, però, va osservato da vicino, molto vicino. per esempio, potrebbe notarsi qualcosa se stiamo seduti, con una persona in piedi dietro di noi

secondo me ciò che si nota maggiormente è il lace in eccesso sul front

se il colore non coincide perfettamente con la cute, vi sarà sempre una condizione di luce particolare (in genere di 3/4) che rivela la retina.

se non nascosta dai capelli annodati, infatti, la trama non sparisce completamente, è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Perdonami, ma credo che ti stiano indicando la luna e tu stia fissando il dito....

Se una persona mal sopporta la perdita di immagine a cui la condanna la calvizie o, peggio ancora, ne soffre psicologicamente, se ne frega del minimo rischio di sgamo al quale puó esporla una protesi new gen.

Parecchi, tra noi, sono andati in giro per anni con in testa quella porcheria coi baffi, con hair line improponibile, una chioma bicolore e densitá da clown, eppure hanno preferito tutto questo alla chierica.

Vorra' pur dire qualcosa.

Scusami perció se ti dico che ti preoccupi per un falso problema, secondo il mio modesto avviso: il lace è del tutto invisibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dico una stupida, perdonatemi, visto che devo ancora fare la prima installazione.

Son combattuto se scegliere la pellicola con capello iniettato o lace.

Partendo dal presupposto che la mia prima installazione avrà un taglio con capelli sui 5 cm scarsi, Opterei per una pellicola con densità sugli 80.

Così facendo risulterei naturale e a confronto della Pre installazione, sembrerebbe che mi sono solo infoltito. Il lace li conserverei per una chioma suo 7/8 cm con elevata densità.. Quindi 90 front e 100 il resto. Come dicono molti, però, chi si accorge che hai una protesi? Forse solo un altro portatore. Ma le percentuali sono quasi all 0%.

Sto iniziando a pensarla in modo diverso e mi spiego:

Quante volte vediamo una bella ragazza con un bel seno e ci chiediamo se è rifatto? Molte. E con ciò? Perché è rifatto perdiamo il nostro interesse nei suoi riguardi? Non credo. Ammiriamo ciò che vediamo. Stessa cosa verso noi. E le ragazze che si chiedono se un ragazzo ha la protesi ai capelli sono pari a 0.

Meditate gente, Meditate!

Modificato da Law
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tanto per farti capire maxamgnum ha perfettamente ragione ma devi essere una persona fissata cosi capelli, come me ad esempio...

ultimamente ho conosciuto una ragazza la sto frequentando e da 1/2 mesi con distanze molto ravvicinate (in tutti i sensi) e non ha ancora visto capito nulla, quindi penso non ti devi preoccupare della visibilità del lace.

Secondo me le cose di cui ci si deve preoccupare di piu sono integrazione coi parietali, cosa per me assai difficile data la mia scarsità (sto cercando di risolvere) e colore dei capelli che deve essere assolutamente uniforme

a proposito di seno. Barano un botto di ragazze. Ultimamente 3 due provate (una è quella di cui sopra) e 1 sospetta ma ne sono quasi certo anche se non me ne frega niente... è solo per farti capire quanto barano pure loro

Tra l'altro io l'effetto migliore del lace sul front l'ho scontrato sotto la luce del sole fortissima (sempre se riesci a mascherare il luccichio) ha un effetto straordinario..

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto iniziando a pensarla in modo diverso e mi spiego:

Quante volte vediamo una bella ragazza con un bel seno e ci chiediamo se è rifatto? Molte. E con ciò? Perché è rifatto perdiamo il nostro interesse nei suoi riguardi? Non credo. Ammiriamo ciò che vediamo. Stessa cosa verso noi. E le ragazze che si chiedono se un ragazzo ha la protesi ai capelli sono pari a 0.

Meditate gente, Meditate!

si vede che sei nuovo :sorriso-06:

c'è una discussione lunga un chilometro e le argomentazioni sono proprio quelle che hai proposto.

se te la vai a leggere vedrai già tutti noi come la pensiamo...

Quoto MarcAntonio. sotto il sole forte il front da il suo massimo. quindi vai tranquillo nic89

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, lasciamo stare il paragone con i nostri impianti e gli interventi al seno o qualsiasi altra soluzione estetica per il semplice motivo che gli ultimi sono ormai sdoganati nella cultura popolare, i primi ( cio' che riguardano noi) ancora no e camminano a stretto braccio con il ridicolo.

Comunque:

a tutt'oggi credo che il lace sia la soluzione meno invasiva e piu' camuffabile presente sul mercato. Logico che richiede delle accortezze non indifferenti. Nessuno di noi, credo sia mai stato apertamente sgamato e per sgamato non intendo: " quello, per me, ha il parrucchino" ma intendo: " ma non lo vedi che ha il parrucchino? Non vedi quella retina che ha in testa? non noti quei filamenti sulla fronte?"

I capelli sotto il lace (vertex e front in particolare) devono sempre essere ben rasati.

Il lace deve sempre essere ben tirato, fasciare la testa impedendo che, "gonfiori", facciano notare la retina.

Il lace, in caso di front scoperto, deve assolutamente essere del colore adatto alla propria cute (lo ritengo uno dei primissimi parametri come importanza) al fine di scomparire del tutto sulla cute stessa.

Non sono pericolose le forti luci sparate sulla testa, e' piu' pericolosa la visione frontale dal basso dove facile e' notare la rete se di colore non uguale, se non ben tirata, se con sfilacciature a vista.

La prova del nove e' specchiarsi con il capo buttato all'indietro ed osservare la linea del front. La prova del nove e' nel farsi una fotografia con la macchinetta all'altezza del mento che riprenda, da sotto, la linea del front.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Con una installazione perfetta, densità nn altissima, lace quasi a filo, colore cute idoneo, non si nota nulla, SALVO comparazioni istantanea con un'altra persona ma in tal caso ci si accorgerebbe solo che c'è una differenza e nient'altro (il lace non può riproporre la fuoriuscita naturale del capello. Ovviamente elementi importanti sono anche l'età e il taglio che posso aumentare la credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e aggiungerei dal basso verso l'alto.

considerando però che il 90% delle pettinature naturali (non estreme o costruite) hanno un front semi-scoperto e non scoperto, lo sgamo è praticamente impossibile a fronte di una naturalezza pressocchè totale

Link al commento
Condividi su altri siti