robert76 Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 Carissimi, come si fa a tenere sotto controllo il viraggio al rosso della protesi?Io ho preso il prodotto di Luca (antirossi ) ma forse sbaglio l'utilizzo.Lo stendo sul pettine e poi pettino i capelli per un pò ma non mi sembra di ottenere granchè di effetto.Addirittura l'ho passato sui capelli e lasciato senza risciacquare ma niente. A giorni mi arriverà la nuova protesi ma credo mi serva lavorare su questo aspetto cromatico perchè ne va dell'integrazione.La prossima sarà un 2 , quindi un castano scurissimo (il mio naturale) speriamo bene. Tempo fa avevo chiesto ad xxxx per la colorazione semipermanente che ne pensate? Accidenti ai rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 affidati ad xxxx è l'unica. io ci combatto utilizzando i prodotti siliconici ed il gel. così maschero ma non ottengo MAI il mio colore che ha riflessi molto freddi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 8 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2014 io uso pettinino nero a denti stretti, ci verso sopra l'antirossi di luca, e pettino i capelli..funziona benissimo! quando sono di fretta uso lo spray sempre di Luca, comodissimo prima di uscire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 Antropostis dalle tue foto mi sembra tu abbia anche una percentuale di bianchi è così?? se SI come si comportano i prodotti descritti sui capelli bianchi? grazie :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 ovviamente al momento il prodotto influisce anche sui bianchi...ma dopo un paio di lavaggi i bianchi tornano bianchi e su quelli neri cmq l'effetto rosso è molto attenuato...devi accettare un compromesso William, spero di essermi spiegato...toglimi una curiosità: a te una protesi nuova dopo quanto tempo diventa "rossa"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 mah comincia a virare dopo un mesetto... ma io con il gel e l'effetto bagnato maschero bene. certo è un peccato esser vincolato ad averli sempre ingellati. adesso la protesi che porto è in uso dal 10 di ottobre! la porto ancora ma oramai ha virato e se non metto il gel si vede molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 9 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 mmm sono 3 mesi...sarà da buttare tra poco allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2014 si Antropostis l'ho tirata agli ultimi. ha un colore :svenuto-01gif: effettivamente l'ultima protesi arrivatami ieri (colore2 europei come sempre) ha dei toni freddi perfetti che le altre non avevano. a questo giro medusa s'è superato. penso tu abbia ricevuto gli stessi. magari non vireranno sul rosso. mi sembrano troppo giusti perchè virino. comunque se guardi la discussione che ho aperto oggi sulle differenze tra lace e pellicola vedi il colore di quella nuova. la foto laterale li fa sembrare più scuri invece il colore vero è quello della foto da dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 A me invece questa volta mi è arrivata una protesi (il solito 1b con bianchi) di un nero corvino inguardabile e riflessi rossi spaventosi...Non riesco a capire come mai. Ho sbagliato ad effettuare il taglio, altrimenti l'avrei rispedita al mittente. La cosa però che mi preoccupa di più è che questa spiacevole sorpresa si possa ripresentare col prossimo ordine. L'1B è il mio colore. Devo forse rischiare a prendere un 2 oppure si farà presente ai cinesini di non sbagliare più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Prendetelo con le pinze, ma per eliminare il rosso, uso l'oreal export Silver. Un normale shampo molto denso di colore viola scuro. Lo si emulsiona quando vi fate la doccia e li lasciate in posa per 10 minuti. Cosa fa? Va a spegnere il rosso/arancio dando il verde. La scala dei Verdi regala il bel colore cenere. Biondo cenere = biondo + verde Biondo dorato = biondo + rosso. Lo si usa anche per eliminare il giallo di certi biondi o il giallo di certi capelli bianchi (anziani). Quindi:scala dei dorati che tendono al rosso sono composti dal giallo/rosso ed arancione. Scala dei cenere, il verdastro. Potete farvi preparare l'anti rosso/giallo anche dal vostro Parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Ragazzi, rivolgetevi al mago xxxx... lui risolve i problemi :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 (modificato) Prendetelo con le pinze, ma per eliminare il rosso, uso l'oreal export Silver. Un normale shampo molto denso di colore viola scuro. Lo si emulsiona quando vi fate la doccia e li lasciate in posa per 10 minuti. Cosa fa? Va a spegnere il rosso/arancio dando il verde. La scala dei Verdi regala il bel colore cenere. Biondo cenere = biondo + verde Biondo dorato = biondo + rosso. Lo si usa anche per eliminare il giallo di certi biondi o il giallo di certi capelli bianchi (anziani). Quindi:scala dei dorati che tendono al rosso sono composti dal giallo/rosso ed arancione. Scala dei cenere, il verdastro. Potete farvi preparare l'anti rosso/giallo anche dal vostro Parrucchiere. Questo shampoo antigiallo funziona su capelli naturali molto decolorati es. tonalizzare le meches troppo calde oppure su alte percentuali di bianchi per togliere quel giallognolo tipico del capello invecchiato e a volte pure con scarsi risultati perchè molto dipende dalle caratteristiche dei propri capelli. Sui capelli scuri e o castani, non smorza un bel nulla e tende a seccare (pessimo inci). Ne ho provati diversi e posso farvi la lista di tutte le marche che sono in commercio... Sui protesici non non fa niente anzi si potrebbe rischiare di rendere i nodi bluette e macchiare temporaneamente la base... Scusa Law, ma se qui vuoi consigliare qualcosa di utile, fallo solo dopo averlo testato bene e soprattutto sugli impianti capillari e non per sentito dire... ps1 il cenere è un colore/riflesso complesso non è ottenuto semplicemente aggiungendo il verde ps2 biondo più rosso (o meglio una piccola punta di rosso) = biondo rame ; biondo più rosso = arancione Modificato 18 Gennaio 2014 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Su i prosteici non so, sono in attesa ancora del mio primo trapianto come ho citato. Però per le esperienze avute in passato, i miei capelli hanno reagito come ho raccontato prima. Io ho il castano chiaro con un po di tendenza al rame. Quando mi facevano i colpi di sole, mi dovevo correggere a casa con questi shampoo, perchè a volte tendevano al biondo un po ramato e a volte al biondo troppo giallo. Posso dire che le mani dei parrucchieri erano pure diverse, come i prodotti usati, le pose e percentuali diverse di acqua ossigenata. Ad ogni modo, tu conoscendo il prodotto, ed essendo sicuramente più esperto di me, non posso fare altro che darti ragione. Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Su i prosteici non so, sono in attesa ancora del mio primo trapianto come ho citato. Però per le esperienze avute in passato, i miei capelli hanno reagito come ho raccontato prima. Io ho il castano chiaro con un po di tendenza al rame. Quando mi facevano i colpi di sole, mi dovevo correggere a casa con questi shampoo, perchè a volte tendevano al biondo un po ramato e a volte al biondo troppo giallo. Posso dire che le mani dei parrucchieri erano pure diverse, come i prodotti usati, le pose e percentuali diverse di acqua ossigenata. Ad ogni modo, tu conoscendo il prodotto, ed essendo sicuramente più esperto di me, non posso fare altro che darti ragione. Law Ecco appunto funzionano sul capello naturale trattato o meglio decolorato come meches, colpi di sole ecc.. e aggiungo precisando per esperienza, solo su altezze di tono molto alte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Ice, ho aperto giorni fa un post per scurire il capello di mezzo tono. Anche lì mi riferivo al capello proprio. Prova a dare un'occhiata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 Carissimi, come si fa a tenere sotto controllo il viraggio al rosso della protesi?Io ho preso il prodotto di Luca (antirossi ) ma forse sbaglio l'utilizzo.Lo stendo sul pettine e poi pettino i capelli per un pò ma non mi sembra di ottenere granchè di effetto.Addirittura l'ho passato sui capelli e lasciato senza risciacquare ma niente. A giorni mi arriverà la nuova protesi ma credo mi serva lavorare su questo aspetto cromatico perchè ne va dell'integrazione.La prossima sarà un 2 , quindi un castano scurissimo (il mio naturale) speriamo bene. Tempo fa avevo chiesto ad xxxx per la colorazione semipermanente che ne pensate? Accidenti ai rossi. Ciao Robert, piacere di conoscerti ;-) Quoto in pieno Ice per interventi di questo tipo. Nel frattempo ti dico che io uso regolarmente il SetUp di Luca, non lo spray (fast), ma quello semipermanente. Se vuoi qui c'è un piccolo post che pubblicai in merito: http://forum.salusmaster.com/topic/52645-capelli-indiani-che-diventano-rossi-utilizzo-di-setup-con-successo/ Su di me il risultato è ottimo, però considera che è su uno scarto di tono non esagerato ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati