Mariovan Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2014 C'è da dire che secondo me la situazion non è drammatica. Perché non continui con minoxidil 5% ? 7 mesi forse non sono molti..dovresti provare un periodo più lungo. Che ne pensano gli esperti del forum sulla continuazione con minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 appunto, fossi in te non farei nulla, continuerei solo con la cura, niente protesi, ti complicheresti la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2014 ciao, noi non siamo esperti,anche perchè non è il nostro lavoro,ma abbiamo però conoscenze per il fatto di essere portatori da molto tempo,di avere testato vari materiali e collanti e alcuni di noi hanno anche fatto trapianto con tecniche differenti(io sono uno di loro),qualcuno ha fatto anche il nido, in merito ci siamo già espressi consigliandolo a non integrare con una protesi avendo ancora tantissimi capelli e un arretramento a nostro giudizio lieve,poi ognuno è libero di accettare o meno i nostri consigli e se lui vuole mettersi una piccola protesi perchè non vuole fare cure farmacologiche,perchè per lui questo arretramento lede la sua immagine,ecco allora noi utenti e conoscenti di metodologie per quello che riguarda questi impianti e collanti lo consigliamo per l'uso,tanto male non fà,un domani toglie e torna come prima, io rimango dell'idea caro Blayze,che una striscia così piccola,convenga fissarla con solo colla,utilizzando ad esempio la supermatt che ha una buonissima resistenza alla trazione,poi è naturale che nel caso di sesso selvaggio,rissa o tirata forte da groupie,qualche problema potrebbe capitare perchè la base è relativamente piccola,ma la mia è solo una supposizione,dal momento che non mi è capitato nulla di queste situazioni(ma mi piacerebbe provare nel sesso selvaggio), io sono uno dei pochi che ancora portano i capelli lunghi e la base da fissare è aimè più grande e comunque delicata,molto delicata in caso di lite con una donna,perchè come sai dopo i primi ceffoni e calci a distanza ravvicinata poi passa al tiraggio dei capelli(almeno così ho visto fare),l'unica protesi che potrebbe resistere a tale furia e quella del baffo.... per il resto tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blayze Inviato: 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2014 In 24 anni non sono mai arrivato alle mani con nessuno e di tutte le ragazze con cui sono stato nessuna mi ha mai tirato i capelli xD Le uniche trazioni a cui sottopongo i miei capelli sono delle lievi spazzolate a testa in giù per "rinvigorirli" nel corso della giornata. Fidatevi che le foto non rendono molto: quell'arretramento, seppur lieve, grava sulla mia estetica (e non perchè sia accentuato, ma per una serie di fattori invalutabili da foto censurate, come ad esempio il fatto che porto i capelli lunghi e il fatto che ho già una fronte alta di mio). Dago, volevo chiederti una cosa... per te che sei esperto, come dovrei arrangiarmi per la scelta del tipo di protesi (lace, pellicola), capelli (indiani, europei ecc..) e collante (supermatt, pegaso ecc..)? purtroppo me ne intendo veramente poco e dal momento che le protesi ci mettono circa 4 mesi (da quel che ho letto) ad arrivare, dovrei darmi una mossa :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2014 Nel tuo caso non c'è molta scelta: lace sottile, densità altina direi almeno 100 visto che son lunghi, capelli indiani. Io attaccherei tutto con tape, soprattutto all inizio. Puoi pensare anche ad ordinare una protesi grande e ricavarne varie strisce tagliando. Ciao, 'za Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2014 (modificato) In 24 anni non sono mai arrivato alle mani con nessuno e di tutte le ragazze con cui sono stato nessuna mi ha mai tirato i capelli xD Le uniche trazioni a cui sottopongo i miei capelli sono delle lievi spazzolate a testa in giù per "rinvigorirli" nel corso della giornata. Fidatevi che le foto non rendono molto: quell'arretramento, seppur lieve, grava sulla mia estetica (e non perchè sia accentuato, ma per una serie di fattori invalutabili da foto censurate, come ad esempio il fatto che porto i capelli lunghi e il fatto che ho già una fronte alta di mio). Dago, volevo chiederti una cosa... per te che sei esperto, come dovrei arrangiarmi per la scelta del tipo di protesi (lace, pellicola), capelli (indiani, europei ecc..) e collante (supermatt, pegaso ecc..)? purtroppo me ne intendo veramente poco e dal momento che le protesi ci mettono circa 4 mesi (da quel che ho letto) ad arrivare, dovrei darmi una mossa :\ essendo in una parte molto visibile e visto come porti i capelli,la scelta a mio parere è di scegliere il lace,per i capelli vanno bene gli indiani con percentuale 100 e sempre per un mio personale parere se la striscia è stretta e da quello che vedo dalle tue foto sarà di 1 centimetro al centro e di mezzo centimetro ai lati,come adesione utilizzerei solo colla e ti spiego il perchè, il tape tiene ma se lo fanno di una larghezza di almeno 1 centimetro e mezzo è perche con minore è la larghezza,minore è la tenuta alla trazione non sulla pelle ma sopra la protesi,poi perchè il tape tenga di più bisogna radere i capelli,mentre la colla la puoi mettere sopra,sotto,in mezzo ai capelli senza raderli e tiene, mentre per una strisca così sottile non ho esperienza,ne ho per la colla stesa/messa tra e sopra i capelli,lo facevo e mi capitava quando portavo "l'elmetto" del baffo e lo faccio ora quando infilo una parte delle mini protesi dei parietali sotto a quella principale (circa 1 centimetro) nella parte dove fà l'angolo,in questo caso il lace che è del colore della pelle (rosa o giallo) nel tuo caso sui capelli scuri si potrebbe notare,a mè essendo mezzo biondiccio e con capelli (alcuni bianchi vista l'età) si mimetizza,ma con capelli sciolti(nel tuo caso)scendendo sui lati,andrebbero a coprire,se invece li raccogli in una coda esponendo il tutto,come detto si potrebbe notare il lace per la differenza cromatica,ma anche no. Modificato 4 Febbraio 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blayze Inviato: 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2014 Ma attaccandola tutta tutta con il tape non c'è il rischio che l'attaccatura risulti innaturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati