luli29 Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 volevo iniziare questa discussione per aiutare i nuovi e per mostrere il mio risultato in quanto non c'è nessun altra discusisone che tratta di questo argomento. per adesso inizio a mettere foto e dati tecnici se avete domande o altro cercherò di rispondervi più in fretta possibile lavoro permettendo base: all lace colore yellow colore: ho inviato la ciocca penso sia 1b o 2 sono belli neri densità: quella nella foto 100 ondulazione: 4,5 lisci come metodo di incollaggio utilizzo super tape a filo per l'estate, per sicureza, stendo prima uno strato sottile di pegaso sulla cute lascio asciugare e poi ci attacco la pretesi con super tape. tenuta extra! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 ciao luli29,devi assolutamente scolorire i nodi!!si vedonooo poi se riesci sarebbe interessante vedere una foto intera per vedere come si amalgama la strisicietta col resto dei capelli..ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 Interessa a molti questa discussione Luli. Quanto hai rasato dei tuoi? Hai fatto il calco? La durata e tenuta del tutto com'è? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 Per me è un buon risultato, bisogna considerare che comunque sono foto con alta risoluzione e molto da vicino. Ho solo un piccolo dubbio, cioè, come diceva ginexsi, vedere come si amalgama con i tuoi. In attesa di foto complete, quindi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fellors Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 Ciao Luli! Con densità 100 con lace tagliato a filo non hai avuto il problema hairline regolare che da effetto innaturale? Ricordo che incollavi con colla al centro, come mai sei passato al tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 l'installazione col tape secondo me è molto piu "semplice" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 il calco l'ho fatto per ritagliare la striscia a misura. per quanto riguarda la tenuta ho fatto manutenzione martedi e ancora è ben salda quasi come il primo giorno, domani farò manutenzione solo per un fattore igienico (mie idee). stasera o appena posso farò foto dell'insieme ma vi assicuro che si amalgama alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2014 Ciao Luli! Con densità 100 con lace tagliato a filo non hai avuto il problema hairline regolare che da effetto innaturale? Ricordo che incollavi con colla al centro, come mai sei passato al tape? no all'inizio avevo una linea dove c'erano dei capelli rasati e stava male, poi a protesi istallata ho tagliato bene e un pò irregolare il tutto rendendo l'attacvcatura naturale. incollare solo con tape è più semplice e meno lablrioso da togliere in fase di manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 scusate il lasso di tempo fatto passare ma il tempo che ho a disposizione è poco. ecovi un paio di immagine del mio risultato globale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 a capelli asciutti senza gel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 un altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Sono ignorante in materia ( spero ancora per poco ). Probabilmente il 97% delle persona che incroci penserebbero a capelli tuoi, anzi, non penserebbero nulla visto che non ci si accorge di una protesi. Il rimanente 2%, strizzerebbe un po gli occhi per capire... l'1% (cioè io e altri di questo forum), troverebbero innaturale vedere l'insieme della striscietta con i tuoi capelli. Mi spiego. Vedere solo la striscietta come nelle foto del primo post, l'effetto è buonissimo. Però, vedere l'insieme non convince per una ragione. I tuoi veri capelli sembrano più grossi e meno. Forse con una densità minore, tipo 90? Però prendi con le pinze quel che dico. Sono uno che a volte vede oro dove in realtà c'è del bronzo e viceversa. :) Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 P.s. Intendevo la prima delle 3 foto, le ultime 2, l'effetto è molto naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Sono ignorante in materia ( spero ancora per poco ). Probabilmente il 97% delle persona che incroci penserebbero a capelli tuoi, anzi, non penserebbero nulla visto che non ci si accorge di una protesi. Il rimanente 2%, strizzerebbe un po gli occhi per capire... l'1% (cioè io e altri di questo forum), troverebbero innaturale vedere l'insieme della striscietta con i tuoi capelli. Mi spiego. Vedere solo la striscietta come nelle foto del primo post, l'effetto è buonissimo. Però, vedere l'insieme non convince per una ragione. I tuoi veri capelli sembrano più grossi e meno. Forse con una densità minore, tipo 90? Però prendi con le pinze quel che dico. Sono uno che a volte vede oro dove in realtà c'è del bronzo e viceversa. :) Law P.s. Intendevo la prima delle 3 foto, le ultime 2, l'effetto è molto naturale! non ho capito bene cosa vuoi dire comunque fino adesso non ho incontrato ancora nessuno che mi ha fatto domande strane o mi ha guardato in modo strano. l'unica cosa che mi dicono è che capelli neri che hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Non vedo alcuna striscietta, sicuro di averla messa? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Non vedo alcuna striscietta, sicuro di averla messa? :sorriso-06: ahahaha eccome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Freccette nere i tuoi, rossi quelli della protesi. Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Freccette nere i tuoi, rossi quelli della protesi. Vero? ti ricordo che le foto sono a distanza molto ravicinata e ad alta risoluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Si. Ovvio che in movimento e dal vivo nessuno si accorgerebbe. Probabilmente, nemmeno da fermo e da vicino. Se arrivassi io ai tuoi risultati tra 2 anni, metterei firma seduta stante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Si. Ovvio che in movimento e dal vivo nessuno si accorgerebbe. Probabilmente, nemmeno da fermo e da vicino. Se arrivassi io ai tuoi risultati tra 2 anni, metterei firma seduta stante! ti assicuro che ci puoi arrivare anche in meno ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 (modificato) Ma sono un pasticcione cronico! Appena posterò il mio primo impianto, riderai. Eccome se riderai! :p Modificato 29 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2014 Ma sono un pasticcione cronico! Appena posterò il mio primo impianto, riderai. Eccome se riderai! :P io sono un pasticcione e pure pigro pessima accoppiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Luli, concordo con Zazza : "ma davvero hai messo una striscetta?". :sorriso-06: E' una buona integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati