rockem Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Tutto standard, ferro con p.rosso e front con colla ad acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 (modificato) Modificato 20 Dicembre 2013 da rockem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Miii, che impressione quelle facce finte! A ME pare ottima, il ciuffettino sulle tempie che, per volere della pettinatura è proiettato in avanti, ci sta a pennello per chiudere la stempiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 mi piace davvero molto, sia il disegno dell'hl che l'installazione eviterei, invece, quel ciuffo da rockabilly che vedo nella prima foto di profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRock Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Bravo ottimo risultato!!ma guardando sopratutto la prima foto io l'avrei fatta meno a "U" la forma della protesi, ma forse cosi é più naturale;) ma é lace?densitá? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Si mi piace molto ottimo risultato BRAVO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2013 Grazie a tutti ! zazza, ahah bhe rappresentano tanto il mio viso in fin dei conti ! maxmagnum, anche a me non piaceva...poi non ci sta male, in fin dei conto e' moderno =p Ma tanto gia' oggi, mantenerlo in quel modo...mi e'stato impossibile ! therock, lace con ferro di cavallo in p.annodata. Densita...80/85 front, 85 , 80 dietro a tutto. (sono tentato di scendere di un altro 5% nelle prox.!) La forma della HL...e' identica a quella mia al di sotto, piu' o meno i capelli sotto li ho ma diradati quindi ho preferito seguire la stessa linea. Per assurdo mi e' anche piu' semplice nell installazione per seguire sino a dove arrivare nel front partendo da dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Piace molto il front... ma nella foto di profilo ad occhio e croce direi che il vertex sta al centro della testa... stona un po. Magari quando phoni i capelli aiutati con una specchietto e cerca di creare il vertex piu in basso. io faccio sempre così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Bravo Rockem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 wow e chi direbbe che è una protesi?? se proprio volessi trovare un difetto, direi che dalla prima foto sembra che il punto rosetta sia un pò troppo in alto... cioè da spostare un pò indietro più verso il crown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 Grazie mille ! :bacio: Per quanto concerne la rosetta...eh, i cinesini sono sempre molto autonomi nelle loro lavorazioni xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati