VIRGINIO Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 ehehehe beèèèè mia morosa sa ovviamente !!! Conviviamo da 7 anni !! E' stata lei a beccare il sito Salus !!!!! :tastiera-01: Ma essendo estetista lavora vicino alle cabeze e distingue bene il vero dal falso. Cmq ha ragione Wollace , devi fare di testa tua ......ma le alette devono sparire !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 ok, terrò in considerazione anche la dotta opinione della Virginia. No, mai di testa mia che sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 ......ma le alette devono sparire !!!! zazza sembra tutti si concordi su questo... via le alette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 (modificato) :sorriso-06:@Za':Pitecica (propria del piteco)da piteco(australo-piteco),ovvero l' ominide da cui risale l' evoluzione.Questo primate aveva la fronte bassissima e mi pareva un buon indicatore... Sinceramente non so se in italiano e' corretto o ho coniato involontariamente un neologismo(qualcuno\a profondo conoscitore della lingua con magari background di studi in lettere potrebbe fugare ogni dubbio)....Posso dirti che ho usato questa parola nel mio contesto lavorativo per questioni non capelli-related e nessuno mi ha mai ripreso :lol:. Comunque:non sono integralista di nessuna scuola(pro o anti alette),visto che secondo me ogni caso necessita di soluzione individuale,basata sulle proporzioni facciali(quindi l' eta' e' da considerare,imho),cio' che resta dei propri capelli e la densita' appropriata all' acconciatura scelta(metto solo le regole proprio abc).Ti ho gia' motivato,tralaltro scrivendo un poema,tutto cio' che non va,utilizzando come parametri solo ed esclusivamente quelli oggettivi e non quelli molto aleatori e discutibili del tipo la gente non se ne accorge che e' appoggiato,lo vedono solo gli esperti(cosa per me vera solo in parte ...)ecc.Il problema non e' il dettaglio(aletta)e' proprio l' insieme,che rendono questo risultato secondo me veramente brutto. Mi permetto di dirtelo senza mezzi termini un po' perché oramai ci conosciamo e scherziamo tranquillamente e soprattutto perché non sei assolutamente cosi' inesperto(come ti reputi),visto che hai spesso prodotto risultati(con foto tecniche,cosa importante)a mio parere di livello molto superiore a tanti,anche chi viene definito "top". Ti do atto che in assoluto sei molto coerente :lol::ti piace il muro e ti fai il muro,te ne frega dello sgamo basta che ti piace e quindi fai quello che vuoi... Quindi la smetto di alimentare il tuo ego con queste disquisizioni :happy-05: :happy-05: :happy-05:,visto che e' quello che stiamo facendo tutti,senza rendercene conto. Per il resto sei un grande. Modificato 20 Dicembre 2013 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Grazie mille Dirty. Anche se talvolta rispondo frettolosamente, leggo con molta attenzione tutti i commenti e più lunghi sono più li leggo! Questa pettinatura non dovrebbe avere tanto muro, ma mi è venuto perché era 100 di densità, d'altronde quella era la protesi che avevo e quella mi metto. Aggiungerò pitecica al mio vocabolario, è che io l'avevo sempre preceduto da australo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 chissà che sostanze usate..... :042: :svenuto-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Bastano i vapori di Fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 andateci piano con fenomeno che poi ve ne uscite con piteciche varie :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Fate i bravi......... non si fanno certi aereosol.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 andateci piano con fenomeno che poi ve ne uscite con piteciche varie :figo-01: Ciao a tutti, ti prego William ritratta subito ...... :bandierabianca-01: Sai quanti newbie adesso chiederanno a Luc@ info relative a questa strana "piteciche" usando Fenomeno? :happy-05: Colgo occasione per complimentarmi con Zazza (per quello che può valere il giudizio di un newbie, oltrettutto pre first newgen). @Zazza: secondo me stai benissimo, densità, lunghezza, punto di front...con tutto in generale. Per quanto riguarda cose ottimizzabili, OK essere attenti tra noi ma ricordiamoci sempre che la maggior parte della popolazione mondiale è babbana! Parola di copertonato. Anch'io partecipo ad alimentare il tuo ego. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 ti prego William ritratta subito ...... :bandierabianca-01: Sai quanti newbie adesso chiederanno a Luc@ info relative a questa strana "piteciche" usando Fenomeno? :happy-05: raccolgo l'invito del caro motley, quasi ex copertonato, e sottolineo che fenomeno non può essere utilizzato per sballarsi. NON FUNZIONA continuare a riderirsi ai propri barbatrucchi :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 (modificato) Ragazzi,quando si vuol fare un flame ed essere simpatici,bisogna accertarsi di avere quanto meno le capacita' ed un livello di istruzione che superi quello della licenza media conseguita al cepu... Invito qualche buontempone a cercare su Wikipedia(potete farcela...)C esare Lombroso,un noto medico-antropologo.Alcune sue opere sull' evoluzione sono piuttosto interessanti(mi rendo conto che un forum di parrucchini non e' proprio il contesto,x cui chiedo venia), alcuni potrebbero empiricamente dedurre che un cranio pitecico e' associato a MICROCEFALIA... Visti gli ultimi notevoli interventi,condizione a quanto pare piuttosto diffusa sul forum di salusmaster. Non preoccupatevi,non sono solito inspirare sostanze aeriformi(William,ti aiuto,non centrano Alitalia,Meridiana o similari...)rilasciate da fenomeno,quindi nessun problema. Chiedo scusa per la digressione,ma purtroppo ultimamente sono sempre doverose.Non credo ci sia nulla di appagante nei flames:certo che se volete farli partire,accertatevi perlomeno di avere cognizione di causa. Za',sono il primo ad accettare l' ironia,la pura idiozia faccio un po' fatica.Non posso sempre dover preoccuparmi di rispondere a chi non ha un cacchio da fare tutto il giorno e si sente in diritto di fare il buffone,con risultati oltremodo patetici... Quindi ti chiedo di moderare,come cortesia personale. Sperando di dover discutere solo di mere questioni tricologiche. Modificato 20 Dicembre 2013 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Grazie Motley. Orco can, ragazzi dovete entrare nell'ordine delle idee che il vostro moderatore non è per nulla empatico, non ho capito una mazza di flame contro chi e per quali motivi, né ho capito se state scherzando. Ma fa lo stess ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 http://www.isita-org.com/isita/Publications/DonneDiGenio/Capocasa_Anagnostou_Destro%20Bisol.pdf l'estetica della tribù Dinka viene definita "pitecica" :lol: esiste, esiste, ne venni a conoscenza nel corso di una brillante conversazione con dirty a proposito della fronte di Verratti :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 Zazza hai la topa pitecica, rassegnati... Dev'essere dura venire a conoscenza di realtà come queste, in questo modo, senza preavviso... Mannaggia, dev'essere pitecica anche la mia, dai... mettiamoci di buzzo buono e cerchiamo nel vocabolario Treccani a 50 volumi un antidoto a questo termine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 devo ammettere che anch'io non conoscevo il termine, ma poichè emerse in una conversazione sulla contrapposizione tra fronte bassa e fronte spaziosa, non era difficile capirne il significato devo dire, però, che l'ho immediatamente aggiunto al mio lessico, perchè esprime magnificamente l'immagine che ho io della fronte bassa... cioè, in qualche modo, primitiva... di soggetto che trasmette una immagine di scarsa evoluzione ovviamente è tutto opinabile, ma io ho sempre avuto questa idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 MAXMAGUM, tralasciando l'inconsueto e pressoché sconosciuto termine, seriamente, a me non sembra che Zazza abbia la fronte tanto bassa da far pensare di aver saltato qualche gradino evolutivo... Un'attaccatura di capelli non alta, ossia dove madre natura l'avrebbe voluta se l'homo sapiens sapiens Zazza non si fosse stempiato trasmette l'idea di chioma sana e come dice lui... fa figo. Riguardo Lombroso, fortunatamente, da un bel po' di tempo scienza e legge ci hanno liberati dalle sue teorie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 secondo me stai bene! forse accorcerei di 0,5 mm il ciuffo ma x il resto bel taglio! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Grazie anche a te Lunetta. Un accorciamento di tutta la parte superiore di 1-2 cm è previsto alla prossima manutenzione, lo farò io "a tavolino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 allora,ben lavoro anzi vi invidio io con una totale non riesco a raggiungere questi risultati! anzi adesso che indosserò la nuova invierò foto cosi potete darmi consigli....e critiche..che naturalmente saranno ben accette x migliorarsi.. :sorriso-06: ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 (modificato) Il taglio non è male. Me per l'integrazione su Zazza, ci voleva: Meno densità (specialmente nel front e alette- quest'ultime se possibile, evitare). Meno bianchi. Front troppo leggermente più alto. Da evitare: il free style con la "pettinata all'indietro". Modificato 22 Dicembre 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Grazie mille Luca! Esatto, concordo su tutto. Questa però era la protesi che passava il convento, anche se volendo avrei potuto riciclarne una vecchia. Comunque i bianchi con il passare delle settimane chissà perché si vedono sempre meno (forse si schiariscono gli altri e si nota meno il contrasto, forse essendo sintetici cadono più frequentemente) e sistemerò alette domani. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Ragazzi,quando si vuol fare un flame ed essere simpatici,bisogna accertarsi di avere quanto meno le capacita' ed un livello di istruzione che superi quello della licenza media conseguita al cepu... Non preoccupatevi,non sono solito inspirare sostanze aeriformi(William,ti aiuto,non centrano Alitalia,Meridiana o similari...)rilasciate da fenomeno,quindi nessun problema. Za',sono il primo ad accettare l' ironia,la pura idiozia faccio un po' fatica.Non posso sempre dover preoccuparmi di rispondere a chi non ha un cacchio da fare tutto il giorno e si sente in diritto di fare il buffone,con risultati oltremodo patetici... Quindi ti chiedo di moderare,come cortesia personale. azz Dirty che carattere di legno, va bene che qui si parta di problemi tricologici ma che per una battuta io debba essere giudicato istruito al CEPU, tanto ignorante da non capire aeriformi ed idiota mi sembra sia sufficiente a far moderare te. se non fossimo su un forum ma al bar l'avremmo già risolta!! e questo è si da ignoranti ma almeno sai la soddisfazione!! e adesso che Zazza mi banni per una settimana non me ne frega un caz.zo! 2 Utenti hanno reagito qui! Danibellicapelli e joie 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Molto banalmente chiudo la mia discussione :P e vi vieto di aprirne altre con flame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2013 Per chi stanotte non sia riuscito a dormire: dopo aver tentato abbastanza invano di ridurre la densità delle alette, ho tagliato la protesi di 2 cm e ho riposizionato prestando massima attenzione alle alette. Aveva ragione chi sosteneva fsse un errore di installazione (non ricordo chi, ma lo ringrazio), adesso l'aletta sinistra appare molto migliore, anche se ancora non all'altezza della destra. Resta sempre l'effetto pitetico dovuto alla chiusura delle alette, ma in questi giorni non mi vedrà nessuno e quindi posso permettermi ancora una settimanella di prova. ciao e grazie ancora a tutti, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati