Vai al contenuto

Magari È Una Mia Impressione, Ma...

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e benritrovati. Sono alla terza protesi e chiedo una cosa a tutti voi, scusandomi se per caso l'argomento è già stato trattato: io acquisto delle all lace. questa ultima mi sembra di qualità inferiore alle precedenti, la reggo meno, dopo una settimana mi dà forti pruriti (quelle precedenti le ho tenute fino, ricordo, a 28 giorni!). Poi altri piccoli segnali che, nel caso, vi dirò, come intorno alla rosa una produzione di materiale dopo circa una settimana (sebo?). prima tutto questo non succedeva, con le altre due. Non so, mi sembra più "secca", più sintetica. Per voi tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una domanda che vorrei fare e colgo l occasione presentata dall amico con questo post : queste protesi assieme alle varie creme/collanti per renderle stabili sulla capoccia e alle soluzioni per poi rimuoverle .... Possono creare reazioni cutanee con che grado di probabilità ? Ci sono dei test che è consigliato fare per verificare anticipatamente possibili intolleranze cutanee? Ho visto foto anche di altro utente che evidenziava e lamentava rossore lungo tutto la parte frontale dell attaccatura. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime protesi prese,nessun problema di intolleranza cutanee dovuta al lace,

per Pardo invece i tape sono talmente strausati che e` molto difficile che chi li utilizza possano avere problemi con eruzioni cutanee,a meno che non si sia predisposti ad allergie alle colle presenti nei tape,

alcune ragazze piu` sensibili di noi maschietti a queste problematiche,trovato un tape che irritava la loro pelle,sono poi passate al sensitive e delicate(mi sembra che si chiama cosi`)risolvendo il problema(il prodotto e` disponibile nei prodotti di Luca),

per le colle stesso discorso,anch`io se utilizzo sempre e solo quelle acriliche(supermatt,matt e altre,come si e` anche visto nel mio post)ho subito arrossamenti,ma alternando le adesioni con colle a base d`acqua ho risolto il problema e ora non ho piu` rossori di alcun genere.

altri utenti come Danibellicapelli che hanno avuto irritazioni cutanee momentanee,sono passati all`utilizzo della ghost bond xl a base d`acqua e hanno risolto,

purtroppo bisogna provarle,ognuno di noi reagisce/tollera in maniera differente le colle e i prodotti a disposizione che di solito sono gia` state testate dai produttori prima di metterle in commercio,essendo prodotti medicali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e benritrovati. Sono alla terza protesi e chiedo una cosa a tutti voi, scusandomi se per caso l'argomento è già stato trattato: io acquisto delle all lace. questa ultima mi sembra di qualità inferiore alle precedenti, la reggo meno, dopo una settimana mi dà forti pruriti (quelle precedenti le ho tenute fino, ricordo, a 28 giorni!). Poi altri piccoli segnali che, nel caso, vi dirò, come intorno alla rosa una produzione di materiale dopo circa una settimana (sebo?). prima tutto questo non succedeva, con le altre due. Non so, mi sembra più "secca", più sintetica. Per voi tutto ok?

ciao

come dici nel tuo nick ( un pò devi soffrire )

A parte gli scherzi

io il tuo problema l'ho avuto quando portavo il copertone,

non tutti gli impianti erano uguali, alcuni proprio non riuscivo a portali più di 3/4 gg

alcune resine mi facevano come a te.

Non sono mai riuscito a sapere da cosa dipendesse, poteva anche non essere dovuto dal tipo di resina

che più o meno era sempre uguale ma dal colorante che usavano.

Può dipendere anche dallo stato di salute, da quello che mangi, sembra una cazzata ma io

quando mangiavo bene per rimettermi un pò in forma, notavo che la protesi riuscivo a portarla per molti più giorni.

Poi anche dalla abitudine della fase igenica, se ti abitui a farla di frequente se qualche volta salti ti da fastidio.

Come vedi le cause possono essere tante

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se mettete un po di olio di mandorle dolci a ogni manutenzione attenua il rossore

Tu dici?

Proveremo anche l'olio di mandorle!

anche se adesso almeno da parte nia con le protesi di ng il risultato è accettabile, non

riesco comunque a portarla per 15/20 gg come molti di voi fanno, ma almeno supero la settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me e' successo...secondo me il lace nuovo e' piu' rigido e se la protesi non e' tirata bene e fissata bene con i giorni si muove anche di pochissimo sfregando sulla pelle(precedentemente rasata) irritandola...

devi ravvicinare le manutenzioni...io la facevo anche ogni 5 giorni ed evitavo la lametta...a lametta facevo solo dove poggiavano i tape il resto con la macchinetta regolacapelli a zero mm..

quando toglievo la protesi dormivo scoperto e ci spolveravo streptosil..e la testa la lavavo con shampoo nizoral

alla terza manutenzione va tutto apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 mese fa mi sono arrivati 2 lace con capelli indiani : uno ha i capelli morbidissimi , l'altro molto secchi . Comunque nessun prurito.

Probabilmente i capelli della seconda sono stati trattati con tempi diversi. La frittata non viene sempre uguale èèè

Quando portavo il copertone gli impianti erano uno la fotocopia dell'altro

Ma al prezzo di 3.500/4.000 cad.

Poi anche se i capelli erano di qualità eccellente era pur sempre un copertone!

Adesso io ne ho in ordine 3 speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando portavo il copertone gli impianti erano uno la fotocopia dell'altro

Ma al prezzo di 3.500/4.000 cad.

Poi anche se i capelli erano di qualità eccellente era pur sempre un copertone!

Adesso io ne ho in ordine 3 speriamo bene

Bè stai tranquillo .... fra i 2 impianti che ho, x assurdo utilizzo di più quello con i capelli secchi !!! ....li pettino con una crema ammorbidente e mi restano perfettamente pettinati

Link al commento
Condividi su altri siti