riccardofa Inviato: 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 Grazie sarebbe interessante ! Quindi la spedizione è di 60 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 ??? SESSANTA EURO DI SPEDIZIONE? Medusa mica è un ladro. - spedizione calco da casa tua a Medusa: la fai tu in posta - spedizione calco da Medusa in Cina fatto il 1 del mese: gratis - spedizione protesi dalla Cina a Medusa fatta indicativamente una volta al mese: gratis - spedizione protesi da Medusa a casa tua: 6 o 7 euro Se poi vuoi le cose particolari, ma proprio non ne vedo il motivo nel tuo caso: - spedizione calco da Medusa in Cina fatto immediatamente: 60 euro - spedizione protesi dalla Cina a Medusa fatta immediatamente: 60 euro senza assicurazione, 80 euro con assicurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Ah avevo letto male comunque compro una standard e cercherò di ritagliarla ovvie mente posterò dopo le foto dei risultati qui. In caso di protesi standard mi sembra di aver letto che si possono acquistare in qualsiasi giorno ed arrivano in tempi brevi è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 NO. Le protesi STOCK arrivano nel giro di una settimana, le altre sono fatte su misura. Vedo che le idee su tempi e costi non sono molto chiare, guarda QUI in fondo: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html Nel tuo caso se non intendi spedire un calco perché ordini la protesi in base alla misura, l'ordine parte il giorno stesso in cui mandi il modulo PDF e non dall'ultimo giorno del mese. Inserire i tuoi dati qui: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html poi fai il preventivo qui: http://www.newhairsystem.it/richiesta_preventivo.html e attendi mail di Medusa che ti indica come pagare. DOPO aver pagato il preventivo (e eventualmente l'abbonamento se ti interessa), ricevi il modulo PDF per fare l'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Ciao zazza come posso mandare un messaggio privato ad utenti del forum?Per quanto riguarda il tape dove posso comprarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 No, non puoi finché non sei user (50 messaggi, non inutili). I tape puoi comparli su www.iprodottidiluca.com oppure in qualsiasi altro negozio online tu desideri. Molto difficile trovarli invece nei negozi fisici. Per tempiette in lace consiglio di prendere minimo Lace Support Tape Sensitive e Delicate, Miracolo, Remover Plus se vuoi anche Supertape, la colla Pegaso Supermatt, lo shampoo Sogno, il balsamo Essenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2013 Non va bene solo il tape? Devo usare anche la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Va bene solo il tape SECONDO ME. Studia il forum per bene per capirne le differenze, intraprendere questa strada senza studiarsi il forum è un mezzo suicidio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Non va bene solo il tape? Devo usare anche la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Ah, aggiungo anche: oltre a leggere il forum, leggi anche le RISPOSTE :P Avrò scritto almeno dieci volte nei vari post di chi prende le tempiette perché SECONDO ME va usato il tape e qualcuno magari ha scritto perché secondo lui è meglio mettere anche colla. Veramente, in questo campo se non LEGGI le probabilità di fallimento aumentano di parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 ciao riccardo vedendo le tue foto ti direi di mettere una striscia frontale talgiando parte dei tuoi oppure fare una strisciolina a 8 attancandola sulle tempie con tape e la strisciolina sul front con colla. però forse è meglio che prima inizi mettendo solo 2 tempiette per prenderci anche la mano nella manutenzione per poi passare alla strisciolina frontale. io ho seguito questo iter e mi sono trovato benissimoadesso ho una striscia di 2/3 centrimetri che va da tempia a tempia incollata tutta con tape a filo, capelli sotto che crescono alla grande mai avuto nessun tipo di scollamento qunado facio bene manutenzione posso superare benissimo la settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 23 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Ciao zazza il forum lo studio da anni è solo che misono stancato di questa situazione è voglio dare una svolta essendo ancora un 21enne per questo molto spesso ti riformulò domande. È per essere più sicuro e portare a buon fine questo progetto. Ti chiedo grazie per la tua pazienza e mi scuso per la mia esuberanza! Resta il fatto che non so come contattare medusa per spedirgli la ciocca anche se non so di che dimensione devo tagliarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 Qui i passi per fare l'ordine congiunto, sia da abbonato che da non abbonato: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Tu sei al momento all'inizio del passo 2, che va fatto dagli abbonati e anche dai non abbonati. (questo link è il PRIMO delle "Altre discussioni importanti". Inoltre come contattare Medusa c'è anche nelle FAQ. Siamo sicuri sicuri che stai studiando??? Guarda che ti boccio!) La ciocca deve essere spessa come una matita e i capelli che spuntano dallo scotch, che la terrà ferma, devono essere lunghi almeno 2 cm. In pratica deve permettere all'operaio cinese, quando si avvicina alla finestra della fabbrica, di determinare con precisione il tuo colore senza utilizzare un microscopio elettronico. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2013 Ciao Zazza purtroppo sono giorni che cerco un recapito di medusa ma purtroppo non ottengo niente.Nelle FAQ non c'è.Potresti gentilmente fornirmi un recapito tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2013 ciao Riccardofa, sotto la risposta di Zazza c`e` sritto sei un nuovo utente? e leggiti ste faq, cliccando accedi alla pagina delle faq del forum,dove al numero 27 c`e` scritto chiaramente che il mefistofelico Medusa reca in calce ad ogni suo post il suo indirizzo email, quindi apri un post di Medusa e sotto trovi l`indirizzo email per contattarlo.. ciao e buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2013 OK grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2013 diamo a Riccardo il beneficio del dubbio, magari ha letto le faq del sito NHS, scritte tanti anni fa e che forse andrebbero integrate con le attuali del forum. Comunque [email protected] Resta comunque il mio dubbio: ma perché dovete contattare Medusa in privato? Anche io ho ordinato protesi e non c'era alcun bisogno... e all'epoca non c'era Zazza sul forum ma il cattivissimo Arn :-) ... che saluto! Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 Lo volevo contattare solo per sapere a che indirizzo spedire la ciocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2013 ma hai fornito i dati a Medusa (nel primo dei due moduli, indicando che vuoi o non vuoi essere abbonato)? Se sì, Medusa ti spedisce una mail subito dicendoti anche dove spedire eventuale calco e ciocca. Devi compilarlo prima, inutile spedirgli la ciocca se Medusa non ha i tuoi dati, altrimenti la usa come spolverino per i mobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 31 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2013 Ciao zazza Medusa ha detto che non posso acquistare senza ordine congiunto quando tu mi avevi detto di si se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 puoi acquistare senza ABBONAMENTO, pagando di più e NON prendendo protesi stock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 Ma posso acquistare qualunque giorno del mese no? E la protesi dovrebbe arri armi massimo dopo due giorni dall'acquisto prendendo una standard o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2014 riccardo, STUDIA CAPPERO! Mi confondi ancora la protesi stock con quella standard! 1. Cosa vuoi ordinare? Una STOCK o una protesi su misura? 2. Se ordini la protesi su misura, intendi spedire il calco oppure ti limiti a specificare le misure? Quando mi hai risposto ti dico quanto ci mette, cosa che per altro ho già scritto, e cosa devi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 Io voglio ordinare una protesi senza spedire il calco poi da quella mi ricavo da solo le tempiette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofa Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 Ma la standard non è una protesi disponibile solo in alcune misure specifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati