pariant Inviato: 6 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2013 ragazzi salve , come anticipato ho un impianto nuovo da premettere con il vecchio nn ho avuto mai problemi di presa con i tape sul lace ma da quando ho installato la nuova se traziono leggermente si alza !!! perche' ? ragazzi nn ricordo il nome del tape ma cmq e' quello piu' resistente ke ce' , infatti dalla cute nn se ne viene ... cerco consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 Ci fornisci informazioni col contagocce! Descrivi in dettaglio come hai installato e dopo quanto trazioni e in che direzione. E fai lo sforzino di andarti a guardare il nome del tape... suvvia.... o dobbiamo anche porgerti la carta igienica quando ti alzi dalla tazza? A naso è Duotac installato rovescio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 allora e' argo plus , per quanto riguarda le trazioni intendo anke semplicemente a pettinare dopo lo shampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 ragazzi salve , come anticipato ho un impianto nuovo da premettere con il vecchio nn ho avuto mai problemi di presa con i tape sul lace ma da quando ho installato la nuova se traziono leggermente si alza !!! perche' ? ragazzi nn ricordo il nome del tape ma cmq e' quello piu' resistente ke ce' , infatti dalla cute nn se ne viene ... cerco consigli Non è che stai facendo qualche trattamento per la cute? a me capitava che a volte il tape non tenesse bene ma solamente quando facevo dei trattamenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 prova a usarlo alla rovescia oppure lascialo agire per qualche ora e poi attacca la protesi, se hai un po di tempo a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 no ragazzi il fatto e' ke sulla cute regge, ma nn regge sul lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 ciao, prova a spruzzare miracolo sopra al lace e lascia asciugare o asciuga con il phon,poi metti il tape,miracolo in questo caso serve per sgrassare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 Argo Plus non ha due lati (perlomeno così evidentemente diversi), non serve girarlo. L'unica spiegazione è che non pigi bene bene, magari riscaldando, quando lo attacchi al lace oppure che il lace è ancora sporco di balsamo o qualche prodotto sgrassante quando lo attacchi. Comunque io dopo lo shampoo pettino sempre moooolto piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 prima di lavare la protesi spruzza sopra fenomeno..e fai movimenti circolare con i polpastrelli poi portatela sotto la doccia(che si risciacqua molto meglio che sotto il rubinetto) fai lo shampoo e balsamo risciacqui e poi metti una goccia di shampoo sul lace e insaponi in modo leggero solo il lace e risciaqui asciuga la protesi scalda i tape(intendo che i tape prima di essere applicati al lace devono quasi bruciare) attacca i tape al lace e schiaccia bene con le dita messi tutti i tape riscalda di nuovo la protesi dalla parte dei capelli e schiaccia ancora i tape con le dita.. se cosi non funziona cambia i tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 8 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2013 (modificato) Hai lavato la protesi prima di installarla? E' successo anche a me con argo e non avevo lavato la protesi Modificato 8 Dicembre 2013 da giulet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 8 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2013 Anche per mè devi lavare bene la protesi, una volta è capitato anche a me, ma vedrai che se la lavi bene non ci sono più problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati