Vai al contenuto

Probema Il Tape Forte Non Prende Sul Lace Nuovo ?

Messaggi raccomandati

ragazzi salve , come anticipato ho un impianto nuovo da premettere con il vecchio nn ho avuto mai problemi di presa con i tape sul lace ma da quando ho installato la nuova se traziono leggermente si alza !!! perche' ? ragazzi nn ricordo il nome del tape ma cmq e' quello piu' resistente ke ce' , infatti dalla cute nn se ne viene ...

cerco consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fornisci informazioni col contagocce!

Descrivi in dettaglio come hai installato e dopo quanto trazioni e in che direzione.

E fai lo sforzino di andarti a guardare il nome del tape... suvvia.... o dobbiamo anche porgerti la carta igienica quando ti alzi dalla tazza?

A naso è Duotac installato rovescio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve , come anticipato ho un impianto nuovo da premettere con il vecchio nn ho avuto mai problemi di presa con i tape sul lace ma da quando ho installato la nuova se traziono leggermente si alza !!! perche' ? ragazzi nn ricordo il nome del tape ma cmq e' quello piu' resistente ke ce' , infatti dalla cute nn se ne viene ...

cerco consigli

Non è che stai facendo qualche trattamento per la cute?

a me capitava che a volte il tape non tenesse bene ma solamente quando facevo dei trattamenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo Plus non ha due lati (perlomeno così evidentemente diversi), non serve girarlo. L'unica spiegazione è che non pigi bene bene, magari riscaldando, quando lo attacchi al lace oppure che il lace è ancora sporco di balsamo o qualche prodotto sgrassante quando lo attacchi.

Comunque io dopo lo shampoo pettino sempre moooolto piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di lavare la protesi spruzza sopra fenomeno..e fai movimenti circolare con i polpastrelli

poi portatela sotto la doccia(che si risciacqua molto meglio che sotto il rubinetto)

fai lo shampoo e balsamo risciacqui e poi metti una goccia di shampoo sul lace e insaponi in modo leggero solo il lace e risciaqui

asciuga la protesi

scalda i tape(intendo che i tape prima di essere applicati al lace devono quasi bruciare)

attacca i tape al lace e schiaccia bene con le dita

messi tutti i tape riscalda di nuovo la protesi dalla parte dei capelli e schiaccia ancora i tape con le dita..

se cosi non funziona cambia i tape

Link al commento
Condividi su altri siti