Vai al contenuto

Consigli Acquisto Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :happy-05: sono nuovo del forum...e volevo chiedervi alcuni consigli su l'acquisto di una nuova protesi...io ne ho già una acquistata a caro prezzo in uno dei soliti centri tricologici :arrabbiato-01: avendo problemi di diradamento fino dai 18 anni... era l'unica soluzione :lol:

Volevo chiedervi alcuni consigli:

- che protesi mi consigliereste per poter giocare a calcio 2 volte a settimana piu' partita??? che abbia un effetto naturale il piu' possibile e che si riuscisse a scoprire anche un po' il front se possibile... :lol: ( adesso ne ho una in silicone, ormai da cambiare )

- ho visto il sito new hair system...mi spiegate un po' come funziona l'acquisto???

Grazie mille

Ciaooo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobo88

Ben arrivato tra di noi

Per i consigli ti rimando agli amici più esperti di me che arriveranno e ti sapranno consigliare al meglio.

Io ti posso dire che stò usando una all'ace con perimetro in pellicola e pur facendo dello sport mi trovo bene,

non è certo come quel copertone che porti tu adesso e che portavo anche io.

Ciao a presto

sergio18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobo88

Ben arrivato tra di noi

Per i consigli ti rimando agli amici più esperti di me che arriveranno e ti sapranno consigliare al meglio.

Io ti posso dire che stò usando una all'ace con perimetro in pellicola e pur facendo dello sport mi trovo bene,

non è certo come quel copertone che porti tu adesso e che portavo anche io.

Ciao a presto

sergio18

Graziee :) quindi dici che con un all lace con pellicola regge il sudore e non ci sono rischi che si stacchi diciamo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziee :) quindi dici che con un all lace con pellicola regge il sudore e non ci sono rischi che si stacchi diciamo?!

Ciao,

ci sono utenti che praticano vari sport e utilizzano una tutta in lace senza problemi di scollamento,l`unico problema che potresti avere e` quello relativo ad un colpo di testa,ad esempio se colpisci il pallone spizzandolo o se il pallone gira con effetto e non con un colpo pieno,ti si potrebbe rompere l`impianto,per il resto nessun problema,forse nel tuo caso e` piu` adatto un impianto in pellicola e porteresti una pettinatura con front semi coperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ci sono utenti che praticano vari sport e utilizzano una tutta in lace senza problemi di scollamento,l`unico problema che potresti avere e` quello relativo ad un colpo di testa,ad esempio se colpisci il pallone spizzandolo o se il pallone gira con effetto e non con un colpo pieno,ti si potrebbe rompere l`impianto,per il resto nessun problema,forse nel tuo caso e` piu` adatto un impianto in pellicola e porteresti una pettinatura con front semi coperto.

okkkk meglio non rischiare allora :happy-05: ma a pellicola ho letto sia sul forum che sul sito che c'è inniettata o annodata...per fare una pettinatura col ciuffo ( per quanto possibile) quale mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobo e benvenuto sul forum.

Ho chiuso l'altra discussione, così ti rispodiamo solo qui.

> io ne ho già una acquistata a caro prezzo in uno dei soliti centri tricologici :arrabbiato-01: avendo problemi di diradamento fino dai 18 anni... era l'unica soluzione :lol:

beh, non proprio l'unica. C'era come minimo anche il Toppik, e vari altri metodi di cura.

> che protesi mi consigliereste per poter giocare a calcio 2 volte a settimana piu' partita??? che abbia un effetto naturale il piu' possibile e che si riuscisse a scoprire anche un po' il front se

> possibile... :lol: ( adesso ne ho una in silicone, ormai da cambiare )

Come molti tu chiedi la moglie piena e la botte ubriaca... hic! "naturale il piu' possibile e che si riuscisse a scoprire anche un po' il front" e poi "poter giocare a calcio 2 volte a settimana piu' partita".

Come ti hanno scritto il problema sono i colpi di testa, ma solo quelli presi di taglio. Se prendi pellicola, ti scordi di scoprire il front e sicuramente non sarà naturale "il più possibile".

Però... però.... però..... per poterti dare consigli il regolamento OBBLIGA a postare foto. Senza foto stiamo parlando di aria fritta.

Dato che già porti una protesi basta una foto dei parietali, con la tua mano che sposta la protesi dai tuoi capelli. E magari stessa cosa sul back, dato che talvolta i calchi fatti dai centri sono troppo corti sul back.

> ho visto il sito new hair system...mi spiegate un po' come funziona l'acquisto???

qui la guida passo passo per fare l'ordine:

http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Consiglio anche vivamente di leggere, magari prima, le FAQ qui:

http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi bobo88 i consigli sono arrivati

ma non ti spaventare il tutto è più semplice di quello che sembra........ :P

Io all'inizio pur essendo un portatore di protesi di lunga data facevo fatica a capire il linguaggio che viene utilizzato nel forum,

loro danno per scontato che certi termini tuti li conoscano, ma chi viene da un centro di vecchia generazione tante cose non le conosce

e all'inizio tante cose non le si comprendono.

Quindi anche per la scelta della protesi , subito io ho optato per una all ace con perimetro in pellicola anche perchè io un front in lace non l'ho mai avuto,

e ci vorrei arrivare per gradi,anche perchè ci vuole più manualità per gestirlo e più tempo da dedicargli.

la mia esperienza è stata positiva, tu pensa che i primi giorni che portavo la protesi di ng girando in macchina aprivo il finestrino e mettevo la testa fuori come un deficente! mMA erano un sacco di anni che non sentivo l'aria sulla testa!

Io se fossi in te opterei per una all ace e pellicola, poi in seguito a secondo delle tue esigenze mi comporterei di conseguenza.

Il nik bobo come il mitico bobo vieri?

forse non si è capito che sono interista...........

ciao e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non si è capito che sono interista...........

...cioè...oltre ad essere pelato sei anche interista???

Non te n'è andata bene una, eh??? :happy-05: :happy-05:

Si fa per ridere caro Sergio, così, per sdrammatizzare un po'... :fiorellino: :sorriso-02: :ciao: :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio lace SOLO PERCHE' lui scrive quel "più naturale possibile". Comunque dopo che avrà studiato a dovere saprà da solo se preferire i colpi di testa o una testa da far colpo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa per ridere caro Sergio, così, per sdrammatizzare un po'... :fiorellino: :sorriso-02: :ciao: :adulazione-01:

mi unisco ai pelati interisti :sorriso-06:

bobo88 potresti optare per una all-pellicola iniettata (resistenza, naturalezza e leggerezza) con il front in lace per una profondità di 2-2.5 cm.

così esponi il front e non strappi niente.

ti anticipo che alcuni utenti ritengono che il salto tra pellicola e lace si possa notare, io non lo so perchè ancora non l'ho provata, però penso che con una densità superiore a 90 non si veda nulla.

comunque tra un mesetto mi ariverà una protesi così come descritta e ti saprò dire.

l'importante è che sei capitato nel sito giusto. in ogni caso migliorerai e MOLTO :mago:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma quella ha il lace PROPRIO dove lui dovrebbe fare i colpi di testa. Quando giocavo in serie B (non è vero) l'allenatore mi diceva sempre di colpire con la fronte, anche di taglio, eventualmente piegando il collo indietro per avere un maggior controllo della direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa per ridere caro Sergio, così, per sdrammatizzare un po'... :fiorellino: :ciao: :adulazione-01:

E DIRE CHE ABBIAMO AVUTO ANCHE NOI I NOSTRI MOMENTI DI GLORIA

Ciao :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma quella ha il lace PROPRIO dove lui dovrebbe fare i colpi di testa. Quando giocavo in serie B (non è vero) l'allenatore mi diceva sempre di colpire con la fronte, anche di taglio, eventualmente piegando il collo indietro per avere un maggior controllo della direzione.

si è vero ma essendo solo 2.5 cm. non dovrebbe strapparsi.... no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non colpisco abitualmente corpi sferici con la mia testa, ma mai avrei temuto una lacerazione globale della protesi. In caso temo un'abrasione del lace, che succederebbe anche se fosse una parte piccola.

Ma penso che Bobo abbia ben chiara la situazione, quando torna dalle vacanze sapra' cosa scegliere :P

(su questo forum se manchi per 2 giorni ti diamo gia' per disperso)

Link al commento
Condividi su altri siti