pariant Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2013 salve ragazzi sto'per kiudere il mio primo ordine di protesi standard , cosa mi consigliate ? e poi perke' la differenza di prezzo di 25 euro ? suppongo sia per la lavorazione ? grazie in anticipo a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2013 Qui trovi spiegata la differenza: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=af8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2013 Ciao Pariant ...io ti consiglio di ordinare la pellicola annodata per la zona del ferro di cavallo , altrimenti si nota una differenza di volumi rispetto al resto della base che immagino sia in lace !! Io ho provato questa abbinata solo al primo ordine e i capelli mi restavano belli gonfi nella parte superiore , mentre riultavano schiacciati in corrispondenza del ferro ....nn un bell'effetto :angry: mi raccomando nn guardare la differenza di costo , tutto sommato 130 euro per una protesi nn sono molti no ??!! Quella cifra io la pago solo come supplemento per le lunghezze :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2013 Io ce l'ho in annodata e come volume dei capelli si amalgama perfettamente al lace.. Non so risponderti per l'iniettata.. L'aumento di prezzo è sicuramente in base alla lavorazione. Comunque pariant i parametri li adatti via via in base alle tue esigenze, all'inizio specialmente dovrai sperimentare un pò.. io sono alle prime armi e già dopo 2 settimane di utilizzo so già cosa voglio e devo cambiare nelle mie future protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 23 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2013 Io non uso il ferro, ma l'anello in pellicola. Avendole provate entrambe, preferisco l'annodata abbinata al centro in lace per i motivi che sono già stati detti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 24 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2013 grazie delle risposte ragazzi !!! poi vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati