Vai al contenuto

Protesi E Dermatite..

Messaggi raccomandati

Ragazzi, chi soffre di dermatite seborroica come la cura con la protesi?

Sentivo un forte prurito sotto il lace, stamani ho fatto manutenzione dalla disperazione, pensavo che era suggestione mia ed invece ho una bella dermatite nella sopra la chierica!

Stanotte ho dormito senza protesi ho spalmato nella capoccia "locoidon" crema per dermatite e stamani si era molto attenuata..

Stasera ho la dermatite nel front!

Se passo uno shampoo tipo nizoral i capelli si seccano?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero dagli appunti che mi ero fatto leggendo il forum:

1) GENTALYN BETA

2) STREPTOSIL
Si e' questa la polverina di cui stavo parlando, e che uso ormai da anni. L'ho portata anche all'ultima convention invitando gli utenti che ne avessero avuto bisogno, ad usarla prima dell'installazione. Io la emulsiono con dell'acqua e la asciugo con 10 sec. di phon.
Non ho in effetti piu' avuto rossori, pruriti, o altro....
non occorre prescrizione. Si vende in tutte le farmacie e costa 5-6 €

Non ricordo le fonti.

SUGGERISCO CALDAMENTE di considerare l'ipotesi di metter mano al portafogli e andare a fare una visita dal dermatologo a crapa scoperta.

Io l'ho pagata 80 euro privatamente, la crema che mi ha consigliato per una dermatite (non alla testa) è stata fantastica.

Soprattutto in caso di episodi ripetuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza.. domani comprerò la polverina che dici..

La crema che ho usato in testa effettivamente la uso nel viso ed è miracolosa, solo che la devo tenere tipo una nottata e svegliarmi prestissimo come ho fatto stamani per richiudere la mia capoccia, se avevo due pieghette stasera ne ho minimo sei! Nel sonno ho fatto un disastro!

Ho ricomprato il nizoral shampoo per stasera, spero non rovini niente è uno shampoo abbastanza aggressivo per i capelli ma molto efficace sulla dermatite..

Link al commento
Condividi su altri siti