Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 zà magari MDM saprà rispondere visto che è il pellicolaio per eccellenza Il pellicolaio pazzo! :ipnotic-01gif: Eccomi.. ho già risposto nell'altro topic! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Il pellicolaio pazzo! :ipnotic-01gif: Eccomi.. ho già risposto nell'altro topic! Un saluto, MDM ahahahah olà MDM si ho letto..... esaustivo come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 Secondo me è un effetto della pettinatura (mia opinione, ma è l'opinione di chi da 4 anni è pieno di capelli e continua a cambiare pettinatura...) zazza avevi perfettamente ragione..mi sono imbattuto in una discurssione dove un utente aveva ottenuto un risultato praticamente uguale a quello della foto.. lo riposto.. questo il thread http://forum.salusmaster.com/topic/39292-parrucchino-disastro-installazione-primaseconda-protesi/ non pensavo che con le all-lace , e densità alta (forse troppa) si potesse tagliare corto fino a quel punto. :O Nel suo taglio il front è stato tagliato malissimo, ma sebbene al portatore il risultato facesse ca.g@re, a me nel complesso pare molto naturale, anche se ai lati era integrata male..e forse troppo corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Dopo circa 3 mesi, poco fa ho tolto la protesi in lace con anello in pellicola iniettata ed ho rimesso sù una lace con anello in annodata che ho già usato per ben 5 mesi. Nonostante l'annodata l'ho usata per più tempo, ha ancora molti più capelli dell'iniettata usata 1 mese e mezzo di meno. Le 2 protesi a parte il tipo diverso di innesto del capello, avevano gli stessi parametri di densità inziale del capello. Quando dico che l'annodata ha ancora più capelli, intendo prorpio quelli della pellicola e non del lace dove più o meno la perdita è uguale. Ovviamente però, avendo persi molti più capelli davanti e su tutto il resto del perimetro, non è più performante come dovrebbe perchè il front è diventato molto più sgamabile, i laterali non coprono più bene i parietali e anche dietro si vede un effetto "vuoto" sia nella copertura che nel volume. Ovviamente ci sono sempre molti fattori che possono incidere sulla durata della protesi e non sempre il cinesino azzecca i parametri. Anzi, nel mio caso sono sicuro che l'iniettata che portavo fino a poco fa fosse stata ampiamente sballata come densità e non parlo di un 5-10%, ma di un bel 25-30%. Nonsotante questo l'ho tirata avanti per più di 3 mesi che per un'iniettata è un discreto risultato. L'anello in pellicola è ancora a posto ed anche il lace, quindi se ancora si può fare, ma sà che la manderò a rinfoltire in modo da potersa usare per le emergenze. Tornando invece all'annodata che ho rimesso oggi, averla usata già 5 mesi è un gran bel risultato e se la raffronto all'iniettata che portavo prima...minimo un altro mese ce lo faccio. 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Dopo circa 3 mesi, poco fa ho tolto la protesi in lace con anello in pellicola iniettata ed ho rimesso sù una lace con anello in annodata che ho già usato per ben 5 mesi. Nonostante l'annodata l'ho usata per più tempo, ha ancora molti più capelli dell'iniettata usata 1 mese e mezzo di meno. Le 2 protesi a parte il tipo diverso di innesto del capello, avevano gli stessi parametri di densità inziale del capello. Quando dico che l'annodata ha ancora più capelli, intendo prorpio quelli della pellicola e non del lace dove più o meno la perdita è uguale. Ovviamente però, avendo persi molti più capelli davanti e su tutto il resto del perimetro, non è più performante come dovrebbe perchè il front è diventato molto più sgamabile, i laterali non coprono più bene i parietali e anche dietro si vede un effetto "vuoto" sia nella copertura che nel volume. Ovviamente ci sono sempre molti fattori che possono incidere sulla durata della protesi e non sempre il cinesino azzecca i parametri. Anzi, nel mio caso sono sicuro che l'iniettata che portavo fino a poco fa fosse stata ampiamente sballata come densità e non parlo di un 5-10%, ma di un bel 25-30%. Nonsotante questo l'ho tirata avanti per più di 3 mesi che per un'iniettata è un discreto risultato. L'anello in pellicola è ancora a posto ed anche il lace, quindi se ancora si può fare, ma sà che la manderò a rinfoltire in modo da potersa usare per le emergenze. Tornando invece all'annodata che ho rimesso oggi, averla usata già 5 mesi è un gran bel risultato e se la raffronto all'iniettata che portavo prima...minimo un altro mese ce lo faccio. ciao willy tra le due ovali quale sparisce meglio per il front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Dopo circa 3 mesi, poco fa ho tolto la protesi in lace con anello in pellicola iniettata ed ho rimesso sù una lace con anello in annodata che ho già usato per ben 5 mesi. Nonostante l'annodata l'ho usata per più tempo, ha ancora molti più capelli dell'iniettata usata 1 mese e mezzo di meno. Le 2 protesi a parte il tipo diverso di innesto del capello, avevano gli stessi parametri di densità inziale del capello. Quando dico che l'annodata ha ancora più capelli, intendo prorpio quelli della pellicola e non del lace dove più o meno la perdita è uguale. Ovviamente però, avendo persi molti più capelli davanti e su tutto il resto del perimetro, non è più performante come dovrebbe perchè il front è diventato molto più sgamabile, i laterali non coprono più bene i parietali e anche dietro si vede un effetto "vuoto" sia nella copertura che nel volume. Ovviamente ci sono sempre molti fattori che possono incidere sulla durata della protesi e non sempre il cinesino azzecca i parametri. Anzi, nel mio caso sono sicuro che l'iniettata che portavo fino a poco fa fosse stata ampiamente sballata come densità e non parlo di un 5-10%, ma di un bel 25-30%. Nonsotante questo l'ho tirata avanti per più di 3 mesi che per un'iniettata è un discreto risultato. L'anello in pellicola è ancora a posto ed anche il lace, quindi se ancora si può fare, ma sà che la manderò a rinfoltire in modo da potersa usare per le emergenze. Tornando invece all'annodata che ho rimesso oggi, averla usata già 5 mesi è un gran bel risultato e se la raffronto all'iniettata che portavo prima...minimo un altro mese ce lo faccio. Ciao willy grazie . Quindi allora nella iniettata sembrerebbe che la perdita sia più repentina.. A differenza dell'annodata dove appunto il capello è sostenuto dal nodo, nell'iniettata viene semplicemente "infilato".. forse allora conviene alzare la densità quando la si sceglie.. posso chiederti che densità usi ultimamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 tornando alla densità tra lace-pellicola iniettata-pellicola annodata Davidh mi sa che tu fai confusione perchè lace 90= iniettata 100 nelle descrizioni degli altri utenti, non significa che per avere la stessa densità di una lace 90 devo prender una iniettata 100, ma al contrario che a parità di densità (90) la densità sull'iniettata sarà 100 semplificando.... densità: 90 lace: 90 pellicola iniettata: 100 pellicola annodata: boooh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 (modificato) tornando alla densità tra lace-pellicola iniettata-pellicola annodata Davidh mi sa che tu fai confusione perchè lace 90= iniettata 100 nelle descrizioni degli altri utenti, non significa che per avere la stessa densità di una lace 90 devo prender una iniettata 100, ma al contrario che a parità di densità (90) la densità sull'iniettata sarà 100 semplificando.... densità: 90 lace: 90 pellicola iniettata: 100 pellicola annodata: boooh William ora può anche essere che sbaglio , ma iil mio ragionamento nasce appuntoo da una costante (A PARITA' DI DENSITA' ..----> STESSO PARAMETRO %) le pellicole secondo Marc hanno entrabe una densità maggiore rispetto al lace (appunto con stesso parametro %) supponendo 90 (per tutte e 3 come parametro% sull'ordine) 90% lace/ 90% annodata/ 90% iniettata 90 lace = 100 annodata = 105/110 iniettata secondo il ragionamento di MarcAntonio o rockem( quest'ultimo vede l'annodata /nel ferro/ che porta ora, meno folta dell'iniettata che aveva prima) Secondo invece willy a parità di densità l'iniettata risulta vistosamente meno folta (e lui sceglieva 110%) 110% lace/ 110% annodata/ 110% iniettata 110 lace = 120 annodata = 90/100 iniettata (lui dice che sembra 80/90 rispetto all'annodata--> quindi 90/100 nel rapporto finale anche col lace, essendo l'annodata più folta del lace) in questo caso difficile però rapportare l'iniettata col lace ...risulterebbe meno folta di quest'ultimo poi vai a capire lo scarto quanto sia tra le 2 pellicole non lo sò... e in effetti in questo bordello ci si può sbalgiare con nulla... XD sta di fatto che l'iniettata tende a perdere (sempre secondo willy) più capelli nelle manutenzioni rispetto all'annodata.. questo il punto della situazione :rm_polar_bear: Modificato 21 Novembre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 ciao willy tra le due ovali quale sparisce meglio per il front? In teoria l'iniettata dovrebbe essere più naturale vista l'uscita del capello...io in realtà non ci trovo tutta sta differenza e cmq nessuna delle due ti permette di scoprire il front, almeno non tirando i capelli indietro. Io faccio in modo di non usare la frangetta perchè mi danno fastidio i capelli sulla fronte. Faccio quindi un'onda strategica che pur senza scoprire la linea frontale non copre la fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 In teoria l'iniettata dovrebbe essere più naturale vista l'uscita del capello...io in realtà non ci trovo tutta sta differenza e cmq nessuna delle due ti permette di scoprire il front, almeno non tirando i capelli indietro. Io faccio in modo di non usare la frangetta perchè mi danno fastidio i capelli sulla fronte. Faccio quindi un'onda strategica che pur senza scoprire la linea frontale non copre la fronte. grazie.....quindi l'uno o l'altro non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Ciao willy grazie . Quindi allora nella iniettata sembrerebbe che la perdita sia più repentina.. A differenza dell'annodata dove appunto il capello è sostenuto dal nodo, nell'iniettata viene semplicemente "infilato".. forse allora conviene alzare la densità quando la si sceglie.. posso chiederti che densità usi ultimamente? Io di solito prendo densità che vanno da 110 a 120. Come dicevo prima però, sicuramente chi ha fatto l'iniettata che ho usato fino a questa mattina si era sbagliato alla grande, quindi già dopo 2 settimane mi vedevo decisamente spelacchiato (almeno per come piace a me vedermi). Rispetto ad una All-lace o ad un ferro di cavallo con front in lace, usando la pellicola nel front è meglio prendere densità più alte perchè appunto devi mascherare meglio la linea frontale. Prendere però, più di 120 dipende sempre da quanto hai ancora folti i parietali perchè altrimenti lo stacco si nota troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 grazie.....quindi l'uno o l'altro non cambia nulla Forse un po' meglio l'iniettata è, ma poi ha i suoi difetti per altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 Forse un po' meglio l'iniettata è, ma poi ha i suoi difetti per altre cose. cmq stà ovale in iniettata mi ispira di più la proveró e vedremo.....certo che nelle foto di luc@ l'effetto dell'hair line con la pellicola iniettata era stupefacente.....ed usava un flat back..... Mah dopo il mistero di Fatima c'è il mistero di Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 cmq stà ovale in iniettata mi ispira di più la proveró e vedremo.....certo che nelle foto di luc@ l'effetto dell'hair line con la pellicola iniettata era stupefacente.....ed usava un flat back..... Mah dopo il mistero di Fatima c'è il mistero di Luc@ Luca è un super-professionista :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 21 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2013 cmq stà ovale in iniettata mi ispira di più la proveró e vedremo.....certo che nelle foto di luc@ l'effetto dell'hair line con la pellicola iniettata era stupefacente.....ed usava un flat back..... Mah dopo il mistero di Fatima c'è il mistero di Luc@ Valuta che non è solo una questione di uscita del capello e maggior naturalezza del front...il capello dell'iniettata tende ad essere più piatto dell'annodata. Io nel tempo ho capito che utilizzando in sequenza: Essenza, Incanto e Narciso e con una buona dose di phon...si riesce a dare un certo volume, ma mai quando l'innodata. Quindi, se non ti piacciono i capelli tendenti al piatto, l'iniettata non è il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 William ora può anche essere che sbaglio , ma iil mio ragionamento nasce appuntoo da una costante (A PARITA' DI DENSITA' ..----> STESSO PARAMETRO %) le pellicole secondo Marc hanno entrabe una densità maggiore rispetto al lace (appunto con stesso parametro %) supponendo 90 (per tutte e 3 come parametro% sull'ordine) 90% lace/ 90% annodata/ 90% iniettata 90 lace = 100 annodata = 105/110 iniettata secondo il ragionamento di MarcAntonio o rockem( quest'ultimo vede l'annodata /nel ferro/ che porta ora, meno folta dell'iniettata che aveva prima) Secondo invece willy a parità di densità l'iniettata risulta vistosamente meno folta (e lui sceglieva 110%) 110% lace/ 110% annodata/ 110% iniettata 110 lace = 120 annodata = 90/100 iniettata (lui dice che sembra 80/90 rispetto all'annodata--> quindi 90/100 nel rapporto finale anche col lace, essendo l'annodata più folta del lace) in questo caso difficile però rapportare l'iniettata col lace ...risulterebbe meno folta di quest'ultimo poi vai a capire lo scarto quanto sia tra le 2 pellicole non lo sò... e in effetti in questo bordello ci si può sbalgiare con nulla... XD sta di fatto che l'iniettata tende a perdere (sempre secondo willy) più capelli nelle manutenzioni rispetto all'annodata.. questo il punto della situazione :rm_polar_bear: scusa ma non ce l'ho fatta. ogni tuo post è una serie di ragionamenti contorti e numeri e ci credo che alla fine c'è confusione. secondo me si prende per buono quello che dicono altri utenti che hanno provato e poi si prova. Con tutte queste seg.he mentali non si arriva a niente se non a maggior confusione io la mia opinione sulle densità te l'ho detta :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 david ci stai asciugando con queste applicazioni di modelli matematici ai parrucchini :lol: non esiste nulla di tutto quello che dici non esistono proporzioni di densità costante, niente di niente si tratta soltanto di un concetto semplicissimo: la densità PERCEPITA e questo lo si vede in un caso facile facile: hai una protesi tutta densità 100? bene, a occhio ti SEMBRA che la zona in pellicola (generalmente il ferro) sia più folta non è che ci sono più capelli; innanzitutto spero che nessuno sano di mente si sia mai messo a contarli, ma più banalmente appare logico concludere che il cinesino non avrebbe avuto motivo per differenziare la densità di sua iniziativa dunque, come detto, è una differenza percepita, data dalla base differente ecco perchè si suol dire che la pellicola va presa un 5/10% in meno del lace tutto qui, il resto sono seghe mentali privi di qualsiasi costrutto, davvero :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Basterebbe applicare uno dei principi fondamentali della geometria analitica...per due punti passa un solo parrucchino (Euclide). :happy-05: :sorriso-06: :ciao: (tanto per cazzeggiare e ridere un po') 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 Valuta che non è solo una questione di uscita del capello e maggior naturalezza del front...il capello dell'iniettata tende ad essere più piatto dell'annodata. Io nel tempo ho capito che utilizzando in sequenza: Essenza, Incanto e Narciso e con una buona dose di phon...si riesce a dare un certo volume, ma mai quando l'innodata. Quindi, se non ti piacciono i capelli tendenti al piatto, l'iniettata non è il massimo. sinceramente in natura li ho tendenti al piatto quindi nn sarebbe un problema..... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 22 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 scusa ma non ce l'ho fatta. ogni tuo post è una serie di ragionamenti contorti e numeri e ci credo che alla fine c'è confusione. secondo me si prende per buono quello che dicono altri utenti che hanno provato e poi si prova. Con tutte queste seg.he mentali non si arriva a niente se non a maggior confusione io la mia opinione sulle densità te l'ho detta :bandierabianca-01: david ci stai asciugando con queste applicazioni di modelli matematici ai parrucchini :lol: non esiste nulla di tutto quello che dici non esistono proporzioni di densità costante, niente di niente si tratta soltanto di un concetto semplicissimo: la densità PERCEPITA e questo lo si vede in un caso facile facile: hai una protesi tutta densità 100? bene, a occhio ti SEMBRA che la zona in pellicola (generalmente il ferro) sia più folta non è che ci sono più capelli; innanzitutto spero che nessuno sano di mente si sia mai messo a contarli, ma più banalmente appare logico concludere che il cinesino non avrebbe avuto motivo per differenziare la densità di sua iniziativa dunque, come detto, è una differenza percepita, data dalla base differente ecco perchè si suol dire che la pellicola va presa un 5/10% in meno del lace tutto qui, il resto sono seghe mentali privi di qualsiasi costrutto, davvero :lol: Raga giornata storta?? Dai su, era semplicemente un calcolo dato dalle varie testimonianze..ci ho perso 5 minuti.. sò benissimo che hanno poco fondamento, visto le tante variabili che ci sono.. era semplicemente un modo come un altro per capire +/- lo scarto.. poi se vi ho scassato le belotas , chiedo venia.. non voglio certo entrare nella storia per aver applicato le leggi della matematica ai parrucchini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2013 ma figurati, in un forum se uno si rompe le balle, semplicemente smette di intervenire ma è proprio il concetto di calcolo che non ha senso, visto, che, come detto, si tratta di pura percezione si usa dire che la pellicola dia una percezione di maggiore densità, un 5/10%, ma è una stima priva di qualsivoglia substrato scientifico, quindi qui ci si ferma, il resto è aria fritta aggiungo che a me questa percezione la dà a protesi in mano, mentre sulla testa non ci faccio caso. dunque, non sarà semplicemente la base differente? il fatto che col lace vedo attraverso e con la pellicola no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati