Vai al contenuto

Pellicola Annodata/ Inniettata ...densità..


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sto informando sulle differenze...

ora ho capito diverse cose, ma ancora non riesco a capire quale sia lo scarto % in densità..

 

avevo letto che un utente si meravigliava che la sua 100 iniettata fosse molto meno folta e densa di una 100 annodata..

 

appurato l'uscita del capello diversa, e i pro e i contro..

di cui comunque se ci sono altre esperienze leggo volentieri, vorrei sapere di quanti punti % bisogna salire per avere una densità simile sulla iniettata

 

 

diciamo un 90 annodata = ?? iniettata

 

o se è impossibile quantificare la cosa..

grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile saperlo perche mai sono uguali l'operaio diciamo a volte fa 100 in un modo a volte fa 100 in un altro, se gli dici fammi 10 protesi pellicola iniettata a 100 te le farà tutte e dieci diverse purtroppo non c'e una valutazione univoca..

 

in teoria iniettata è meno folta che annodata a parità di densità, ma nella pratica dal momento che è fatta da persone potrebbe verificarsi anche il contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena vista e stravista: un commento sui parametri che variano e 152 minuti dopo parte il disfattismo. Yawn.

 

Antropostis, hai visto le foto di chi ha preso densità 150? (Pifevo, dove sei?) Ti sembra la stessa cosa di chi ha preso densità 80?

Su 18 protesi ordinate da me solo 2 avevano la densità vistosamente errata. Chiaramente se poi si sostiene di distinguere ad occhio un 10 di variazione, io non ci credo (non che la protesi sia fatta bene, ma che l'utente sia in grado di distinguere)

 

 

Questa discussione parla di MEDIA SU MOLTE PROTESI E MOLTI OSSERVATORI, altrimenti non avrebbe proprio senso di esistere. Ma sono curioso di vedere alla fine che valore di differenza media viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia intenzione non era quella di aprire un post che si prestasse a flame...ma capisco bene che di per sè, già parlare di "densità" ,crea tutto ciò..

 

riformuliamo meglio la domanda allora.

 

C'è qualche anima pia che può illustrarmi la sua (SUA, ripeto) visione relativa a protesi provate sia con pellicola annodata che iniettata?

 

ci sarà pur qualcuno che negli ordini avrà mantenuto in buona sostanza la stessa densità (ma con cambiamento di pellicola)

non è che voglio il parametro corretto..

 

è che non sò proprio cosa mettere se volessi la pellicola iniettata.. di sicuro bisogna salire, ma di quanto ? poco /tanto.. :cry:

 

ricordo Tinot che aveva detto di averla presa nella sua prima

Tinot se sei in ascolto, si vede la differenza tra i capelli annodati sul lace e quelli iniettati sulla pellicola...?

 

perchè in quel caso faccio tutta pellicola...

grazie a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post David andava benissimo e si capiva che intendevi "in media". E' Antropostis che ha avuto il classico momento da ordine-appena-fatto-chissà-cosa-arriva (che tu dovresti conoscere bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto mi chiedo a cosa serva fornire la percentuale di densità se non vi sono parametri certi e oggettivi...

in caso di "errore" dell'operatore, non si è in grado di modulare la percentuale all'ordine successivo perché è tutto soggettivo..

mah...

 

hai ragione io proporrei di mozzare le mani al cinesino che per 1 dollaro passa 14 ore al dì chino ad annodare i capelli uno ad uno!!!

guai se non mette nelle protesi sempre l'esatto numero di capelli!!!

e che caTzo, sono prodotti che paghiamo la bellezza di 150 euro, mi pare il minimo pretendere l'assoluta perfezione, no? :sorriso-03:

per david: io la pellicola iniettata l'ho solo vista, nelle mie protesi ho sempre preso l'annodata. sconsiglio cmq di unire, con tagli corti, il lace all'iniettata, perchè la differente fuoriscita del capello può dare luogo a differenze percepibili. anzi, considerato che riduci il calco, e che vai a ficcarlo in mezzo a molti tuoi capelli, considera una all lace, perchè, centimetro alla mano, rischi di fare una protesi che sia metà in un materiale e metà in un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post David andava benissimo e si capiva che intendevi "in media". E' Antropostis che ha avuto il classico momento da ordine-appena-fatto-chissà-cosa-arriva (che tu dovresti conoscere bene)

 

XD..

 

 

 

 

hai ragione io proporrei di mozzare le mani al cinesino che per 1 dollaro passa 14 ore al dì chino ad annodare i capelli uno ad uno!!!

guai se non mette nelle protesi sempre l'esatto numero di capelli!!!

e che caTzo, sono prodotti che paghiamo la bellezza di 150 euro, mi pare il minimo pretendere l'assoluta perfezione, no? :sorriso-03:

per david: io la pellicola iniettata l'ho solo vista, nelle mie protesi ho sempre preso l'annodata. sconsiglio cmq di unire, con tagli corti, il lace all'iniettata, perchè la differente fuoriscita del capello può dare luogo a differenze percepibili. anzi, considerato che riduci il calco, e che vai a ficcarlo in mezzo a molti tuoi capelli, considera una all lace, perchè, centimetro alla mano, rischi di fare una protesi che sia metà in un materiale e metà in un altro

 

Grazie Max per le dritte...

a sto punto il problema si proporebbe solo se invece dell'all lace scegliessi all pellicola (iniettata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena vista e stravista: un commento sui parametri che variano e 152 minuti dopo parte il disfattismo. Yawn.

 

Antropostis, hai visto le foto di chi ha preso densità 150? (Pifevo, dove sei?) Ti sembra la stessa cosa di chi ha preso densità 80?

Su 18 protesi ordinate da me solo 2 avevano la densità vistosamente errata. Chiaramente se poi si sostiene di distinguere ad occhio un 10 di variazione, io non ci credo (non che la protesi sia fatta bene, ma che l'utente sia in grado di distinguere)

 

 

Questa discussione parla di MEDIA SU MOLTE PROTESI E MOLTI OSSERVATORI, altrimenti non avrebbe proprio senso di esistere. Ma sono curioso di vedere alla fine che valore di differenza media viene fuori.

 

senti amico zazza ma cosa scrivi? Premesso che i tuoi toni nei vari messaggi che leggo sono indisponenti (non volermene), vorrei vedere che non ci fosse differenza tra una protesi ordinata con densità 150 e una 80...qualcuno ha scritto che le protesi si pagano 150 euro e quindi non c'è da pretendere molto? ok allora ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antropostis, io su questo forum sono il Moderatore e pertanto DEVO riprendere le persone che secondo me vanno riprese, prima che qualche discussione degeneri. E non mi diverto proprio per nulla a farlo, anche se qualche utente (non mi riferisco a te) in passato sosteneva diversamente.

Tu hai postato in due discussioni un messaggio simile, totalmente inutile e che avrebbe dato il via ad una lunga serie di disfattismi dei newbie, rovinando le discussioni, oltre ad essere fuori tema qui. Questo è il mio parere e il regolamento del forum (come quasi tutti i forum, per altro) non ammette repliche alle decisioni dei moderatori.

 

Grazie per l'osservazione sull'essere indisponente. Mi sono disponibilizzato parecchio da quando sono diventato moderatore qui allontanandomi da come ho visto funziona su altri forum e tuttora rischrivo fino a dieci volte (e non sto esagerando) i messaggi di ammonimento.

 

Nessuna replica su questo argomento (ho detto nessuna!) Cancellerò la digressione tra qualche giorno.

 

 

Sul resto invece, secondo me anche se si pagassero 1500 euro non ci sarebbe da lamentarsi per 10 di differenza. E' una misura non visibile ad occhio nudo e nessuno ha mai detto di aver contato i capelli per cm2.

Ma non è di questo che parla la discussione, si parla delle differenze annodata-iniettata. Non roviniamola e non proseguiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antropolis , non me ne volere , ma dire che zazza è indisponente è un peto colossale..asd.gif

ma hai letto in quante discussioni interviene e come partecipa attivamente ? si prodiga nell'assistere chi chiede consiglio con una frequenza allucinante..

Ovvio che possa sbagliare anche lui...siamo umani...(ma non credo sia questo il caso..

chiuso OT

 

 

 

io una all pellicola la tenterei solo come esperimento, una protesi in più per provare

come scelta principale e senza rete di protezione mi pare un grosso rischio

 

quindi escludi che una protesi all pellicola possa essere una buona scelta?..

ma è vero che l'iniettata è più sottile dell'annodata? a vedere le foto nel sito pare che in quanto a insgamabilità sul cuoio l'iniettata sia fantastica..al pari del lace.. forse non per la traspirabilità..

 

la prenderei anche tutta lace...ma volgio dare un'altra possibilità alla pellicola.. alla fine come dite voi, se molti usano il ferro ci sarà un motivo..

solo che pellicola iniettata e lace sembra sia da escludere.. per i motivi che citavi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che sia il bordo che frega e lì non si vede

 

boh non lo sò a me pare naturalissima..

la mia voglia di sapere nasce dal fatto che devo fare l'ordine e appurato che come stile sceglierò dalla corona al centro (idoneo con i miei) , che già di per sè tende a mantenere il capello (come stile) poco voluminoso , a differenza dei miei..

(anche se ci sono poi i prodotti per lo styling comunque) non vorrei poi che con la pellicola iniettata mi ritroverei col capello stecchito e con effetto totale "appiattito".. e quindi dovrei regolarmi con la densità

 

ho letto qualcos'altro...ma c'è gente in vecchi thread che diceva che con 100 iniettata si vedeva molto la cute.. :cry:

 

andrei a sto punto di all lace, per fugare ogni dubbio... ma da una parte non credo proprio sia il caso di abbandonare la pellicola...è pur sempre più resistente del lace...e visto la mia ancora inesperienza mi sentirei più sicuro..

certo che l'annodata la odio forte...o meglio come prima esperienza non mi piace proprio..sia per i capelli che sparano , sia per il rumore appena la tocchi, sia per la maggiore visibilità..

 

Ci penserò su.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Davidh queste protesi costano 150 euro, non 2500 come le old-gen.

 

ordina 1 all-lace ed una all-pellicola iniettata e poi facci sapere.

male non andrà, una sarà meglio ed una meno ma sicuramente non avrai in testa un carapace.

solo così puoi trovare le risposte specifiche PER TE.

 

MAX MAGNUM ti ha dato un ottimo consiglio e quindi già sai di prendere all-lace o all-pellicola e non un mix.

nel forum c'è scritto un sacco di volte che la pellicola annodata è più spessa della pellicola iniettata e quindi la si consiglia solo per necessità di densità superiori a 100. quindi pellicola iniettata

 

il copertone era una pellicola (spessa 1 mm!!) ma iniettata e ti assicuro che per quanto non abbia il volume del lace annodato, i capelli non sono spiaccicati in testa. anzi a me i capelli annodati sembrano IRREALMENTE sparati.

quindi il mio consiglio è: prendi pellicola iniettata

 

io proprio ora ho ordinato una all-pellicola iniettata col front in lace. ora con la all-lace ho densità 100, ho chiesto 90 perchè sembra sia un pò più folta l'iniettata rispetto al lace.

è stato più volte detto 100 lace=90pellicola iniettata ed io mi fido

Tutti sconsigliano il binomio pellicola-lace, ma secondo me potrebbe funzionare e sperimento.

 

mal che vada cambio la prossima volta ma son sicuro che per 3-4 mesi quelle protesi andranno bene anche così.

 

ognuno di noi ha opinioni e gusti ed esigenze diverse quindi non puoi trovare la risposta univoca ma solo consigli dai quali trarre le tue conclusioni. e poi lanciarti. c'è poco da perdere. tutte le protesi qui son buone seppur ovviamente con imperfezion più o meno gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice william le risposte alle tue esigenze non le troverai sul forum, ma solo mettendoti la parrucca in testa, anche perchè molti parametri di valutazione sono assolutamente soggettivi

quello che ti posso dire io, e vale in generale, non solo per la protesi, è che per il consumatore non è mai una buona strategia quella di avventurarsi in scelte poco condivise e diffuse, alla ricerca di una formula magica che, chissà perchè, non ha sperimentato nessuno

il mercato già ci indica, all'incirca, cosa sia meglio o peggio

quindi fossi in te lascerei perdere le stranezze tipo "dalla corona al centro" e andrei su una bella protesi free style, per cominciare

analogfamente, eviterei di accoppiare soluzioni con differente fuoriuscita del capello

poi, devi dirci quanto è largo il nuovo calco

se è 11 cm, io rimango scettico sul classico ferro in pellicola da 2,5 cm, perchè avresti davvero una protesi che diventa un patchwork di materiali

se proprio al ferro in pellicola non vuoi rinunciare, riducilo a 1 cm (taglierai i tapes in veritcale) ma sempre annodata

se vuoi provare una all pellicola iniettata, prendila pure (sono 150 euro, e non ci sono spese di agenzia e notaio) ma non come scelta singola

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Davidh queste protesi costano 150 euro, non 2500 come le old-gen.

 

ordina 1 all-lace ed una all-pellicola iniettata e poi facci sapere.

male non andrà, una sarà meglio ed una meno ma sicuramente non avrai in testa un carapace.

solo così puoi trovare le risposte specifiche PER TE.

 

MAX MAGNUM ti ha dato un ottimo consiglio e quindi già sai di prendere all-lace o all-pellicola e non un mix.

nel forum c'è scritto un sacco di volte che la pellicola annodata è più spessa della pellicola iniettata e quindi la si consiglia solo per necessità di densità superiori a 100. quindi pellicola iniettata

 

il copertone era una pellicola (spessa 1 mm!!) ma iniettata e ti assicuro che per quanto non abbia il volume del lace annodato, i capelli non sono spiaccicati in testa. anzi a me i capelli annodati sembrano IRREALMENTE sparati.

quindi il mio consiglio è: prendi pellicola iniettata

 

io proprio ora ho ordinato una all-pellicola iniettata col front in lace. ora con la all-lace ho densità 100, ho chiesto 90 perchè sembra sia un pò più folta l'iniettata rispetto al lace.

è stato più volte detto 100 lace=90pellicola iniettata ed io mi fido

Tutti sconsigliano il binomio pellicola-lace, ma secondo me potrebbe funzionare e sperimento.

 

mal che vada cambio la prossima volta ma son sicuro che per 3-4 mesi quelle protesi andranno bene anche così.

 

ognuno di noi ha opinioni e gusti ed esigenze diverse quindi non puoi trovare la risposta univoca ma solo consigli dai quali trarre le tue conclusioni. e poi lanciarti. c'è poco da perdere. tutte le protesi qui son buone seppur ovviamente con imperfezion più o meno gravi.

 

 

come dice william le risposte alle tue esigenze non le troverai sul forum, ma solo mettendoti la parrucca in testa, anche perchè molti parametri di valutazione sono assolutamente soggettivi

quello che ti posso dire io, e vale in generale, non solo per la protesi, è che per il consumatore non è mai una buona strategia quella di avventurarsi in scelte poco condivise e diffuse, alla ricerca di una formula magica che, chissà perchè, non ha sperimentato nessuno

il mercato già ci indica, all'incirca, cosa sia meglio o peggio

quindi fossi in te lascerei perdere le stranezze tipo "dalla corona al centro" e andrei su una bella protesi free style, per cominciare

analogfamente, eviterei di accoppiare soluzioni con differente fuoriuscita del capello

poi, devi dirci quanto è largo il nuovo calco

se è 11 cm, io rimango scettico sul classico ferro in pellicola da 2,5 cm, perchè avresti davvero una protesi che diventa un patchwork di materiali

se proprio al ferro in pellicola non vuoi rinunciare, riducilo a 1 cm (taglierai i tapes in veritcale) ma sempre annodata

se vuoi provare una all pellicola iniettata, prendila pure (sono 150 euro, e non ci sono spese di agenzia e notaio) ma non come scelta singola

 

Grazie molte William e Max..

i vostri consigli sono sempre ben accetti!

 

e già incomincio ad avere un pò le idee chiare.

non sapevo proprio che la pelicola iniettata fosse più densa del lace a parità di densità...

allora non capisco come possa essere meno densa della pellicola annodata (come compare dai tanti thread in giro) a parità di densità..

 

se un 100 lace è simile a 90 iniettata

presumo che 100 lace sia simile a 100 annodata..

 

ne risulta che

 

90 iniettata sia simile a 100 annodata

(ma dalle testimonianze sarebbe un divario troppo basso)

 

forse 100 lace= 90 iniettata

100 lace = 110 annodata (cosa che riscontro sulla mia prima dove la pellicola ann. è meno folta del lace)

 

ne consegue che

90 iniettata = 110 annodata

 

un divario di circa 20% potrebbe essere plausibile..

 

chissà se è cosi'.. :lol:

 

 

Per lo stile essendoci da fare un'integrazione voglio essere sicuro di prenderlo come i miei superstiti

Max se prendessi straight mi ritroverei i miei in avanti e quelli della protesi che vanno all'indietro..sgamo assicurato..e con la free, con ciuffi ribelli adiacenti ai "calmi" miei

credo che il verso sia da prendere in considerazione....poi sono il primo a dire che mi sto buttando in una situazione utilizzata da pochi e sconosciuta ai più..

 

ma devo anche rendermi conto che la mia integrazione è di per sè diversa rispetto ad uno con piazza da nord a sud.. :lol:

 

grazie tante..

 

se proprio non ne vengo fuori anche ridurre a 1 cm la pellicola (annodata in questo caso) non è assolutamente una cattiva idea, (nel connubbio lace -pell. ann..) :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole, la proprietà transitiva applicata alla densità dei parrucchini...

 

Io ho sempre preso la pellicola annodata (da 1 a 2 cm) e non ho mai visto differenze di densità col lace, direi quindi che la differenza secondo me se esiste non supera il 10.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi confermi che potrebbe essere plausibile..

 

alla fine il divario ipotetico del 20% sarebbe tra le 2 pellicole..

 

ma sarebbe del 10% tra lace e ognuna pellicola.

 

100 lace ,circa 110 pellicola annodata

100 lace, circa 90 pellicola iniettata.

 

lo scarto del 20 sarebbe tra le pellicole..

 

forse il ragazzo che in quel thread vedeva la sua pellicola iniettata meno densa di quella annodata , con(100)

avrebbe dovuto prendere 120 per avere lo stesso effetto dell'annodata..

 

 

p.s. non sono molto in vena di calcoli nemmeno io.. anche se sembra il contrario asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...