Vai al contenuto

Pellicola Annodata/ Inniettata ...densità..


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sto informando sulle differenze...

ora ho capito diverse cose, ma ancora non riesco a capire quale sia lo scarto % in densità..

 

avevo letto che un utente si meravigliava che la sua 100 iniettata fosse molto meno folta e densa di una 100 annodata..

 

appurato l'uscita del capello diversa, e i pro e i contro..

di cui comunque se ci sono altre esperienze leggo volentieri, vorrei sapere di quanti punti % bisogna salire per avere una densità simile sulla iniettata

 

 

diciamo un 90 annodata = ?? iniettata

 

o se è impossibile quantificare la cosa..

grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile saperlo perche mai sono uguali l'operaio diciamo a volte fa 100 in un modo a volte fa 100 in un altro, se gli dici fammi 10 protesi pellicola iniettata a 100 te le farà tutte e dieci diverse purtroppo non c'e una valutazione univoca..

 

in teoria iniettata è meno folta che annodata a parità di densità, ma nella pratica dal momento che è fatta da persone potrebbe verificarsi anche il contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena vista e stravista: un commento sui parametri che variano e 152 minuti dopo parte il disfattismo. Yawn.

 

Antropostis, hai visto le foto di chi ha preso densità 150? (Pifevo, dove sei?) Ti sembra la stessa cosa di chi ha preso densità 80?

Su 18 protesi ordinate da me solo 2 avevano la densità vistosamente errata. Chiaramente se poi si sostiene di distinguere ad occhio un 10 di variazione, io non ci credo (non che la protesi sia fatta bene, ma che l'utente sia in grado di distinguere)

 

 

Questa discussione parla di MEDIA SU MOLTE PROTESI E MOLTI OSSERVATORI, altrimenti non avrebbe proprio senso di esistere. Ma sono curioso di vedere alla fine che valore di differenza media viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti